Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: loujsmyheart    13/01/2013    2 recensioni
- PORCO CAZZO HORAN CHE MINCHIA VUOI?! –
- Ma buonasera anche a te Taylor. Ora muovi il culo e fammi entrare che sono tutto bagnato. – dice l’idiota alla porta.
- Potevi anche morire ibernato lì fuori e non rompermi il cazzo. – dico, spingendolo dentro.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spero vi piaccia. 

Ok, io ho paura. Se Jess non muove il culo appena arriva glielo spacco , io ho paura dei tuoni e lei lo sa!
E’ la nostra serata, lo facciamo da anni e non abbiamo mai saltato un incontro..Proprio adesso che piove deve ritardare?!
Merda! Un altro tuono, se continua così scoppio a piangere. Un momento.. Mi sta tremando il culo. A meno che non si spaventi anche lui per i tuoni direi che mi è arrivato un messaggio.
‘Tay lo so che mi ucciderai, so che sta piovendo, ma mia mamma mi ha inchiodata a casa, devo studiare per il compito. Ti mando Niall al rapporto! Non odiarmi, ti voglio bene. xx Jess :)’
Non uccidermi? Non odiarmi? Sul serio? Come potrei non farlo?! Posso capire che lei mi abbia dato buca ma se mi manda anche quel rompipalle di Horan è il colmo.
*driiiin*
Io da qui non mi alzo, può benissimo restare fuori.
*driiiiiiin*
No. Non ti apro, è inutile.
*driiiiiiiiiin*
Horan perdi le speranze.
*driiiiiiiiiiiiiin*
Ora gli spacco la faccia.
*driiiiiiiiiiiiiiiiiin*
- PORCO CAZZO HORAN CHE MINCHIA VUOI?! –
- Ma buonasera anche a te, Taylor. Ora muovi il culo e fammi entrare che sono tutto bagnato. – dice l’idiota alla porta.
- Potevi anche morire ibernato lì fuori e non rompermi il cazzo. – dico, spingendolo dentro.
- Mia sorella mi ha costretto, fattene una ragione. – mi risponde. E' odioso, come sempre.
- Horan, io già ti odio, non istigarmi. Potrei commettere un omicidio. – ringhio.
- Ma che paura, tremo, non vedi? – dice indicandosi un braccio sarcasticamente.
Sibilo un “coglione” per poi salire al piano di sopra con Niall al mio seguito, per sfortuna.
Un altro tuono, sussulto.
- No, aspetta. Hai ancora paura dei tuoni? – mi chiede il coglione scoppiando a ridere.
- Io? N-no..- rispondo balbettando al suono di un altro tuono.
- Oh piccola Taylor, susu, non ti spaventare. – mi prende in giro, ridendo sempre più forte.
- Horan io ti spacc..- non riesco a finire la frase che altri tuoni risuonano nell’aria e le lacrime iniziano a cadere, mi accovaccio sulle ginocchia singhiozzando sotto lo sguardo sbalordito di Niall. Odio essere debole, odio esserlo davanti a lui.
- Taylor su dai calmati! Sono solo dei tuoni!-mi dice esasperato.
- Anche il mio è solo un ginocchio e potrebbe castrarti. – rispondo acida.  
- Sembri una bambina stupida. - sibila. Se avessi la forza gli darei un calcio in culo.
Sobbalzo. Tuona troppo forte e io sono terrorizzata. Decido di alzarmi, corro nella stanza e mi metto sotto le coperte. Dopo 5 minuti non ha ancora smesso di piovere, alzo la testa e vedo che Niall è seduto sulla sedia girevole e mi osserva.
- Che vuoi?– sibilo.
- Niente.. Io volevo solo.. No.. Lascia perdere. – risponde sospirando. Non presto attenzione alle sue parole, il suono della tempesta mi fa una paura tremenda e non riesco a fare altro che nascondermi sotto le coperte.
Dopo poco sento un peso sul materasso e due braccia cingermi i fianchi. Mi giro e incontro gli occhi azzurri di Niall. Non l’avevo mai notato, sono così belli.. profondi.
- N-niall.. Cosa..Cosa fai? – balbetto.
- Non voglio vederti così, tu sei la Taylor forte, la Taylor che risponde alle mie provocazioni. Dov’è finita la mia Taylor? – chiede Niall. La sua Taylor? Sua? Io, sua..? Mi ha appena definito sua? Dovrei essere disgustata.. Allora perché il mio stupido cuore aumenta i battiti?
