Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Belieberinfinity_    13/01/2013    1 recensioni
A tante cose rinuncio', eppure continuava ad essere vittima di etichettature che non le si addicevano, cos' altro poteva fare? Era pronta a tutto, tranne a rinunciare ad ascoltare il suo idolo.
Sapeva che c'era qualcuno a guardarla da un bel po', ma non aveva voglia di alzare gli occhi, era super intimorita, non voleva incontrare lo sguardo divertito di qualcuno che godeva nel vederla ridotta in quello stato, non sarebbe stato d'aiuto.
**La ff avra' pochi capitoli.**
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Writer's corner.
Heyeeeeeeeeee beautiful ladieeeeeeeees.  
Gia' gia' gia', sono qui con il continuo della storia. :')
Innanzitutto, vi dico che il capitolo fa letteralmente cagare. 
No, sul serio, a me non piace.
Ah e, so che "Be alright" e' una canzone di Believe, ma sembrava quella piu' adatta alla faccenda, e sicuramente non posso scriverne una io. çwç

Vi lascio al capitolo,  dai.
Buona lettura. <3



Ale'.
@aleeessia_JJJJJ on twittah. :3


 
5.


Era passata una settimana dall'incontro che le cambio', o meglio le salvo', la vita; lei, come promesso, non tocco' alcun oggetto affilato, perche' anche un'innocente forbicina le faceva venire voglia di sprofondare la lama nella carne, lacerandola per bene. Aveva anche ridotto il numero di pillole giornaliero, ma continuava a mangiare solo insalata. Beveva ancora poco, quasi niente, per questo la sua pelle era visibilmente disidratata, e aveva sempre il volto bianco e poche forze. Aveva paura d'ingrassare, ne aveva cosi' tanta da avere dubbi sul fatto che l'acqua non ingrassasse, allora cercava di evitare di ingerirla. Non pativa ne la fame ne la sete, ci aveva fatto abitudine, come altre cose, d'altronde. 
 
Intanto, Justin, era impegnato con il tour e metteva sulle spine le sue amate Beliebers, scrivendo continuamente tweet sul countdown dei giorni all'uscita dell'album Believe Acoustic. Continuava a parlare di nuove canzoni, dicendo di quanto gli piacevano e di quanto fosse fiero del lavoro svolto; di certo non lo faceva per vantarsi, semplicemente amava leggere la reazione delle fan. 
"E' scritta per qualcuno in particolare?" Le domando' una ragazza, facendogli spuntare un sorriso quasi malinconico sul suo roseo viso.
"Non dico niente, dovete aspettare un altro paio di giorni. " Rispose, quasi evitando di proposito la domanda che gli era stata posta. Non aveva voglia di parlarne, la questione gli avrebbe solo portato tristezza. La faccenda di Abby lo aveva ispirato a tal punto da scrivere una canzone, "Be alright". Ogni volta che l'ascoltava delle lacrime calde gli solcavano le guance, aveva visto davvero quei tagli e l'immagine di quella ragazzina accovacciata ai piedi di una panchina e affogata dalle lacrime, cosi' indifesa e debole, sembrava non voler abbandonare il suo cervello.
 
L'uno sentiva la mancanza dell'altro, e in quel preciso momento erano con il proprio cellulare tra le dita, indecisi se scriversi o meno. Entrambi pensavo di dare fastidio, ma se nessuno avesse preso l'iniziativa avrebbero finito col non sentirsi piu'. Eppure, la paura di separarsi, non era riuscita a sconfiggere l'orgoglio che avevano, posando immediatamente i cellulari sulla scrivania, abbandonando la stupida idea di cercarsi. Ma si mancavano, aveva bisogno l'uno dell'altro, e Abby sentiva che stava per riprendere le sue cose abitudinali, perche' senza il suo supporto non ce l'avrebbe mai fatta.
"Sarai la mia eroina." L'eco della sua voce continuava a rimombare forte nella mente, ma quasi se ne fregava, aveva bisogno di lui quanto ne aveva di un oggetto tagliente, e se non c'era lui a sfamarla, allora il lavoro sporco toccava al taglierino.
Non avrebbe dovuto fare tanti sforzi, la lama era li' che la chiamava da giorni, e finalmente avrebbe risposto. Continuava a guardarla, avvicinandosi con paura, con la mano tremante e il sorriso di Justin avanti agli occhi umidi, come il primo giorno. Voleva allontanarsi, il cervello protestava, ma stava cadendo a pezzi, era inevitabile. Prima che potesse cambiare idea e di annegare nelle sue stesse lacrime, si avvicino' velocemente all'oggetto, prendendolo con furia. Con un gesto lento e doloroso, incise una lunga e perfetta linea, facendo fuoriuscire il liquido rosso. 
"Scusami, Justin." Disse sottovoce, guardando la sostanza colorare il suo braccio, gia' pieno di cicatrici. Avrebbe aggiunto l'ennesimo taglio alla sua collezione, ma questo, lo avrebbe ricordato per la vita. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Belieberinfinity_