Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: sofia_e_fra99    13/01/2013    7 recensioni
"Baby you light up my world like nobody else"
Non potevo immaginare che quelle parole mi avrebbero salvato,e ben presto diventarono le uniche parole,quelle vere,quelle che io stimavo e che riuscivano ogni giorno a farmi sentire viva,amata e soprattutto bella.Quella canzone mi ha salvato in tutti i modi possibili in cui una persona può essere salvata.Successivamente la vita cambio del tutto,il sole splendeva di nuovo,le persone erano più socievoli,la vita stessa diventò una gioia perché grazie a quella speranza io ho potuto ricominciare a sognare.I cantanti di quella canzone erano(e sono)i One Direction,all'inizio credevo che loro fossero il prodotto di commerciale x giornalini ma in realtà mi sbagliavo veramente di grosso loro erano il prodotto di vita x sogni.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho sempre avuto degli oscuri ricordi riguardanti il mio passato riferiti al modo di essere e di comportarmi con con gli altri.
Dal mio punto di vista però non ero io ad avere torto.
I compagni mi prendevano in giro semplicemente perché non avevo un bel faccino o che so io,dicevano che ero un'asociale e che forse non ci sarebbe mai stato nessuno che avrebbe potuto amarmi....
C'è chi lo sa meglio di me, che quando le persone che ti stanno in torno cominciano a chiamarti con dei nomi,poi, finisci per diventarlo anche contro la tua volontà.Io non capivo,io rispettavo,e come ogni essere vivente io pretendevo di essere rispettata.
Comunciai a tagliarmi .
La vita non aveva senso.

Ogni giorno diventava motivo di depressione, e ogni ragione buona che questa vita aveva per essere vissuta si trasformava in una banale convinzione, che poi il giorno dopo avrei dimenticato..
.Ogni giorno sempre la stessa storia:vai a scuola,deprimiti,ascolta quella prof che parla e parla e parla dalla mattina a la sera (ma non ha un hobby dio santo?) ,esci da scuola, mentre mangi guarda un punto fisso e cerca di indovinare dov'è la bocca se nò ti  sbrodoli,litiga con i tuo fratelli, bisticcia un po con tua madre perché da ragione a loro,vai in camera,compiti,riposa e... lametta in mano, sangue che cola e alcune lacrime che scendono dal viso corroso da occhiaie scure.
E con quella lametta in mano, che era più forte di me,non potevo smettere,non potevo ed ero pienamente sicura che non mi sarei tatutata "Stay Strong"perchè semplicemente non divevo tatuarlo sulla pelle ma nel mio cuore,sapevo,nel profondo,che ci sarebbe stato quelcuno che un giorno si sarebbe occupato di me e mi avrebbe amato per quella che ero.

Mi prendevano in giro tutti,persino pensavo che i miei genitori provassero vergognia ad avere me come figlia e io piangevo piangevo piangevo,dentro,non fuori che è peggio perché ti tieni tutto nel profondo.
Quel pianto che si voleva sprigionare in un urlo.
Io mi sentivo sola anche in una strada stracolma di gente non c'era niente che avrebbe potuto risollevarmi....


Ma in realtà la salvezza c'era,era solamente da ascoltare...C'è l'alternativa

E tutto cominciò li quella mattina in macchina,seduta e pronta per affrontare quel terribile giorno di scuola che mi attendeva con pazienza ed era come se mi volesse inghiottire.
Quella radio che non ascoltavo mai e ritenevo inutile dal mio punto di vista personale, ad un certo punto diventò la mia ancora di salvezza....

"Baby you light up my world like nobody else"

Non potevo immaginare che quelle parole mi avrebbero salvato,e ben presto diventarono le uniche parole,quelle vere,quelle che io stimavo e che riuscivano ogni giorno a farmi sentire viva,amata e soprattutto bella.

Quella canzone mi ha salvato in tutti i modi possibili in cui una persona può essere salvata.