- Non..non lo so. – dico. Niall mi stringe forte a se.
- Smettila.. Non piangere, ci sono io qui con te. – mi supplica.
- Me lo prometti? Non mi lasci? Non vai via? – chiedo, come una bambina.
- No, resto quanto vuoi. – risponde sincero.
- Allora dormi con me stanotte. -  dico, sussurrando. Sono quasi sicura che non mi abbia sentito. D’improvviso sento una mano sfiorarmi il viso, alzo la testa e incrocio gli occhi cristallini di Niall.
- Non ti lascerò, mai. – dice soffiando a pochi centimetri dal mio viso. Sentendo quelle parole il mio cuore perde un battito.
- Grazie. – sussurro poggiando la mia testa sul suo petto. 
- Non sei costretto a farlo..- gli dico dopo un po’.
- Lo so, ma voglio farlo, Tay. – mi dice sorridendo.
- Non mi chiami mai Tay, Niall. – gli faccio notare.
- E tu non mi chiami mai Niall, Tay. – ribatte sorridendo.
- Stupido.- sussuro.
- Ti amo anche io, Taylor. -  risponde sarcasticamente. Il mio cuore non vuole saperne, credo che esploderà.
- Molto simpatico, Horan. – controbatto.
- Dicevo sul serio, comunque. – dice flebilmente.
- Cosa..cosa dicevi sul serio?. – chiedo in un sussurro.
- Che ti amo. Ti amo Tay. Amo il modo  in cui  mi rispondi male, amo il tuo modo di controbattere, amo tutto di te. Più di tutto amo il tuo sorriso, non riesco a vederti piangere. A dire la verità stasera mi sono offerto io per venire qui dato che Jess era occupata, volevo stare un po’ con te.. Sai.. non capita quasi mai, perdo sempre tempo ad offenderti come uno stupido quando sono il primo a trovarti perfetta. – mi risponde sospirando, come se si fosse tolto un peso. Niall mi amava? Niall? Niall Horan? Il ragazzo che mi ha sempre presa in giro? Il ragazzo che per me è sempre stato il fratello della mia migliore amica, il mio nemico numero uno? Ho sempre pensato che il mio cuore battesse più forte quando gli ero vicino solo per ribrezzo, non ho mai pensato all’ “amore”. Eppure, lui mi amava. Non l’avevo mica immaginato? L’aveva detto vero? Si l'aveva fatto. Mi amava. E io..? Io lo amo?
- Non..non prendermi in giro. – sembro una bambina, ha ragione.
- Non ti prendo in giro, Tay..- dice, avvicinandosi sempre di più.
- Dimostramelo.- gli dico, sicura.
- Non aspettavo altro. – risponde. Si avvicina, prende il mio viso fra le mani e mi bacia. Un bacio dolce, un bacio dal sapore buono. Non so con quale coraggio, le mie mani finiscono fra i suoi capelli. Il cuore mi scoppia nel petto.
- Mi credi adesso? – mi chiede, dopo essersi allontanato di poco.
- Si.. Niall, io…- Lo amo? -..Anche io ti amo. – Si, lo amo.
Lo amerei con tutto il cuore se quest’ultimo non fosse scoppiato. Prima che lui potesse proferire parola mi fiondo sulle sue labbra. Credo che ne sarò dipendente per molto tempo. Niall sorride e poi risponde al mio bacio. Fuori continua a piovere.. non posso credere di essere felice durante un temporale. Grazie a Niall, ora ho trovato la mia luce, la mia luce nell’oscurità. I suoi occhi.  


 

Ammettetelo, anche voi siete morte vedendo questa gif. I need an Horan's hug.  

VAS HAPPENIN' GIIIIIIIRLS?!
I'm back! 
Mi credevate morta? E invece no! 
La scuola mi sta uccidendo ed è iniziata da una sola settimana. Che merda. Odio profondo proprio. 
Anyway!
Ieri è stato il compleanno del nostro Kebbabaro preferito, non posso credere che adesso il ragazzo del "Vas Happenin" ha vent'anni.
*lacrimuccia*
Fra due giorni è il compleanno di Riccardo. Fierb, su twitter. Fategli gli auguri, è un ragazzo magnifico. 
Anche solo un "@RiccHardHo auguri", ne sarei felice.
Se volete seguirmi anche solo per chiedermi un consiglio su twitter sono @VasHappenin1DIt . 
Vi voglio bene. 

- Benedetta. 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: loujsmyheart