Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Mary Evans    13/01/2013    2 recensioni
Hermione e Draco si sono lasciati, e lei riflette sulla loro relazione.
Sulle opportunità che hanno perso.
Sulla vita che avrebbero potuto vivere.
Genere: Malinconico, Poesia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mai più i miei occhi incontreranno
i tuoi.
Mai più le mie labbra sorrideranno
nel vederti.
Siamo diventati nulla ancor prima
di diventare qualcosa.
Il mio cuore continuerà
a battere per te,
ma la mia mente e il mio orgoglio
lo ignoreranno.
Fingendo che sia stato
tutto un sogno.
Perché un giorno lo so, sono sicura,
il mio cuore batterà per
qualcun altro e, in quel momento,
questi anni passati con te
saranno solo un dolce ricordo.




XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Eccomi di nuovo con una Dramione! purtroppo le poesie che scrivo non posso fare a meno di attribuirle a loro! Allora, qui abbiamo Hermione e Draco che hanno appena finito il 7 anno e si sono lasciati. Avevano iniziato a frequentarsi dopo la morte di Voldemort perchè senza di lui Draco poteva fare più liberamente le sue scelte. non c'era più l'ideologia di mezzosangue o sanguesporco, e la mentalità di Draco era molto cambiata a questo proposito. Hermione e Draco possono finalmente conoscersi senza preoccuparsi del loro status di sangue e, com'è prevedibilele, si innamorano. purtroppo sanno che la cosa non potrà durare a lungo, perchè lei non vuole ferire i sentimenti di Ron che le ha concesso una pausa di riflessione credendo che lei fosse ancora sconvolta dalla fine della guerra, mentre lui ha suo padre Lucius che vuole si sposi con una purosangue di sua scelta. Passano insieme qualche mese, i più belli della loro vita, ma dopo il diploma decidono di dirsi addio.
Lei sposerà Ron, e lui sposerà Astoria Greengrass.
Non mi linciate! lo so che questi finali tragici alla Titanic non piacciono a tutti ma, dopotutto, non ci può essere un 'e vissero per sempre felici e contenti' per tutte le coppie, anzi, certe volte la paura di non mettersi in gioco nelle storie di coppia impedisce anche nella vita reale il trionfo del vero amore!
Comunque, Titanic a parte, spero che la poesia sia piaciuta a tutti!
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mary Evans