Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: saechan    13/01/2013    6 recensioni
Ispirata al film "C'è posta per te"... Kurt e Blaine non si sono mai conosciuti, s'incontrano a New York e non si sopportano, e se fossero amici su internet? Che succede?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Rachel Berry, Un po' tutti, Warblers/Usignoli | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivò il lunedì tanto atteso.

Da quel giorno sarebbero iniziate le prove del musical.

La mattina i professori fecero lezione.

Il professor Jackins spiego il teatro inglese del 1500 parlando di Willian Shakespeare, Cristhopher Marlowe e altri grandi drammaturghi di quel tempo.

La professoressa Alexis iniziò le lezioni di tango, non fu semplice, infatti i primi tentativi non portò dei buoni risultati.

Anche la Russel aveva impegnato i ragazzi con la sua lezione.

Nel primo pomeriggio ci fu l'inizio delle prove del musical, i professori chiamarono Kurt e Blaine dicendogli che non avrebbero partecipato a quella comuni, e che avrebbero dovuto presentarsi verso le 16:30 nell'aula della musica.

Kurt cercò di riposarsi e pensare su quello che sarebbe successo da lì a poco.

Avrebbe iniziato le prove con Blaine e la cosa non l'ho entusiasma anzi era il contrario. Ma lo deve fare.

Finì il suo caffè e con l'aria da funerale si avviò in aula.

Appena entrato vide Blaine. Dopo un leggero sguardo il moro aprì bocca.

Che è successo Hummel, sei in lutto? Mica ti è morto il gatto.” disse con aria strafottente.

Dobbiamo per forza parlare?” rispose l'altro.

Certo possiamo fare voto di silenzio ma poi sarebbe problematico recitare. Sai nel caso che tu non lo ricordassi dobbiamo far finta di essere due ragazzi innamorati. Non ti chiedo di saltarmi a dosso e fare la versione porno di Nemiciamici, ma almeno possiamo parlarci e poi vorrei ricordati quel piccolo dettaglio tecnico..”

Si lo so.. lo so... se facciamo saltare lo spettacolo, dopo una breve ma intensa tortura, ci sgozzeranno e poi seppelliranno i nostri corpi. Lo so qui non è amicizia ma è sopravvivenza. Finti amici?” disse Kurt.

Finti amici, se ti senti meglio possiamo offenderci.” rispose Blaine

Si, questo mi metterebbe a mio agio- disse sorridendo- grazie, comunque come vanno le tue questioni di cuore bastardo presuntuoso?”

Ti devo rispondere?” chiese un po' perplesso il moro.

Certo, ero lì a consolarti, ho diritto di chiederti quasi tutto di questa storia, allora che fai rispondi?” continuò l'altro.

Mhm.. Insomma... Ci sto lavorando sai, è un po' dura ma non so se un poveraccio come te potrebbe capire”

Oh! Scusami principino, certo non posso capire... A me il cuore me l'hanno dato come opsional. Ora mi sento meglio, iniziavo a preoccuparmi, eri diventato così malleabile nell'ultimo periodo. Avevo paura che qualche alieno ti avesse rapito e fatto il lavaggio del cervello.”

 

 

Quelle parole fecero sbiancare Blaine, avevano ragione gli altri, doveva gestire meglio quella situazione se no gli sarebbe scappato di mano l'obiettivo, cioè averlo ai suoi piedi.



Ma che dici, mica sono impazzito, era un piccolo ringraziamento, mi hai aiutato a vedere la situazione in una luce diversa. Grazie ma ora basta, tregua finita, cerchiamo di non essere patetici. Comunque oggi hai fatto schifo all'ora di canto, hai stonato da morire, che cos'era? Scalpitavi dalla voglia di passare del tempo con me?” cercò di provocarlo il moro.

Già, non vedevo l'ora che non si vede... Stavo contando i secondi” rispose in maniera sarcastica.

Mentre Blaine stava per rispondere entrò la professoressa Russel.

Benvenuti ragazzi, prima di iniziare dovremmo chiarire due cose.

Sia io che gli altri docenti abbiamo molta fiducia in voi. Sappiamo che potete dare tanto a questi ruoli e siamo contenti del vostro tentativo di andare d'accordo. -disse la donna- Ma abbiamo deciso che per un periodo dovrete esercitare da soli, lontano dagli altri ragazzi. In questo modo permetteremo di far esercitare in pace i vostri colleghi e voi potete

scatenarvi, sperando che voi troviate la vostra sintonia.”

La nostra sintonia?” chiese Blaine.

