Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: Macaron    13/01/2013    2 recensioni
"Ero solo quello per te? Ero solo un animale domestico, qualcuno su cui testare un nuovo tipo di droga, qualcuno a cui chiedere di fare il tè e mandare un messaggio? Perché non mi hai lasciato saltare con te?"
Post The Reichenbach Fall, la mia versione dell'incontro tra John e Sherlock. Perchè ogni tanto si ha bisogno di immaginarlo quell'incontro.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson , Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note: Questo è quello che succede quando si beve troppo caffè la sera e si rimane tutta la notte a fissare il soffitto senza riuscire a dormire. Si finisce ad immaginare per la millesima volta, e mi sa che in attesa della terza stagione arriveremo alla milionesima volta, l'incontro tra Sherlock e John post caduta. E insomma questo è quello che ne è venuto fuori, ed è stato piacevole lasciarlo uscire =) Semplicemente.

Vorrebbe abbracciarlo. Vorrebbe prenderlo a pugni. Vorrebbe prenderlo a pugni e poi lavargli via il sangue, piano e con dolcezza. E chiedergli di fare l’amore, ma queste cose non si dicono. Queste cose non può permettersi nemmeno di lasciarle vagare nella sua mente per più di qualche secondo. Vorrebbe fare tutte queste cose ma sarebbe troppo facile e lui non è sicuro di volerlo.  Non pensa che tra loro debba essere ancora così facile, non sa se vuole che lo sia. E così sceglie la strada più difficile. Per entrambi.

“Zitto.” Prende il respiro, cerca di calmare il suo battito cardiaco e ricomincia a parlare. “Ti ricordi quello che mi hai detto quella notte a Dartmoor "Non c’è niente che non va in me? " Beh io non ne sarei così sicuro. C’è sicuramente qualcosa che non va in te.”  Questo è voluto. Questo è unicamente per fargli male. Non lo pensa, non lo penserà mai ma deve ferirlo perché è così arrabbiato che non ha alternative. 

E’ magro (e spigoloso. E bellissimo), è anche più magro di prima e una parte di lui pensa che quando tornerà davvero a casa dovrà obbligarlo con la forza a fare almeno un pasto al giorno, a nutrirsi di qualcosa di più di tè troppo zuccherato e sigarette. L’altra parte di lui invece urla che dovrebbe lasciarlo andare, che dovrebbe scappare via prima di farsi troppo male.

“  Perché le api, John?”

Postillina: *Sono stata due ore a cercare di capire da dove venisse questa frase e poi il lampo. E’ una citazione, un po’ falsata dalla mia memoria che è quella che è, del manga Nana della Yazawa che vi consiglio anche di leggere perché è bellissimo e terribilmente doloroso. E al momento inconcluso, giusto per farmi un po’ del male.

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Macaron