Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Elisahq    01/08/2007    2 recensioni
Ciao siamo Elisahq e Ladyvale! Questa è la nostra prima fanfiction su dragonball...speriamo possa piacervi, anche perchè abbiamo messo tutto il nostro impegno ed il risultato non è poi così tanto male XD
Due misteriosi ragazzi mascherati immersi in una ricerca ricca di pericoli e insidie; un tenebroso individuo sul loro cammino; Orochimaru e Kabuto....Orochimaru e Kabuto??
Cosa vogliono dai guerrieri z? E perchè i ninja di Konoha sono sulle loro tracce? E cosa hanno a che fare con tutto questo i due giovani mascherati?
Quando i mondi di Naruto e DB si incontrano...cosa succederà?
Lo scoprirete solo leggendo questa ff...buona lettura! ps: RECENSITE, RECENSITE, RECENSITE THANKS!!!
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ola gente^^ Siamo tornate con un nuovo capitolo!
In questa puntata: Shingai, che abbiamo scoperto essere il demone della paura, rivelerà di più sulla propria identità e colpirà il povero Naruto...come la prenderà quest’ultimo? Staremo a vedere!^^
Ps: come al solito a fine chappy i ringraziamenti :D







14. Shingai in azione: l'incubo di Naruto



Shingai...il demone della paura...

La notizia aveva sconvolto tutti i presenti, che ora guardavano l'uomo a bocca aperta.

"Un demone? Vuoi dire che tu non sei un essere umano?" chiese uno stupito Goku.

"Osservazione molto acuta direi -rispose Shingai, sarcastico- in effetti no, non lo sono. La mia potenza va al di la di ciò che voi esseri umani potete comprendere."

"Oh beh...abbiamo combattuto pazzi alieni conquistatori, androidi con manie distruttive e bizzarre creature dalla personalità confusa...un demone non dovrebbe essere un grosso problema, vero?" sorrise nervosamente Crilin.

"Giusto! Se credi di farci paura ti sbagli di grosso...non sai con chi hai a che fare!" disse sicuro di se' il piccolo Trunks, assumento la sua tipica posizione da principino saiyan, con le mani sui fianchi e l'espressione imprudentemente spavalda.

Shingai stava per controbattere ma fu interrotto da una voce:

"Un demone? Tu sei veramente un demone??" Naruto era rimasto tutto il tempo ad osservare l'uomo con uno sguardo indecifrabile.

Una miriade di pensieri si agitavano nella sua mente. Com'era possibile che quell'uomo fosse un demone? Era forse simile a lui? Ma no...i demoni erano solo nove...le nove bestie che potevano risiedere in un corpo umano e diventare così Jinchuuriki...diventare come lui.

Possibile che in quell'uomo risiedesse un Bijuu?

"No Naruto, io non sono un Jinchuuriki come te...in me non c'è nessun demone animale perchè io sono un demone. Un demone antropomorfo per la precisione. Oh non mi immagino di certo che voi sappiate cosa sia un demone antropomorfo, in effetti è una cosa che va oltre la vostra sfera di comprensione. Vi basti sapere che un bijuu è ben lontano dal possedere il potere di un demone antropomorfo come me."

I ninja di Konoha, i guerrieri z, Kaji e Hyoushou seguivano il discorso di Shingai a bocca aperta, Naruto era sempre più confuso e Jiraiya sapeva come doveva sentirsi il suo giovane allievo; anche lui era molto sorpreso dalle rivelazioni dell'uomo, aveva sentito parlare di simili demoni ma erano solo leggende popolari, mai avrebbe creduto di trovarsene uno davanti.

Intanto la spiegazione di Shingai continuava: "Vedete, un bijuu ha bisogno di un corpo per esprimera la sua piena potenza, e anche in questo caso si limita ad attingere alle risorse dell'ospite, essenzialmente è una grandissima quantità di chackra...certo molto utile...ma è tutto qui. Un demone antropomorfo come me non ha bisogno di inutili corpi, poichè può attingere direttamente alle proprie forze psichiche, spirituali e fisiche mille volte superiori a quelle umane o saiyan. Ma bando alle ciance, passiamo alle dimostrazioni pratiche se volete..."

