Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: paulspeluche    13/01/2013    3 recensioni
non voglio dirvi su che si basa,non voglio dirvi neanche su cosa si tratta,sapete cosa c'è?tutto sta' in voi,a me non interessa,vi va' di leggere?Beh,fate bene perché questa non è una storia qualunque.Non vi va'?Okay,ciao. c:
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Era una notte qualunque,ero stesa nel letto ma non riuscivo a dormire,c'era qualcosa che mi preoccupava ma non capivo cosa fosse. 
Sentivo una voce provenire da lontano,diceva qualcosa ma non la capivo..
provavo a vedere da dove provenisse ma,niente.
Entravo in una stanza ed esso era in un'altra è come se volesse giocare a nascondino. 


Mi scocciai di cercare quella voce,credevo fosse una semplice allucinazione tornai nel letto chiusi gli occhi,e ignorai quell'ignara sensazione.

Erano le 7.00 dovevo andare assolutamente a lavoro,era tardi per fare colazione mi vestii e m'incamminai. 


Arrivai davanti all'ospedale entrai,non vidi anima viva,era vuoto.Anche i pazienti erano scomparsi,non mi spiegavo cosa fosse successo.

Cercai,cercai ma niente.Ero sicura di non aver sbagliato,era quello l'ospedale dove lavoravo.Una voce mi chiamò.
Mi girai d'istinto e trovai un cartello con scritto:'ospedale chiuso. Causa:esplosione'.
Quale esplosione? E se è esploso come faccio io ad esserci dentro? 
Non capivo.Mi girava la testa,ero confusa.
Una marea di domande bombardavano la mia testa.
Poi,capii.
Quella voce..quella di ieri,sarà stato quello?
Ci riflettei a lungo.
E si,era stata proprio quella voce.
Mentre camminavo per arrivare qui,in ospedale,c'era qualcosa che mi comandava.
Qualcosa che mi sussurrava all'orecchio di cambiare strada ma, chi era? O meglio dire cos'era? Perché mi ha fatto arrivare fino a qui..? 
 

Angolo Autrice. 

--------------------------
Oh,Salve a tutti. Prima di tutto vorrei ringraziarvi per aver letto il prologo di questa storia.
Vorrei sottolineare che non è una storia uguale a tutte le altre,assolutamente no.
Non avrà nessun lieto fine.
Se vi ha intrigato almeno un poco questo prologo recensite e,se c'è qualcosa che non va',nel modo in cui scrivo..o qualcos'altro dite pure,farò il possibile per seguire i vostri consigli. 
Grazie a tutti quelli che continueranno a seguirmi. 
Baci. xx
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: paulspeluche