Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _Skyline_   Capitolo: 1
Basta un istante per sconvolgere un esistenza. A cambiare quella di Lucinda,diciassette anni, è stato l'incidente in cui è morta sua sorella. Guardata con sospetto dalla polizia e da chi la ritiene responsabile della morte di sua sorella,Luce - così la chiamano tutti - è costretta ad entrare in un istituto correzionale. E poi appare Harry. Il cuore di Luce le dice di averlo già incontrato, ma nella sua mente si accendono solo rari lampi di ricordi troppo brevi per essere veri. Soltanto quando rischia di perderla Harry decide di uscire allo scoperto: i loro cuori si conoscono da sempre, da tutte le vite che Luce non ricorda di aver vissuto " Solo un amore impossibile può essere eterno" - ispirata a Fallen by Lauren Kate
"Le coperte erano scivolate via e io guardai quella schiena bianca, le scapole appuntite sembravano lì lì per trasformarsi in ali"
Lucinda 17 anni, mortale. L'unico suo sbaglio?...innamorarsi di un Angelo...quei suoi ricci così morbidi, le sue labbra perfette la sua pelle levigata, gli accarezzai la schiena nuda, sentii due piccole fessure sulla pelle,vicino alle scapole...stava per spiegare le ali.
ecco il trailer http://www.youtube.com/watch?v=0BXO5STjVt4
Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: _Skyline_