Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: disenchanted_vale    02/08/2007    4 recensioni
Si apre la porta.
“Lij, quante volte ti ho detto di bussare prima di entrare?”dico mentre mi giro.
“ops, scusa! Pensavo fosse il bagno...”. non è elijah, ma un ragazzo basso, con gli occhi marrone chiaro-verdi, un taglio di capelli bellissimo (ai lati sono corti e rossi e davanti al viso ha un ciuffo nero che gli copre un po’ l’occhio destro) e ha due piercing, uno sul labbro e uno sul naso.
anche se il titolo è un pezzo di "hard to say" dei the used, loro non c'entrano molto con la storia (sono solo il gruppo preferito della protagonista)
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Frank Iero, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 2
Frank ha una macchina nera sportiva. Saliamo in macchina e frank accende la radio. Inizia una canzone di un gruppo che sinceramente non conosco. Partiamo. “ma chi sono?” gli chiedo dopo un po’. Lui mi guarda meravigliato. Ho paura di aver fatto un'altra figura di merda... “sono i black flag! Non li conosci?” mi chiede stupito. Mi vergogno..."ehm...veramente no...”. frank si mette a ridere. “stavo scherzando! È abbastanza normale che non li conosci, è un gruppo punk degli anni 80. mio padre li ascoltava perciò mi piacciono. hanno smesso di cantare da molto tempo, tipo dall’86...”. tiro un sospiro di sollievo. “fa conto che io nell’86 avevo 3 anni e che mio padre era più il tipo da queen e david bowie!”.

“abbiamo 2 anni di differenza! Quindi tu ora hai 22 anni”
“eh già...scusa, ma...dove stiamo andando?”gli chiedo. Frank scoppia a ridere. “mi sono dimenticato di chiederti dove abita la tua amica!”
“abita dietro a quel negozio bellissimo che vende tutta roba punk, vicino a quella piazzetta dove spesso ci sono punk, dark, emo o ragazzi simili. Non so se conosci il posto...”
“si, ho capito. Da ragazzo adoravo quel negozio e lo adoro tutt’ora. è l’unico negozio di belleville dove trovo quello che voglio!”. Restiamo in silenzio. Voglio fargli domande e conoscerlo meglio, ma non voglio sembrare troppo invadente! Rinuncio alle domande personali.
“quando vi siete conosciuti tu e elijah?”
“qualche ora fa...stavamo entrambi in un bar e ci siamo messi a parlare...lui mi ha detto del suo gruppo e gli ho chiesto se li potevo sentire”
“fidati, sono bravi. Roxy, che è la cantante del gruppo, ha una voce bellissima”
“è anche la ragazza di tuo fratello, vero?”
“si...e la mia migliore amica dalla notte dei tempi”. Arriviamo. Peccato, mi sarebbe piaciuto restare un altro po’ con lui... “è questa la casa?” mi chiede. Annuisco.
“senti, stasera ci esibiamo in un locale qua vicino, il murder machine. Mi farebbe piacere se veniste! Così conoscete anche gli altri” mi propone frank sorridendo. Come si fa a dire di no davanti a un così bel sorriso?
“ok. Grazie per il passaggio!” gli dico mentre scendo dalla macchina.
“Allora...a stasera!”mi dice come per convincermi ad andare.
“ci saremo! Ciao...”gli dico sorridendo e poi mi avvio alla porta della casa di roxanne. Suono. Niente. Risuono, questa volta più a lungo. Di nuovo nessuna risposta. Cazzo, non c’è! Uffi. Suono di nuovo, non si sa mai. Dopo non so quanto tempo tolgo il dito dal campanello. Si apre la porta.
“dove cazzo eri??” le dico mentre entro.
“ero in camera a sentire la musica. Come mai questa visita a sorpresa?” mi dice sedendosi sul divano. Io invece mi siedo sulla poltrona. “bah, a casa mi annoiavo e sono venuta da te...e poi ti devo raccontare!”. Gli si illuminano gli occhi. Adora quando gli devo raccontare qualcosa, anche se non so perché!
“dimmi! Sono tutte orecchie!”
“praticamente stavo in camera a sentire la musica e “studiare”, quando entra un ragazzo che molto probabilmente conosci...”
“elijah?” mi chiede con la faccia come per dire mi-stai-prendendo-in-giro?
“ma stai male? Ti pare un fatto eccezionale che mio fratello entri in camera mia??”
