Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: yondaime94    01/08/2007    3 recensioni
Kakuzu è così attaccato al suo denaro che non se ne separerebbe mai, ma c'è sempre una prima volta.Mia seconda one-shot, leggete e commentate^0^!
Genere: Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kakuzu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
non è tutto oro quel che luccica

Questa è la mia seconda ff spero vi piaccia ^-^!

Ringrazio calorosamente (Arghhh! Fa un caldo della miseria e tu ci ringrazi calorosamente?!?!?!?! Ndlettori) (M-ma è un modo di dire nda) (Fiuuu!!! Ndlettori), avendo perso un po’ il filo del discorso, ripeto.

Ringrazio tutti quelli che hanno recensito la mie ff ,anche se siete in pochi mi avete dato quella marcia in più per non fermarmi alla prima ff ma continuare ad immergermi in quella bellissima sensazione che mi viene quando scrivo.

P.S.= per chi non l’avesse capito io sono un maschio ^_^!

Vi ringrazio, per non tediarvi troppo vi lascio alla mia piccola One-shot.

 

Non è tutto oro quel che luccica

Una piccola stanzetta cupa, spoglia, dalle pareti nude, una sola piccola finestrella, l’unico arredamento era un sacco a pelo steso per terra.

Vuota? No, c’era qualcuno che non si curava particolarmente della stanzetta scialba, anzi non li era mai passato per la testa di sistemarla per renderla un po’ più presentabile.

A lui interessava soltanto il contenuto di quella stanza che non era il misero sacco a pelo, ma qualcosa da cui era talmente ossessionato, che pensava non ci fosse niente altro di più prezioso al mondo.

Talmente ossessionato da metterlo sotto la protezione dell’unico alone di luce che filtrava dalla finestra, come se volesse controllarlo e ammirarlo mentre il sole lo faceva luccicare.

Kakuzu passava davvero tantissimo tempo in quella stanza, ore ad osservare il suo denaro, a lucidarlo e a contarlo in continuazione, in modo talmente ossessivo da farlo sembrare maniacale.

Kakuzu, seduto sul pavimento, ricominciò ad osservare il suo denaro.

Ma stavolta diversamente, fissava un piccolo punto della sua montagna di denaro, per secondi che sembrarono ore.

E lentamente in quei pochi secondi, un pensiero cominciò ad occupare la sua mente.

“Non capisco perché dai importanza al vile denaro, servire Jashin-sama è molto più gratificante”

“Non lo capisci e non lo capirai mai Hidan, il denaro è tutto, non c’è niente di più bello in questa vita”

“Solo un idiota come te è capace di farsi soggiogare da quel prodotto del demonio(perché Jashin chi è?)”

“Non ha senso parlare con un fanatico religioso che non conosce il senso della vita”

“E poi che senso ha tenerselo se non lo si spende”

“SEI UN IMBECILLE, NON CAPISCI NIENTE”

“PARLA PER TE BRUTTO ERETICO, CHE JASHIN-SAMA FULMINI TE E IL TUO VILE DENARO”

“NON ME NE FREGA NIENTE DEL TUO DIO DA QUATTRO SOLDI, CHE POSSA BRUCIARE ALL’INFERNO”

“NON SAI QUELLO CHE STAI DICENDO MALEDETTO SACRILEGO, TI INGINOCCHIERAI A CHIEDERMI PIETA’”

“NON DARMI NOIE SE NON VUOI CHE TI STRAPPI LE BUDELLA”

“Ufff… sei proprio un pessimo compagno di missioni, ti ho appena conosciuto e già mi viene voglia di sacrificarti”

“Ti ho appena conosciuto e già sto per strapparti il cuore, vuol dire che sei proprio senza speranze”

Kakuzu sbattè le palpebre, come per cacciare quel ricordo.

“Hidan è proprio un idiota, non cambierà mai”

Si alzò dal pavimento battendo il cappotto con le mani per togliere la polvere, mentre squadrava dall’alto in basso la montagna di monete.

“Infondo non mi sono mai annoiato con quel tipo”

“D'altronde non è tutto oro quel che luccica”

Si fermò pensieroso davanti alle monete; uno spaventoso pensiero lo stava cogliendo, tremava solo a pensarci, la paura lo stava cogliendo come il cacciatore sulla preda.

Con mano tremante prese una monetina, la lucidò con un dito quasi accarezzandola, specchiandosi dentro pronunciò le fatidiche parole.

“Credo che per una volta darò retta a quel pazzo religioso”

“Spenderò questo centesimo per comprare un lucida monete”disse con un sorrisetto impercettibile.

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: yondaime94