Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AdminZaynSonoQui    13/01/2013    0 recensioni
[Introduzione]
Sono Doris Styles, ho 18 anni e vivo una vita abbastanza tumultuosa..
Mio padre è venuto a mancare quando io avevo 13 anni e mia madre è quasi sempre via per lavoro, vivo con mia mamma e mio fratello gemello Harry.
La mia migliore amica si chiama Naomi e il mio migliore amico Niall.
Due anni fa, quando avevo esattamente 16 anni, mi ricordo come se fosse ieri, era il 17 novembre, pieno autunno, è successo quel maledetto incidente.. e da lì non ho più rivisto il mio ragazzo, Zayn.
Io e mio fratello ci siamo stati molto male, visto che era uno dei suoi migliori amici.
Ho avuto seri problemi psicologici, adesso sto bene, ma ancora penso all'incidente e non mi perdono il fatto che sia successo per colpa mia...
[Fine Introduzione]
volete sapere come continua?? leggete i capitoli ;) vi aspetto, spero vi piaccia.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è la copertina della storia (: e quella nella foto è Doris, la protagonista.

 

[Introduzione]


Sono Doris Styles, ho 18 anni e vivo una vita abbastanza tumultuosa..
Mio padre è venuto a mancare quando io avevo 13 anni e mia madre è quasi sempre via per lavoro, vivo con mia mamma e mio fratello gemello Harry.
La mia migliore amica si chiama Naomi e il mio migliore amico Niall.
Due anni fa, quando avevo esattamente 16 anni, mi ricordo come se fosse ieri, era il 17 novembre, pieno autunno, è successo quel maledetto incidente.. e da lì non ho più rivisto il mio ragazzo, Zayn.
Io e mio fratello ci siamo stati molto male, visto che era uno dei suoi migliori amici. 
Ho avuto seri problemi psicologici, adesso sto bene, ma ancora penso all'incidente e non mi perdono il fatto che sia successo per colpa mia...

[Fine Introduzione] 

[Primo Capitolo]

 

Prima di leggere mettete questa come sottofondo:http://www.youtube.com/watch?v=Fl4KjaqiRaM
 


[Flashback]
*Eravamo in macchina, eravamo sulla strada del ritorno*
Zayn: eddai amore, non fare così, non era mia intenzione, è stata lei a fare il primo passo.. te lo giuro. io non lo farei mai!
Doris: vi ho visti con i miei occhi Zayn! e anche in rapporti abbastanza intimi! 
Zayn: ma te lo ripeto, è stata lei a baciarmi e io non ho fatto neanche in tempo a staccarmi che tu sei arrivata. 
Doris: se se certo! tutti dicono così. ormai la so la classica scusa!
Zayn: devi credermi amore, ti prego. non ti ho mai tradito e non lo farò mai!
Doris: l'hai fatto oggi Zayn! -dissi urlando e voltandomi dal lato del finestrino.-
*Io e Zayn stavamo litigando come non avevamo mai fatto..*
Zayn si voltò verso di me.

Zayn: non puoi far così, per una cosa che non ho fatto! girati, ascoltami! 
Doris: Zayn. Piantala! 
Furono le ultime nostre parole...
Poi l'unica cosa che vidi furono solo quelle abbaglianti luci dell'autotreno.

[Fine Flashback]

Naomi: Doris! ci sei? -disse passandomi la mano davanti agli occhi- pianeta terra chiama Doris, pronto?
Doris: che c'è?
Naomi: che c'è?! è da tre ore che ti chiamo.. amore, che hai?
Doris: niente -dissi con lo sguardo fisso a terra-
Naomi: stai ancora pensando a Zayn?
Doris: si cazzo! -dissi incominciando a piangere-
Naomi: amore lo so che è difficile, ma ormai sono passati due anni..
Doris: già due anni, due anni da quel maledetto incidente! è tutta colpa mia, tutto per la mia stupida gelosia.. dovrei essere io al suo posto!
Naomi: amore, non dir sciocchezze -disse abbracciandomi-
Doris: non sono sciocchezze. non so nemmeno dov'è, non so nemmeno se è vivo, non so niente, mi ricordo solo il mio risveglio nel letto d'ospedale, e chiesi a tutti dov'era Zayn, e tutti mi dissero che era stato trasferito in un altro ospedale.. e da lì non lo vidi mai più e tutto questo per colpa mia, solo per colpa mia! non doveva succedere!
Naomi: amore, ti capisco, ma adesso non vale la pena disperarsi.. non è stata colpa tua, è stato solo un incidente, tu hai bisogno di riposo.. dai riposati un pochetto. torno dopo ok?
Doris: okay. grazie amore -dissi abbracciandola-
Naomi: e di che! dai riposati... -disse uscendo dalla stanza-

Harry: Doris, amore bello, svegliati -disse dandomi un bacio in fronte-
Doris: uaah *sbadigliai* ciao fratellino..
Harry: come stai?
Doris: come sempre, sto bene, ma mi manca! fratellino non ce la faccio più. almeno sapere qualcosa, invece niente. E' da due anni che vivo nel dubbio.. basta, non ce la faccio più!
Harry: ti capisco sorellina, mi sento anch'io così, solo che in qualche modo dobbiamo passare avanti, dobbiamo farcela. non sai come vorrei aiutarti..
Doris: va beh Harry.. andiamo giù a mangiare qualcosa? domani mattina abbiamo pure scuola.. uffa .-.
Harry: già, beh dai andiamo giù a stuzzicare qualcosa!

*andammo giù, io aspettai sul divano, mentre Harry preparava qualcosa*
Harry: Doris, ecco quì. è pronto! -disse venendo in salotto a chiamarmi -oh amore.. sì è addormentata -disse avvicinandosi e dandomi un bacio sulla guancia.-
La mattina seguente.......




ECCO QUI IL PRIMO CAPITOLO DELLA MIA SECONDA STORIA♥ SPERO VI PIACCIA FATEMI SAPERE CON QUALCHE RECENSIONEE :DD graazie.
 
Vale;
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AdminZaynSonoQui