“ e che ne so! Un ragazzo che conosco e che potrebbe entrare in camera tua è elijah! Comunque, vabbè continua!”
“allora, questo ragazzo mi dice che ha sbagliato stanza e ci presentiamo. E poi arriva la mia figura di merda...io mi stavo sentendo un cd di elijah, quello bello con la canzone helena. Oddio, non mi ricordo mai come si chiama...”
“è 3 cheers for sweet revenge dei my chemical romance. sono bravissimi! E poi gerard e frank non sono neanche niente male...te li devo far vedere, mi sa che ho qualche foto nel computer...”mi dice mentre prende il suo portatile. Soffoco una risata. Non mi ricordavo che gli piacevano anche a lei. Stasera sarà sicuramente entusiasta di venire!
“non ti preoccupare. Fammi finire di raccontare, poi casomai me le fai vedere”. Roxy posa il portatile e si risiede sul divano. “qui arriva la figuraccia. ci presentiamo e lui mi dice che è frank, il chitarrista dei my chemical romance. Io ovviamente non me li ricordavo e ho detto di non conoscerli” roxanne sgrana gli occhi. Stranamente non dice nulla. Continua solo a guardarmi con gli occhi spalancati. Ne approfitto per continuare. “poi siamo andati in salotto dove c’era elijah. Anche lui mi ha detto che frank era il chitarrista dei my chemical romance, ma frank gli dice che io non li conoscevo anche se a lui sembrava strano. Lij scoppia a ridere perché sapeva che mi stavo sentendo quel cd. Dopo un po’ si sono decisi a spiegarmi perché ridevano. In quel momento avrei voluto sprofondare...allora ho deciso di venire da te e...indovina! mi ha accompagnata frank!!”. Roxanne continua ad avere la stessa espressione di prima. La scuoto un po’ e lei si risveglia. “ma che culo pazzesco!!”mi urla. Io scoppio a ridere. “mio dio, come è dal vivo? È simpatico?”
“ha un sorriso stupendo ed è anche molto simpatico! Senti stasera ti va di venire al murder machine con me e elijah?”
“aspetta che mi riprendo, poi ti darò una risposta...intanto fai quello che vuoi, non so tra quanto mi riprenderò...”mi dice sdraiata sul divano. Ha di nuovo l’espressione di prima.
Io prendo il suo portatile e lo accendo. Voglio vedere le foto che mi voleva far vedere prima. Sono molte, soprattutto di frank e di gerard, che dovrebbe essere il cantante. . Belli entrambi, ma frank è meglio. In ogni foto è più carino. Ce ne sono anche di tutto il gruppo. Roxanne si rialza. Spengo il computer. “allora che fai stasera vieni o no?” le chiedo.
“vengo...tanto non ho niente da fare e poi devo ammazzare tuo fratello, sono giorni che non si fa vedere!”
“beh, il murder machine è il posto adatto...”dico, riferendomi al nome del locale. Ci mettiamo a ridere.
“senti, ti devo chiedere un favore...posso prendere la tua auto per tornare a casa?”le chiedo. Quando sono uscita di casa non avevo pensato a come avrei fatto a tornare.
“si, però poi mi dovete venire a prendere stasera!”
“no problem! Però la tua macchina la lascio da noi, casomai quando torniamo a casa te la vieni a prendere”
“ok...allora ci vediamo stasera alle...”. cazzo, mi ero dimenticata di chiedere a frank a che ora è il concerto! “quando torno a casa ti chiamo e te lo faccio sapere. Ora non me lo ricordo...”
“ok...ciao ciao”mi dice mentre esco. Io le faccio ciao con la mano e chiudo la porta. Arrivo alla macchina. Roxy apre la porta di casa e mi urla “guarda che senza chiavi la macchina non parte!”. Mi lancia le chiavi e stranamente le prendo al volo. Salgo in macchina e vado.


ecco il secondo capitolo! sono felice che vi sia piaciuto il capitolo precedente! ringrazio chi ha solo letto e chi ha anche commentato (soprattutto loro *_*)! adoro leggere i vostri commenti, perciò lasciatene. è bello sapere che a qualcuno piace questa ff! scusate se questa volta non vi ringrazio uno per uno, ma sono di corsa. prometto che la prossima volta lo farò ^_^
recensite, please! *occhioni dolci* baci a tutti
PS. non pensate che per le età ho fatto male i conti perchè la storia è ambientata nel 2005 perciò sono un pò più giovani x)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: disenchanted_vale