Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: mHarry_me    13/01/2013    2 recensioni
non pensavo che Zayn fosse tanto indispensabile per il mio cuore ma probabilmente mi sbagliavo...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Little things

 Ero seduto accanto alla finestra della mia camera e aspettavo con ansia l’ arrivo del postino. Speravo che Zayn mi avesse spedito una lettera. Nella mia testa i pensieri continuavano a fluttuare , avevo sete ma non volevo staccare lo sguardo  dalla cassetta della posta.
Non pensavo che Zayn fosse tanto indispensabile per il mio cuore , ma probabilmente mi sbagliavo.
Tenevo il cellulare vicino , se mi avesse chiamato avrei risposto velocemente e senza farlo aspettare.
Ad un certo punto i miei occhi intravidero un uomo un po’ robusto con un cappellino blu e…aveva delle buste in mano!...le mie pupille si dilatarono e cercarono vigorosamente la busta scritta da il mio amore.
Ohh no…l’ avevo chiamato amore inconsciamente…cosa stavo facendo…sentivo che Zayn era il mio sogno, era il mio cuore, era la voglia di vivere…Zayn era una parte di me!
Corsi giù per le scale e mi catapultai fuori dalla porta.
Avevo le gambe che mi tremavano  ma non ci pensai, quello che volevo era la lettera!
Immediatamente domandai al postino:
“scusi ha per caso una lettera intestata a Liam Payne?”
Mentre il mio cuore aspettava una risposta il postino mi rispose:
“mmm…veramente no”
In quel momento il mio cuore smise di battere…forse era un sogno , probabilmente mi ero illuso. Come potevo sapere se Zayn era innamorato di me?...e poi era fidanzato. Già, mi ero scordato di Perry…forse il mio cuore aveva fatto finta di non ricordarsi…o forse quello che provavo per lui era troppo grande per dimenticarlo.
Una lacrima scese lungo la mia guancia e cadde sull’ erba fresca che era felice di ricevere una goccia d’ acqua con la quale dissetarsi.
Senza pensarci 2 volte corsi dentro la mia casa e mi ritrovai sul letto a piangere come un bambino che ha fame!
Le lacrime non smettevano di bagnare le lenzuola, il mio cuore non finiva di pensare a lui: al suo sorriso smagliante , alle sue labbra carnose  e ai suoi capelli perfetti.
Mentre ero immerso nei miei tristi pensieri sentì bussare alla porta.
Urlai bruscamente e singhiozzando:
“n-n-on c’è n-ess-uno in ca-a-sa”
Cominciai ad avere paura…quella mano non smetteva di picchiettare la porta !
Avevo paura, ero triste e inconsciamente urlai:
“ZAYNNNNNNN!!!”
mentre la voglia di morire mi invadeva la mente, sentii una mano gelida sfiorarmi il polso tremolante che era appoggiato sul morbido cuscino del mio letto!
Avevo paura , pensavo che fosse un assassino come nei film horror…ma sentii una voce:
“Liam sono io, Zayn”
Zayn!.. Pensavo fosse un sogno. Quel nome lo avevo ripetuto troppe volte; il mio cuore cominciò battere forte …
Girai la testa lentamente mentre le ultime lacrime scendevano velocemente e raggiungevano le altre sul lenzuolo…
Era veramente lui: i suoi grandi occhi castani, i suoi capelli perfetti , le sue labbra carnose!
Ad un certo punto il suo sguardo si fece preoccupato e mi disse:
“Liam stai bene?”
Le parole non uscivano dalla mia bocca, Zayn si avvicinò e mi porse un bicchiere d’ acqua.
Dopo aver deglutito a fatica gli dissi:
“Zayn, sei d-davvero tu?”
Zayn mi abbracciò e il calore del suo corpo mi fece tornare il sorriso!
Poco dopo gli dissi senza pensare:
“Zayn …ecco …ti dovrei dire una cosa molto importante!”
Lui sorridente e calmo come sempre mi disse:
“Dimmi, ti ascolto!”
Mi morsi il labbro presi un respiro e faticosamente gli dissi:
“Zayn…non so come dirtelo…io ti amo!”
Le lacrime ricominciarono a scendere e sul viso di Zayn vidi uno sguardo sbalordito…
Si passò le mani tra i capelli e poi mi disse:
“Liam…ecco…”
Io scoppiai a piangere capendo la situazione e gli dissi:
“mi dispiace, adesso vattene, scusa ma non ce la faccio scusa…”
 Mentre finì di singhiozzare lui mi accarezzò dolcemente le guance e mi baciò…in quel momento provai la sensazione più bella della mia vita,chiusi gli occhi e sentì il mio cuore esplodere …poi staccandomi lentamente da lui gli dissi una cosa che nel corso della vita non avrei mai ripetuto a nessuno:
“Zayn ti amo…!”


Spero che questa one shot via sia piaciuta ... grazie per averla letta !  sarei molto contenta di ricevere una recensione . Grazie ancora a tutti!

 <3 mHarry_me <3




 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mHarry_me