"TU MENTI!!!!" Naruto osservava con sguardo furente Shingai, le mani strette a pugno. Non sapeva esattamente cosa l'aveva reso così furioso ma sentiva la rabbia crescergli dentro, sempre di più, e non voleva ascoltare ancora le inutili spiegazioni di quell'uomo...per lui era solo un nemico, un alleato di Orochimaru da sconfiggere.

Senza che nessun'altro potesse intervenire, senza che Jiraiya potesse fermarlo, il giovane ninja si diresse con uno scatto fulmineo contro il suo avversario, la mano stretta in un kunai.

Ma Shingai non era più dove si trovava, Naruto colpì solo il vuoto mentre l'uomo si era spostato senza sforzo, evitando l'attacco del ragazzo. Nel fare ciò, però, quest'ultimo aveva passato la mano sugli occhi del giovane, con un gesto fulmineo, e ora si trovava a pochi passi proprio dietro di lui, con un sorriso sarcastico sul volto.

"Ehi Naruto cosa ti prende? Perchè te ne stai lì immobile ora?" urlò Shikamaru al compagno.

"Non è il caso di intervenire? Forse ha bisogno di una mano...quell'uomo...sembra molto forte...non so perchè ma mi da i brividi..." propose Hinata.

"Non ora!" la interruppe il sannin leggendario, senza togliere gli occhi di dosso ai due combattenti. C'era qualcosa che non andava...ne era certo!

Naruto infatti dopo il suo primo attacco andato a vuoto era rimasto immobile.


Iruka! Kakashi-sensei! Sakura...Sasuke! Erano loro la sua famiglia...non aveva mai potuto conoscere i suoi veri genitori...non sapeva cosa voleva dire andare a letto con il bacio della buona notte e avere qualcuno che ti rimbocca le coperte, nessuno lo aveva mai consolato quando da piccolo si svegliava in lacrime dopo un brutto sogno. In effetti la sua intera infanzia era stata un incubo...un incubo dal quale si era svegliato però quando aveva conosciuto il maestro Iruka, la prima persona che aveva creduto seriamente in lui, che lo aiutava e lo rassicurava...forse era così che ci si sentiva ad avere un padre. Poi erano arrivati anche il maestro Kakashi, Sakura e Sasuke...insieme erano una squadra. E poi tutti i ragazzi dell'accademia che ora credevano in lui e Jiraiya che lo allenava...per la prima volta si sentiva felice...tutto sommato la sua era una famiglia proprio numerosa! Ma allora perchè adesso tutti se ne stavano andando? Perchè tutti gli voltavano le spalle?? Non voleva rimanere ancora solo, emarginato da tutti come una bestia pericolosa, non voleva precipitare ancora nell'incubo...non ora che si era finalmente svegliato!


E mentre Naruto rimaneva immobile sotto gli sguardi dei suoi compagni...lacrime presero a solcargli il volto.







Ed ora, i ringraziamenti!

Vale92 (risponde Ladyvale): Grazie di continuare a seguire costantemente la nostra storia cara *_*  Ma se credi che sia finita qui, ti sbagli di grosso XD! Anzi, le vere e proprie sorprese devono ancora arrivare e non tarderanno a venire ^_^ Aspettiamo ansiosamente le tue prossime recensioni, baciottoni :**

Killkenny (risponde Elisahq): Shingai, Orcomario e Kabuto leggendo il tuo commento sono diventati bianchi per la paura (oddio Orochimaru non è cambiato molto XD) e sono scappati a gambe levate...per convincerli a tornare in questo capitolo ho dovuto prometter loro il nuovo set di kunai in allegato al numero di questo mese di barbie fashion XD...ti prego tutto ma i Teletubbies noooooooooooo!!!!!! Spero che continuerai a seguirci perchè ancora non hai ancora visto nulla… Aspettiamo le tue prossime recensioni, grazie di seguirci *_* Kisses :*

Pamao (risponde Elisahq): grazie carissime *_____* Ma aspettate, non è finita qui! Ancora molte sorprese devono giungere… continuate a leggerci e scriverci, bacionissimi:***


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Elisahq