Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: heiscodelario    13/01/2013    6 recensioni
Selena scorrazzava tra i corridoi per evitare la lezione di chimica, aveva notato una foto della sua cantante preferita appesa all’anta di un armadietto.
-Quella è Taylor, piace anche a te?- aveva detto avvicinandosi a Demi con un sorriso stampato in faccia.
La ragazza aveva farfugliato un si timidamente e da quel giorno era nata una grande amicizia.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic



Capitolo quattro.

-Ragazze finite di aggiustare quei cd e potete andare, oggi finiamo prima- urlò David dalla cassa.
Era passata una settimana da quando erano state assunte, lavoravano parecchie ore al giorno sistemando libri polverosi negli scomparti o consigliando le persone e presto erano diventate abili. Avevano anche convinto David a mettere uno stereo nel negozio, dicendo che così avrebbero allietato il loro lavoro e le visite dei clienti, ma la vera ragione era che così, di nascosto, potevano mettere i cd di Taylor e darsi la carica ogni giorno.
David le pagava a fine giornata con quello che era necessario per continuare a pagare l’ostello dicendo che era soddisfatto di loro.
Selena infilò l’ultimo cd dei Paramore nello scaffale e si precipitò fuori dal negozio seguita da Demi.
-Anche oggi è andata- disse mentre ammirava dei dolci in un negozio –Che ne dici se affittiamo un film?-
Demi non l’ascoltava, era concentrata a guardare una mamma che teneva per le mani due bambine.
-Dovremmo chiamare i nostri genitori, abbiamo evitato troppe chiamate, saranno in pensiero, è una settimana che non ci facciamo vive-  sospirò.
Selena la guardò titubante –Ci pensiamo quando siamo in camera-

Quel pomeriggio entrando nella hall trovarono una sorpresa. Un ciuffo biondo le aspettava ansiose, seduto su una valigia tutta rotta.
-Brutto stronzo che non sei altro, che ci fai qui?- urlò Selena saltandogli addosso  e stringendolo a se.
-Si Selena, mi sei mancata anche tu- Justin scoppiò a ridere e la strinse.
-Voglio un posto anch’io- si lamentò Demi lanciandosi su di loro.
-Mi siete mancate ragazze- disse Justin sciogliendo l’abbraccio –perché siete partite senza dire niente?-
Demi alzò le spalle –è stata una decisione improvvisa, ci dispiace-
-Ma tu come facevi a sapere che eravamo qui?- chiese Selena.
-Justin mi ha mandato un messaggio chiedendomi il nome dell’ostello- disse Demi guardando l’amico.
-Perché non me l’avete detto? Oh ma non fa niente, l’importante è che tu sia qui ora-
Selena non l’avrebbe mai ammesso ma Justin le era mancato e averlo qui la faceva sentire sollevata.
Non appena entrarono in camera Justin scaraventò la valigia sul pavimento e si lanciò sul letto –Sono esausto, tutta colpa vostra e della vostra testa di cazzo- si lamentò mettendosi un cuscino sulla faccia.
-Potevi startene tranquillamente a casa- gli rispose Demi sdraiandosi vicino a lui.
-Non ci penso nemmeno, non vi avrei mai lasciate sole in una grande città come queste. Siete ancora delle bambine-
-Ma stai zitto Justin- urlò Selena scoppiando a ridere e lanciandogli un cuscino addosso.
-E’ finito il tuo momento dolce Selena?- ridacchiò lui ridandole il cuscino.
La mora alzò le spalle e si sedette vicino a loro.
-Ragazze dovreste chiamare i vostri genitori, sono preoccupatissimi. Io non ho detto niente perché è meglio che lo facciate voi-
-Non sono sicura di voler sentire mia madre- disse Selena giocherellando con la fodera del cuscino.
-Io li chiamo- Demi si alzò decisa e afferrando il telefono dal comodino si rinchiuse in bagno, per uscirne dopo 10 minuti sorridendo.
-Che hanno detto?- le chiese Justin.
-Che gli ho fatto venire un infarto, all’inizio erano duri ma dopo si sono addolciti. Gli ho detto che tornerò, ma non ora e loro hanno capito- rispose rilanciandosi sul letto –tocca a te ora Selena-
I due amici guardarono gli occhi marroni di Selena spegnersi e sprofondare nel pavimento della camera.
-Dai Selena, vedrai che capirà- le sussurrò Justin abbracciandola –dai fatti coraggio e vai-
Lei non parlò per qualche minuto, continuava a tenere gli occhi fissi, poi di botto si alzò e si chiuse in bagno.
L’attesa prima che qualcuno rispondesse dall’altra parte del telefono fu interminabile e straziante e quando sentì la voce della madre non riuscì a dire una parola, ripensò alla litigata fatta prima di partire e una paura immensa la travolse.
-Pronto c’è qualcuno?- ripetè Mandy.
Selena si diede coraggio e parlò lasciando cadere una lacrima -Mamma sono Selena-
Passarono più di dieci minuti prima che Selena tornasse dai ragazzi con gli stessi occhi vuoti che aveva quando si era chiusa in bagno.
-Allora?- disse Demi preoccupata vedendo il viso spento dell’amica.
-Niente, credo di non averla mai sentita così distrutta in vita mia-
-Che vuoi dire?- chiese Justin.
-Ha pianto al telefono, le manco e dice che le dispiace. Sono una stupida, è colpa mia.-
-Tranquilla Selena, non è colpa tua- la consolò Justin abbracciandola.
-Si che è colpa mia, non dovevo scappare così-
-Hei dov’è finito il tuo entusiasmo? Siamo a New York, stiamo vivendo il nostro sogno. Dai che voglio vederti sorridente come sempre- disse Demi asciugandole le lacrime.
-Grazie- sussurrò Selena.
-Justin è qui quindi godiamoci questo momento è usciamo a divertirci-
Quella sera si trovarono in una paninoteca, con panini, birre e tante cose da raccontarsi.
Justin aveva la capità di dire una cosa e far ridere tutti e Demi si era quasi strozzata con un pezzo di pane per far ridere a una sua battuta. Quella sera sembrava che le telefonate con i genitori non fossero mai successe, sembrava che quei tre ragazzi fossero al mondo solo per essere in quella città a divertirsi e ad essere felici. Anche gli occhi di Selena e Justin erano felici quella sera, sorridevano quando si incontravano.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: heiscodelario