Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: disenchanted_vale    31/07/2007    5 recensioni
Si apre la porta.
“Lij, quante volte ti ho detto di bussare prima di entrare?”dico mentre mi giro.
“ops, scusa! Pensavo fosse il bagno...”. non è elijah, ma un ragazzo basso, con gli occhi marrone chiaro-verdi, un taglio di capelli bellissimo (ai lati sono corti e rossi e davanti al viso ha un ciuffo nero che gli copre un po’ l’occhio destro) e ha due piercing, uno sul labbro e uno sul naso.
anche se il titolo è un pezzo di "hard to say" dei the used, loro non c'entrano molto con la storia (sono solo il gruppo preferito della protagonista)
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Frank Iero, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è la prima FF che metto. Spero vi piaccia ^_^
mi farebbe piacere leggere il vostro parere. Perciò recensite, please! x)
grazie in anticipo.


Chapter 1
Un altro noioso pomeriggio passato nella mia stanza a studiare una delle lingue più noiose e brutte del mondo, l’italiano. Per fortuna c’è il mio piccolo stereo che mi tiene compagnia. Ho messo il primo cd che mi era capitato tra le mani, un cd di elijah. Sinceramente non so chi siano i cantanti, ma mi piacciono. è tutto il pomeriggio che sono chiusa in camera. La mia camera, la più grande delle tre camere da letto della casa. Ci sono un letto matrimoniale, un comodino, una scrivania con il computer e lo stereo, una libreria, due armadi e cd un po’ ovunque. Ce ne sono un po’ sulla scrivania, un po’ sul comodino e molto probabilmente un po’ anche negli armadi, ma la maggior parte sta per terra vicino alla scrivania. I muri sono pieni di foto, poster e fogli scritti. Ci sono testi di canzoni, biglietti di auguri, dediche e la lettera. Mi piace la mia stanza. È piena di ricordi, forse anche troppi. Si apre la porta.
“Lij, quante volte ti ho detto di bussare prima di entrare?”dico mentre mi giro.
“ops, scusa! Pensavo fosse il bagno...”. non è elijah, ma un ragazzo basso, con gli occhi marrone chiaro-verdi, un taglio di capelli bellissimo (ai lati sono corti e rossi e davanti al viso ha un ciuffo nero che gli copre un po’ l’occhio destro) e ha due piercing, uno sul labbro e uno sul naso. È carino. Mi alzo e gli vado incontro. “no, il bagno e la stanza dopo questa. Comunque io sono helen, la sorella di elijah” gli dico porgendogli la mano.
“io sono frank, piacere! Che bella musica che ascolti!” dice sorridendo e mi stringe la mano. Ha un sorriso dolcissimo, veramente bello.
“veramente non so neanche chi sono, è un cd di mio fratello, però mi piace!”. Ci rimane un po’ male per la mia risposta, però poi sorride di nuovo. “mi sa che ti ho disturbata...” mi dice frank guardando i libri che stavo “studiando”. “non ti preoccupare, tanto ero già distratta di mio! è tutto il pomeriggio che studio e mi sono stufata.”
“che studi?”
“lingue europee, però prima ero “assorta” nell’italiano...mai sentita una lingua più brutta!”
“non è poi così brutta...sei mai stata in italia?”
“no...ma mi sa che ci dovrò andare...almeno così riuscirò a mettermi in testa qualche altra parola...”
“io ci sono stato tempo fa con il mio gruppo. Siamo stati a milano...non è male come città, ma vorrei vederne anche qualche altra, tipo roma, la famosa capitale piena di monumenti.”
“bah, a me non ispirano...comunque, hai un gruppo?”
“si, sono il secondo chitarrista dei my chemical romance. Li conosci?” mi risponde lanciandomi una strana occhiata: sembra da sfida, ma perché mi dovrebbe sfidare?? Io imbarazzata rispondo “beh, veramente no...mi dispiace...”. lui si mette a ridere. non c’è rimasto male! “vabbè, ora ti lascio studiare il tuo adorato italiano. Torno di là!”
“vengo anche io, l’italiano può aspettare!” dico mentre usciamo dalla camera. Arriviamo in salotto. C’è solo elijah.
“frank, l’hai trovato il bagno?” gli chiede elijah.
“se tu continuerai a dire che il bagno è la prima stanza nessuno lo troverà mai! La prima stanza è la mia camera!”
“vabbè, ma io voglio dire la prima stanza dopo le scale, la tua camera è prima delle scale”
“questo lo credi tu! Se uno ti dice la prima stanza, uno va nella PRIMA STANZA DEL PIANO, non la prima dopo le scale!”
“ok...hai ragione tu...vabbè, almeno hai conosciuto frank!”mi risponde. Io annuisco.
“ma lo sai chi è? È il chitarrista dei my chemical romance!!”mi dice quasi urlando. Ma chi sono i my chemical romance? “lo so, già me lo ha detto frank...”
“si ma ha detto che non ci conosce...anche se a me sembra strano...”. elijah scoppia a ridere. io continuo a non capire. “scommetto che quando sei entrato in camera stava ascoltando 3 cheers for sweet revenge!” dice elijah rivolto a frank, continuando a ridere. Frank annuisce. Io li guardo con aria interrogativa e anche un po’ offesa. Odio quando mi prendono in giro! “mi dite perché ridete?”
“perché i my chemical romance sono gli autori di 3 cheers for sweet revenge!” mi risponde elijah. Figura di merda immensa. Molto probabilmente sono diventata tutta rossa. Guardo frank con gli occhi spalancati. “scusa, non lo sapevo! Voglio dire, lo sapevo ma non mi ricordavo che il cd l’avevate fatto voi! Oddio, è meglio che mi sto zitta...comunque siete veramente bravi!” dico cercando di sorridere. Che palle però, sono sempre la solita! Almeno una figura di merda la devo sempre fare!
“non ti preoccupare! Sono felice che ti piace 3 cheers!” dice frank sorridendo. Elijah continua a ridere a più non posso. “e dai, smettila!”gli dico dandogli una botta sul braccio. Lui cerca di trattenersi ma non ce la fa più di tanto. “basta, mi sono offesa! Me ne vado da roxy!” dico mentre prendo le chiavi della macchina.
“mi dispiace ma la macchina tra un po’ serve a me”mi risponde elijah togliendomi le chiavi dalle mani.
“uffi, non posso andare a piedi, è troppo lontano!”
“se vuoi ti posso dare un passaggio, tanto io ora devo andare” mi propone frank.
“ma come? Già te ne vai?” gli chiede lij.
“e si...stasera ci dobbiamo esibire in un locale e mi devo ancora vedere con gli altri per metterci d’accordo su tutto”
“ah...vabbè, allora ti lasci un nostro demo, così lo potrai ascoltare”
“certo, ti lascio il mio numero così ci risentiamo” gli dice frank scrivendo il suo numero su un foglietto trovato in tasca. Elijah, invece, prende un loro demo e gli scrive su un foglietto il suo numero.
“ok, allora ci sentiamo frank! Helen, salutami roxy!”ci dice lij mentre usciamo. Sia io che frank rispondiamo all’unisono “ok!” e andiamo.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: disenchanted_vale