Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: darkimera    01/08/2007    5 recensioni
Questa storia narra come anche le persone che in apparenza sono glaciali,nascondono un cuore...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kagura, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2 – KAGURA

CAPITOLO 2 – KAGURA

Era notte. Una notte senza luna né stelle, una di quelle che trasforma il più flebile fruscio in un boato, lo scalpiccio di un uccellino in una minaccia incombente. Tutti dormivano, tutti sognavano, eccetto una persona solitaria: Sesshomaru. Ancora pensava all’incontro fatto il giorno stesso e intanto camminava, scivolando silenzioso nelle ombre, quasi fosse posseduto da una strana forza che lo portava in un luogo ben preciso.

Era ormai giunto lo spuntar dell’aurora che finalmente il demone si fermò. La porta che conduceva all’aldilà si stagliava imponente davanti a lui, affiancata dai suoi due guardiani. Proseguì sicuro il suo cammino, la Tenseiga sfoderata per poter passare. Varcò l’uscio e uno scheletrico demone uccello lo prese al volo per poterlo trasportare alla tomba di quella persona che lui era venuto a visitare.

Volarono a lungo, ma finalmente l’uccello planò e il demone scese fluidamente dal suo dorso. Lo accolse una voce di donna:

- Finalmente! Mi chiedevo se avessi deciso di non venire.

- Che ci faccio qui? – Chiese di tutta risposta Sesshomaru.

- Ma come non lo sai? Ah, già che sciocca! Tu non lo puoi sapere: sei stato condotto qui sotto il controllo di un nostro spiritello!

- Non mi piace non sapere chi sei. Mostrati e presentati.

- Va bene, va bene non arrabbiarti!- Una donna comparve. Era vestita con una specie di armatura che le lasciava scoperte le braccia, le gambe e la testa, coperta da una lungo velo nero,stretta in mano teneva una falce. Come lo spettro incontrato in precedenza era quasi trasparente.

- Il mio nome è Raw, piacere.- Azzardò un inchino, poi, come prevedendo la domanda di Sessomaru, proseguì – Tu sei qui perché un uccellino mi ha detto qual è il tuo desiderio più grande.

Annunciata da un’acuta, quasi isterica, risata apparve Siw.

- Non vedo come… - Ribatté lui.

- Ah, ah, ah no non quel desiderio che tu pensi - lo fermò subito Raw. – Ma l’altro quello celato in fondo, molto in fondo, al tuo cuore. Quello che riguarda lei!

Con un gesto teatrale, mostrò la parete di roccia dietro di lei. Lì, come Andromeda, era legata con pesanti catene Kagura.

Ehm… scusatemi se questo secondo capitolo è venuto un po’ malamente, ma non riuscivo a decidermi su che parole usare per scriverlo!!! Poi chiedo ancora scusa se le parole dette da Sesshomaru/ Kagura non rientrano nel loro modo di parlare. Ah! Poi volevo ringraziare coloro che hanno fatto le recensioni per quello che mi hanno scritto, grazie mille!!!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: darkimera