Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Leodip    13/01/2013    0 recensioni
Crossing Diaries, quando un ragazzo e una ragazza hanno un migliore amico in comune: il diario.
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ahhh~ che giornata stancante, è bello tornare a casa dopo una giornata così, mi sono divertito comunque. Certo, magari fare una "tirata" sola dalla mattina non fa per me, però è bello dopotutto. Sono andato a scuola, e all'uscita (alla quarta ora oggi, sia lodata l'assenza della professoressa di Italiano) ho deciso di andare a trovare degli amici che non vedo da molto tempo, più o meno due anni, quando si sono trasferiti. Meno male che Marco ha detto che mi avrebbe accompagnato, c'erano 50 minuti circa di viaggio in treno prima di arrivare, non penso che avrei sopportato 50 minuti con la musica nell'orecchio senza nessuno con cui parlare. Non che non mi piaccia la musica, sono abbastanza sicuro di averti già spiegato che la musica è probabilmente la mia compagna di vita o qualcosa del genere, ma semplicemente 50 minuti sono troppi, in viaggio, è sempre preferibile la compagnia di un amico. Ci siamo divertiti, abbiamo riso e scherzato ed il viaggio è sembrato durare pochissimo. Arrivati a destinazione, c'erano Chicco e Spillo ad aspettarci. Se ti stai chiedendo a cosa pensavano i genitori quando li hanno chiamati così, la risposta è che questi non sono i veri nomi. Semplicemente Chicco, il cui vero nome è Francesco, si è sempre fatto chiamare così, e Spillo, chiamato Andio (ora hai il permesso di chiederti a cosa pensavano i genitori), viene chiamato così perché la maggior parte delle volte è con Chicco, e quindi il nome non è altro che un riferimento a "Chicco e Spillo" di Samuele Bersani. Siamo andati a mangiare a casa loro e dopo siamo stati un po' in casa a parlare. Più o meno verso le 5 ci hanno fatto vedere i dintorni e la città, molto carina, veramente, piena di storia, anche. Alle 7 siamo tornati alla stazione per poter tornare a casa, ci siamo salutati e mi hanno promesso di venirci a trovare prima o poi.
Ed ora, eccomi qui, sono le 8 e sono appena tornato a casa, è Sabato e quindi non ho problemi di compiti, ma sono stanchissimo.
Domani, invece, mi tocca andare con Marco a cercare un regalo per la ragazza per il loro anniversario. E va bene che si scoccia ad andare in giro per negozi da solo, però è stancante.  Ci incontriamo davanti scuola, perlomeno, vicino casa mia.
Vabbè, ora basta, vado a rilassarmi un po' e ad ascoltare un po' di musica, a cenare, poi un po' al computer, e più tardi a nanna.
Buonanotte.
 
Sai, sono arrivata oggi, una bella città, ma non ho visto molto dato che ho dovuto aiutare ad organizzare la roba a casa. Sulla strada per arrivare a casa, mamma ha voluto fare una piccola deviazione per passare davanti alla mia nuova scuola e per farmi vedere più o meno la strada da fare, e passando ho visto una ventina di ragazzi uscire da scuola, probabilmente un'assenza di un professore o qualcosa di simile dato che era una sola classe ad occhio e croce. La cosa che mi ha stupito, comunque, è stata la faccia di un ragazzo a cui siamo passati particolarmente vicini. Erano le 12, circa, stava scherzando con dei suoi amici, ma era visibilmente stanchissimo, strano dato che era anche uscito prima del solito.
Comunque, arrivati a casa, l'ho vista per la prima volta dal vivo e ne sono rimasta piuttosto impressionata. Grandissima e spaziosissima. Piuttosto lontana da scuola, direi 10 minuti di camminata, ma va bene.
Domani penso che girerò un po' per la città, per visitarla un po' e vedrò il tragitto da casa mia a scuola ed eventuali scorciatoie. Chissà.
Ancora una volta, scusami se non ho scritto molto, ma semplicemente sono stanchissima in questi giorni, spero solo di non dimenticarmi quello che vedrò domani.
Ci vediamo, ciaoooo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Leodip