Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Warrior Midna    13/01/2013    6 recensioni
Boa lo osservava in tutte queste piccole cose, mentre la nave della Marina li portava ad Impel Down. Era riuscita ad approfittare di quel breve momento e voleva goderselo fino in fondo.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Boa, Hancock, Monkey, D., Rufy
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Continuava a tenere stretta la vivre card di suo fratello anche nel sonno. Corrucciava la fronte e digrignava i denti, probabilmente a causa dell’incubo che stava avendo. Boa lo osservava in tutte queste piccole cose, mentre la nave della Marina li portava ad Impel Down. Era riuscita ad approfittare di quel breve momento e voleva goderselo fino in fondo. Non era facile stargli dietro tutta la giornata: a volte doveva imboccarlo (non che gli dispiacesse) per poi cercare di non farlo urlare di felicità appena finito di mangiare, altre volte doveva nascondersi sotto il suo vestito (e le dispiaceva sempre meno). Erano tante piccole cose che non facevano che peggiorare la sua malattia. Tra quelle, i capelli che disordinati gli ricadevano sul viso. Iniziò a scostarglieli con delicatezza, accarezzandogli dolcemente la pelle; e in quel momento i suoi movimenti cessarono, come a volersi far cullare ancora dal tocco di quelle mani. Hancock perse un battito, non potendo fare a meno di avvicinarsi ulteriormente a lui. Non pensava agli uomini fuori alla sua cabina, era troppo concentrata a guardare quelle guance giovani, piene di graffi e cicatrici, che ancora non avevano visto un accenno di barba. E quelle labbra schiuse, sottili e di un colore vivo. Forse stava sbagliando, eppure non riusciva a fermarsi. Avvicinò le labbra al ragazzo, fino a sfiorare le sue. Quel leggero calore percepito le fece correre un brivido lungo la schiena che la spingeva ad osare sempre di più. Lo baciò, come se fosse il più delicato dei tesori.
«Ace…» pronunciò lui, ancora dormiente, appena sciolto il contatto. Fu quello che convinse definitivamente Hancock a portare a termine la sua missione fino in fondo, anche a costo di morire di malattia.









N.d.A.
Olè! Ce l'ho fatta! Corta corta, ma l'ho fatta.
Non potevo non scrivere niente su questi due, qui su EFP non c'è niente. E tutto ciò è molto molto triste. Perchè è l'unica coppia di One Piece che shippo e meritano tantissimo spazio.
Nel manga non racconta cosa succede durante il viaggio per Impel Down (quello per andare a salvare Ace... Piango). Secondo me Oda SA che una cosa del genere è accaduta, Boa è troppo intraprendente per tirarsi indietro, è solo bastardo che non vuole dircelo.
Comunque 'sti due tirano fuori tutto l'amore che ho. Appena si sarà ricaricata la riserva di cuoricini mensile credo che scriverò ancora.
Il titolo è un verso della canzone "Who Knew" di Pink e credo che esprima benissimo il concetto - anche se da un altro punto di vista.
Ah, e ditemi una cosa: secondo voi è meglio chiamarla Boa o Hancock? A me piace il primo, ma forse è più corretto il secondo. A voi la parola!
[EDIT: seguendo le vostre richieste, ho cambiato il nome da Boa ad Hancock!]
Giù
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Warrior Midna