Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: angel malfoy    24/07/2004    2 recensioni
L'introduzione della storia deve servire ad indicare al lettore cosa sta per leggere ed anche ad invogliarlo ad aprire la storia. Ti chiedo pertanto di voler modificare l'introduzione della tua storia nel rispetto delle linee guida enunciate sopra. Oltre a questo, l'uso del linguaggio sms è da evitare anche nelle intro (che fanno parte integrante della storia), per cui ti chiedo di voler porre rimedio anche a questo.
Suinogiallo - assistente amministratore -
Hasta Luego
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara Ginny,

Cara Ginny,

il motivo principale per cui ti scrivo questa lettera è una cosa che mi risulta difficile farti capire.

Ricordo ancora quegli istanti di felicità in cui ti vedevo sorridere perché stare insieme a te è stato come vivere in paradiso. No di più. Non era il paradiso, era un luogo sconosciuto, un angolo azzurro nei nostri cuori, un angolo dove le nostre anime si sono congiunte in uno spirito divino, legati dal sole e dalla luna, dalla luce e dalle tenebre,… dal fuoco e dal gelo, un posto meraviglioso in cui tu, maledettamente bella come un fiore e dolce come il miele, con la tua immacolata magia hai stregato i miei sensi e il mio cuore di ghiaccio sciogliendoli per amarti…

Sono momenti che non scorderò mai perché quel tuo incantevole sguardo ha inciso nella nostra anima, nella MIA anima, quel che sempre ho provato e che svogliatamente non ti ho mai sussurrato a forza della mia spietatezza: TI AMO. Lo so nn te l’ho mai detto, non te l’ho mai confessato. Mai. Neanche quando il tuo caldo respiro mi ha sfiorato i sensi o quando le tue morbide e fatali labbra si sono unite alle mie in quei baci appassionati e senza tempo al chiarore lattescente della luna che si protraeva sulle nostre teste in quel giardino meraviglioso del nostro paradiso.

Non dimenticherò mai la tua voce argentina che ascoltavo con malavoglia quando mi dicevi: “Tu sei il mio angelo e alle tue ali piumate mi aggrapperò quando sorvoleremo il mondo”. Peccato che quell’angelo è stato un maledetto e sporco Malfoy che adesso, SOLO adesso si sforza di capire come mai ti abbia meritato vista la sua dannata natura. Ma cercherò di non pensarci , cercherò di ricordare al meglio il sigillo della tua voce, la colonna sonora della mia ingiusta felicità.

Avrei dovuto rispettare la promessa quando mi dicesti addio fra le tue fioche lenzuola nelle quali mi hai lasciato con la voglia di morire, con la voglia di capire prima di morire. E per consumarmi nel dolore mi sono ripromesso di amarti per sempre, di pensarti in ogni momento, in ogni dove, in ogni lacrima che mi scivola nitidamente sulle gote di un cuore pentito e frustrato per ciò che ha fatalmente riversato su di te. Non meriterei, forse, neanche di starmene assorto e disperso per i pensieri a piangere, a pentirmi per tutto il dolore che ti ho inferto. Ora sento che la profonda ferita senza cicatrici che t’ho inflitta insensatamente, mi sta sanguinando nelle viscere dei miei ricordi più belli,che ormai si fanno sempre più lontani e sempre più irraggiungibili fino a scomparire nel nulla. Mi sento vuoto. Vuoto e perso senza di te. Ma in fondo che cosa sono io per meritare il tuo amore, la tua passione?Un Malfoy? No. Sento che ho deluso persino la mia famiglia disonorando mio padre e mia madre a causa dei miei atti dettati dall’amarezza. Non cedo neanche alla mia inarrestabile voglia di chiederti insulsamente perdono per poi ricominciare daccapo, a quel punto dove eravamo rimasti, perché so che la storia si ripeterebbe e che ti farei rivivere per la seconda volta nel dolore. Non voglio, per questo, che tu diventi come me. Viziato e ambizioso. Ora come ora, anche se avessi la possibilità di ritornare indietro nel tempo in cui stavamo rivolgendo un largo sorriso alla gioia del mondo, non lo faccio perché mi sottometterei alla voglia matta di vivere nella contentezza e nel piacere insieme a te,fanciulla dall’animo più prezioso d’un diamante, più prezioso dell’oro, più prezioso dell’amore. Ma da quanto ho capito l’amore non è altro che un’atroce condanna che il destino ci infligge nella crudele speranza che si accresca a fin di bene.

Adesso mi chiedo semmai leggerai queste parole con il cuore, semmai ricorderai che in tutta la mia esistenza vissuta con te, tu abbia capito che ti sto chiedendo immensamente e a parole schiette di perdonarmi per tutto il male che ti ho fatto. Probabilmente non mi merito il tuo perdono, anzi non mi sono meritato neanche il tuo amore perché adesso penserai che è stata una perdita di tempo. Ma per me quegli istanti indimenticabili sono stati importanti perché grazie a te ho capito che non si vive solo di tristezza e solitudine. Ed io per ricambiarti, ti ricordi cosa ti ho fatto? Forse è meglio di no, non voglio che tu ci soffra ancora, tanto e spesso. Al tuo posto, sarà meglio che ricordi IO del MIO egocentrismo e delle MIE indecenze. Vorrei sapere se dopo aver letto queste parole proverai un po’ di fio nei miei confronti. Ma è meglio se mi sto rinchiuso con me stesso a vivere nel dolore e nel giusto pegno, a pensare che ho buttato al vento la gioia della mia vita, la ragione del mio VERO onore, l’arma che avrebbe combattuto la mia infelicità, per poi pentirmi e soffrire a vita. Vorrei morire ma forse è meglio assorbirmi tutte le punizioni che mi spettano, tutte le torture che appartengono ai cosiddetti “incoscienti malvagi” per chi viola le severe regole della dignità .

TI AMO E TI AMERO’ PER SEMPRE, anche se dirtelo ora per te e il mondo intero, non avrà più senso.

Tra le lacrime di un dolore disperato,

ricordati che resterai sempre nel mio cuore,

Tuo Draco.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: angel malfoy