Successivamente la vita cambio del tutto,il sole splendeva di nuovo,le persone erano più socievoli,la vita stessa diventò una gioia perché grazie a quella speranza io ho potuto ricominciare a sognare.
I cantanti di quella canzone erano(e sono)i One Direction,all'inizio credevo che loro fossero il prodotto di
commerciale x giornalini ma in realtà mi sbagliavo veramente di grosso loro, erano il prodotto di vita x sogni.


Non potevo credere che i cantanti che si esprimevano con quelle parole erano belli e profondi quanto le parole stesse.
Loro erano veri,lo sono e lo rimarranno,non sono irraggiungibili,solamente difficili da trovare,ma si sa che quando si vuole una cosa si riesce a trovare il coraggio per affrontare gli ostacoli che ti si presentano come nel mio caso:la distanza.

Il coraggio poi si sa non è la mancanza di paura,ma piuttosto la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa.

Anche la vergogna passava in secondo piano,pure la necessità di respirare non era al primo posto,al primo posto c'erano loro,fiera e orgogliosa di chiamargli idoli : i One Direction.

Harry,Liam,Louis,Zayn e Niall.
5 cinque voci.
Solo loro.
Chissene frega del mondo.


Quel mondo così tanto orrido e superficiale.
A me bastavano loro.
Datemi due cuffie e un letto e sopravviverò ancora...
Alcune volte ansi moltissime passavo tanto tempo a scrivere frasi personali su di loro,che tempestavano i miei pensieri da quando mi addormentavo la sera,a quando mi svegliavo la mattina...

Tipo questa....L'ho scritta una domenica piovosa quando avevo un disperato bisogno di comprensione.

Solo questo chiedevo al resto del mondo solo comprensione per me è la mia passione

Il mio cuore non ė diviso in atri e ventricoli....Ma in Harry Liam Niall, Zayn e Louis
Nelle mie vene non scorre sangue,ma la loro musica.
Dalla mia bocca che sorride nel vederli da lontano escono le loro parole.
Nei miei occhi che guardano in una sola direzione si puo vedere il loro riflesso.
Le mie gambe tremano per l'emozione di ogni loro singola parola.
Le mie mani soffrono con la consapevolezza di non poter mai raggiungere le loro.
 la mia testa continua a ragionare su quello che sta accadendo ma non ha ancora capito che per me ormai non c'é più niente da fare e che per la MALATTIA che ho non servono medicine ma soltanto loro,gli unici immensamente grandi, i OneDirection.


La mia prigionia era finita ero libera dai comenti e risatine e sguardi di disprezzo.
Alcune volte sempre i miei compagni mi riprendevano in giro dicendo "one direction gay" o "one direction morti",ma io mi facevo forza e rispondevo a tono,una volta addirittura ho anche rischiato una sospensione.
Rispondevo orgogliosa per essere quello che ero diventata : una Directioner...
E così... gli One direction diventarono presto il mio cerotto.

TO BE CONTINUED ------>

--------------------------------------------------------------

SONO UNA CACCA.
E' ESATTAMENTE PIU' DI UN UN MESE CHE NON RIENTRO SU EFP MA PERFAVORE CONTINUATE  A SEGUILRA SE VI VA ANCORA.
HO DOVUTO SMETTERE DI ENTRARE E AGGIORNARE PERCHE' NON CE LA FACEVO CON I COMPITI, SCUSATE DAVVERO MI DISPIACE UN SACCO, *sidaunbottointesta*.
PERO' VI PROMETTO CHE ARRIVERANNO SICURAMENTE TRA POCO I NUOVI CAPITOLI, VE LO ASSICURO BACIONI GRANDI, MI PIACEREBBE RICEVERE QUALCHE RECENSIONE DA PARTE VOSTRA PER CAPIRE SE DEVO CONTINUARE OPPURE SE DEVO ASSOLUTAMENTE SMETTERE.
A PRESTO BACI <3 SCUSATEMI PERFAVORE.
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sofia_e_fra99