Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: alex3a    13/01/2013    2 recensioni
molto tempo fa scrissi una storia sui miei personaggi preferiti , ovviamente parlo di Jay e Ash ;-) Mi venne l'idea dopo aver letto di un'intervista ad un membro della troupe che parlava della sceneggiata fatta da Joe, l'allora ragazzo di Ashley alla sua compagna poiché geloso marcio di Jackson..
così ho scritto questa fic di getto incentrata su loro ma anche robsten, un po' tutti.. e spero vi piaccia, è una cosa vecchiotta ma se vi va di leggerla fatemi sapere che ve ne pare.. io quei due li adoro letteralmente.
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashley Greene, Jackson Rathbone, Kristen Stewart, Robert Pattinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Erano trascorsi oramai dieci giorni dal terzo grado che con Kris avevamo fatto alla nuova coppia..


Avevo avuto anche modo di parlare con Ash da sola e mi sembrava davvero presa.. e questa volta non le andava affatto l’idea di parlare ai giornali di queste sensazioni nuove che la stavano travolgendo portandola addirittura a splendere di una luce brillante..


La mia amica era felice e si vedeva ma anche Jay non era da meno.. finalmente quei due stavano aprendo gli occhi..


..beh, non so se si concretizzerà o meno qualcosa ne per quanto tempo ma comunque sono strasicura che quei due assieme, sia come coppia di semplici amici che come innamorati, sono destinati a grandi cose.. scintille!!!E mentre sorrido pensando questo assisto ad una strana scena alla reception


Joe stava domandando la chiave della suite di Ashley alla ragazza in servizio per , a suo dire, farle una sorpresa..

“Beh, in questo caso la sorpresa sarebbe lui a riceverla!!”-penso fra me e me mentre dalla reception Joe riceve un sonoro rifiuto.


Joe:Ma lei sa chi sono io?
Receptionist:Certo che la conosco signore
Joe:Allora?
Receptionist:La mia risposta è sempre quella, non posso signore, la privacy.. e poi la signorina Greene ha espressamente richiesto di non venire disturbata
Joe:E ne conosce il motivo?
Reception:Si
Joe:E..-disse spronandola a parlare..


Era evidente come la ragazza sapesse di Ash e Jay ma non spettava certo a lei dirlo a Joe!!-pensai mentre quella veniva ripresa dal suo supervisore
Capo reception: Signorina lei si occupi di dare la posta al signore che attende.. qua continuo io..


Capo reception:Come posso esserle utile?
Joe:Ho solo domandato la chiave della signorina Greene per farle una sorpresa..
Capo Reception: Mi spiace ma non possiamo!
Joe:Scusi ma..
CR:La prego di non insistere ma se posso fare altro..


Ricordarsi di proporre un riconoscimento a Daniel.. quello sì che è un uomo intelligente!!!


E mentre me la rido ancora di gusto raggiungo gli altri per la colazione nella sala comune..


Al tavolo ci sono già Kellan e pure Robert e Kristen che come ogni giorno si fanno i dispettucci e si tengono per mano sotto la tovaglia giusto per non dare nell’occhio..


E mentre mi accomodo con loro raccontando la scena alla quale avevo appena assistito vediamo Joe accomodarsi al tavolo del bar, probabilmente stava aspettando che ashley scendesse per parlarle..


E fra un po’ ci sarà da ridere se come ogni mattina quei due faranno la loro solita entrata assieme..


Kell:Dite che dovremmo avvisarli?
N:Secondo me no, così se per caso nella sua mente malata ci fosse ancora una qualche illusone svanirà di colpo non appena quei due faranno il loro ingresso..
R:Kell , amico noi stiamo pronti..non vorrei che lo “scimmiotto” uscisse di melone!!
Kell:Sempre pronto a menare le mani Rob!!
K:Buoni ragazzi, magari non ce ne sarà affatto bisogno!!-propone Kris.. dolce Kris, da quando sta con Rob è così ingenua e vede tutto rosa..


Poi fa il suo ingresso un Jackson a dir poco sorridente seguito da una Aslhey che definire radiosa credo sia riduttivo.. ridono e scherzano proprio come una coppietta d’innamorati.. che tenerezza che fanno.. ed incurante di tutto e tutti.. che ridere, vengono dritti verso di noi mano nella mano mentre vedo Joe sbiancare improvvisamente..


Ok, il messaggio gli è arrivato dritto e chiaro e senza bisogno di troppe parole!!!-penso mentre lo vedo alzarsi e venire noi incontro..


J:Giorno ragazzi!!
Kell:Per voi è sempre meraviglioso!!
A:Puoi dirlo forte!!!-esclama lei mentre Jackson l’abbraccia stretta..


A:Che hai da sorridere Niki?-mi domanda poi lei
N:Tesoro, sono felice che per voi sia l’ennesima splendida giornata ma credo che qualcuno non abbia gradito!!-esclamo facendo loro cenno di guardare in direzione del bar


Jackson non dice una parola.. si limita a guardare Ashley che resta impietrita e così vedo Jay lasciarle la mano , probabilmente interpretando quel suo silenzio come insicurezza


Lo vedo improvvisamente intristirsi ed abbassare lo sguardo..


Cavolo, quello stronzo doveva tornare proprio ora?!?-mi domando ironicamente fra me e me mentre vedo improvvisamente sparire i loro sorrisi ed il loro splendido buon umore mattutino


Poteva la presenza di un’unica persona mandare letteralmente a puttane quanto di buono quei due sembrava avessero scoperto solo ora di provare ??

Solo un’idea del genere mi faceva letteralmente friggere per l’improvvisa rabbia che mi stava montando in corpo..


Possibile che ogni cosa potesse rovinarsi così nel giro di un semplice istante??
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: alex3a