Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: FearlessLovato    13/01/2013    3 recensioni
Ok non so come presentarmi, quindi…
Ciao a tutti… sono Grace Gomez,o meglio conosciuta come la sorella di Selena Gomez... Ho 17 anni e vivo a Los Angeles proprio con mia sorella.
Penserete “ che problemi può avere una come lei?”… di problemi ne ho solo uno conosciuto come “Jelena”,gran parte dei fan di mia sorella approvano,stessa cosa per i fan di Justin… ma il problema non sono gli haters che odiano la coppia il problema è uno dei componenti della coppia stessa… Justin…
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Justin POV
Sono 2 giorni che Grace non mi rivolge parola, mangia e se ne va in camera a piangere per ore... onestamente sto iniziando a sentirmi in colpa, vado da lei, busso alla porta.
J:Grace, ti prego, perdonami-non dice niente-hai intenzione di odiarmi ancora per molto?-tento di aprire la porta ma è chiusa a chiave, facio forza, tento di aprirla ma non si apre, deve essersi chiusa dentro, sento un rumore metallico, come un oggetto che cade a terra-cazzo grace apri questa porta-incomincio a preoccuparmi seriamente-guarda che se non mi apri tu apro io eh?!-non risponde-ok come vuoi...-corro a cercare la chiave, la prendo e corro verso la sua stanza, apro la porta, noto delle macchi di sangue per terra-Grace che sta succedendo?-vado nel bagno della camera-dio Grace, che ti sei fatta?!-la trovo sul lavandino a lavarsi i polsi e con un coltello tra le mani, mi viene da piangere.
G:vattene!-mi grida contro.
J:sei scema?! Che cazzo combini...-le strappo il coltello che teneva tra le mani e lo lancio da qualche parte, incomincia a piangere-non farlo ti prego, io non ti voglio vedere ridotta così-incomincio a piangere, mi abbraccia, mi abbraccia e incomincia a piangermi sulla spalla.
G:grazie, grazie,grazie Justin-dice tra un singhiozzo e l'altro-grazie...
J:sshhhh-mentre le accarezzo la testa, passiamo 20 minuti in questo stato, dopodiché le disinfetto e fascio i polsi per bene.
G:grazie, nessuno aveva mai fatto niente del genere per me.
J:perché lo hai fatto, avevi smesso...
G:si ma ... mi sento così sola...mia sorella-incomicio a piangere-mi manca tanto, e sapere che non mi vuole più vedere mi spezza il cuore.
J:ascolta se vuoi posso parlarli io...-dico stringendole la mano.
G: Justin quella se ti vede ti ammazza... non preoccuparti, davvero non voglio crearti problemi.
J:piccola in questo momento l'unica cosa che voglio è risolvere il danno che ho combinato.
G:no dai Justin...
J:ascolta adesso provo a rintracciare selena, e speriamo sia tornata...
G:perché sei così gentile con me?
J:mi spieghi perché pensi ti odino tutti?
G:da piccola ero vittima di bullismo, crescendo Selena è diventata famosa e io sono diventata la sorella brutta... ma in effetti avevano ragione, insomma Selena è la perfezione, io sono niente confronto a lei...
J:sai invece che secondo me sei più bella di tua sorella? 
G:no dai , non mi piacciono le persone che fanno finti complimenti solo per non offendere.
J:non mi credere allora, adesso vado ok? Tu promettimi che non combini nulla ok?-dico guardandole i polsi.
G:ok si prometto, grazie ancora.-dice sorridendomi.
Sono sotto casa di selena, al cellulare non risponde, però a casa c'è la luce accesa, prendo la chiave che mi ha dato e apro la porta.
S:Justin che ci fai qui, vattene!
J:sono qui per parlarti di Grace...
S:non voglio sentire niente !-dice gridandomi contro spingendomi via.
J:Grace si stava per uccidere...-gli urlo contro-cazzo tua sorella ha problemi, come hai fatto ad abbandonarla, vuoi peggiorare le cose?
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: FearlessLovato