Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: KuromiAkira    01/08/2007    3 recensioni
Se tu fossi un fiore io sarei l’erba intorno a esso, che sfiora, grazie al vento, i tuoi candidi petali.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Se tu fossi un fiore io sarei l’erba intorno a esso, che sfiora, grazie al vento, i tuoi candidi petali.

Se tu fossi una nuvola io sarei il cielo che circonda e accompagna la nuvola nel suo eterno viaggio.

Se tu fossi pioggia io sarei la morbida terra, tua meta finale, e ti accoglierei tra le mie braccia per evitare che tu ti faccia male.

Se tu fossi un frutto io sarei l’albero che ti terrebbe stretta a me, e non permetterei a nessuno di coglierti.

Se tu fossi un ape, io sarei il miele di cui ti potrai nutrire, un miele che mai si esaurirà.

Se tu fossi un angelo io sarei le tue candide ali per permetterti di volare dove vuoi.



Ma sei una ragazza. Una bella, dolce e splendida ragazza. E io ti rimarrò sempre accanto. Per proteggerti.


Perché non è questo il mio destino, il destino ce lo costruiamo da soli. Ma perché è questa la mia scelta, Hinata-sama.







Non so cosa sia! Non so nemmeno in che categoria inserirla… poesia, forse?? È Neji che parla a Hinata ma penso si fosse capito… mi è venuta in mente dieci minuti fa mentre mi lavavo i denti! XD
Non linciatemi!! E non guardate la qualità dei paragoni… non sono una poetessa! XD
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: KuromiAkira