Si, la vostra unione o complicità. L'avevate quella sera al pub, ci avete fatto venire i brividi, eravate fantastici. Questo può venire soltanto se trovate un punto di equilibrio. Avete capito?” Spiegò la docente.

Abbiamo capito. Daremo il nostro meglio e faremo di tutto per non deludere le vostre aspettative.” Disse Kurt.

Può contare su di noi.” Continuò Blaine.

Magnifico. Questi sono gli spartiti e i copioni. Per ora ci occuperemo del canto e recitazione. Per il ballo la professoressa Alexis inizierà la parte ballata nelle sue ore e poi inizierete nelle prove. Allora partiamo? Forza andiamo al piano.”

I due ragazzi si guardarono in faccia presero i fogli e iniziarono le prove.

Dopo tre ore faticose la Russel decise finalmente di lasciarli liberi.

L'inizio non era stato sfavillante, sia Kurt e Blaine sapevano che dovevano lavorare sodo per migliorare. Senza pensarci, quasi in stato di shock andarono in caffetteria a prendere un caffè.
Solo al primo sorso di quel liquido caldo si accorsero che erano lì insieme.

ottimo questo caffè, allora che facciamo? ” chiese Blaine.

Facciamo cosa? Non capisco...” rispose Kurt.

Su tutto, dobbiamo collaborare lo sai. Hai visto cosa abbiamo fatto alle prove. Abbiamo fatto schifo. La tentiamo l'amicizia si o no.” continuò il moro.

Si tentiamo, se riusciamo a fare qualcosa per migliorare.” disse Kurt

Stasera usciamo insieme? Ci vediamo al pub, magari facciamo due chiacchiere....” ma Blaine venne interrotto.

Mi dispiace ma non poso o da fare.” lo bloccò Kurt.

Cosa? Farti la permanente?” lo sfotté Blaine.

E per questo che i miei capelli sono splendidi e i tuoi sembrano leccati da una vacca. Lo stile è quello che ci differenzia, ed io ce l'ho da vendere.” Ribatté il soprano con uno strano ghigno.

Come no si vede. Allora si o no.” ripropose il moro.

No ho da fare di meglio, quando ho un buco nella mia agenda te lo farò sapere.” Sorrise Kurt.

Grazie tante per la tua generosità, la prossima volta lo offri tu il caffè.” Detto questo Blaine si alzo, ma si fermo quando Kurt gli disse “Grazie, a domani.”

 

 

Quella sera Kurt aveva un appuntamento e anche se Blaine aveva ragione non voleva rinunciarci. Non era un appuntamento normale doveva sentire il suo usignolo.

Era ormai fisso e nessun tizio di nome Blaine Anderson gliel'avrebbe rovinato.

Poi era tutto il giorno che stava con lui e Kurt doveva prenderlo a piccole dosi, e lui per quel giorno era arrivato al limite.

Dopo un bagno ristoratore, una buona cena e il suo trattamento idratante, era pronto per il suo lui.

 

21:22 Alla buon'ora mi vuoi fare, ti volevi far desiderare?

 

21:26 Perché no.... Com'è andata la giornata?

 

21:29 E' stata interessante, ho potuto notare una cosa.

 

21:33 Cosa?

 

21:35 S E G R E T O.... Tu? Com'è andata?

 

21:40 Anche la mia è stata interessante, sono stato quasi tutto il giorno con il troglodita.

 

21:44 Com'è stato? Emozionante?

 

21:47 Da morire, da quanto mi ha fatto impazzire, mi sono dovuto prendere un valium per controllare la gioia quando mi ha chiesto di uscire.

 

21:53 Mhm davvero eccitante, quindi ti ha chiesto di uscire.

 

21:59 Alt! Non mi ha chiesto un appuntamento, è un modo per andare d'accordo al nostro progetto... Sai oggi abbiamo fatto schifo, eravamo sotto la media. A Pensare che siamo i migliori del corso. Che pena!!!

 

22:10 Cavolo avete fatto davvero una grande figura. Quindi che voleva da te se non avere un appuntamento?

 

22:16 Fare due chiacchiere, provare ad andare d'accordo, magari fare finta di essere amici. Che dovrei fare secondo te? Lo faccio o non lo faccio?

 

22:21 Dovresti uscirci, provare a trovare una soluzione. Se volete risolvere questa cosa.

 

22:25 Secondo te dovrei è una bupona idea?

 

22:28 Si lo credo proprio. Lo so che non lo sopporti ma cerca di fare uno sforzo se vuoi fare bene questa cosa.

 

22:34 Capisco. Grazie del consiglio... Ci penserò...

 

22:39 Di la verità, non ci volevi andare per me. Se no mi davi buca?

 

22:47 Per dire la verità no, ho diverse cose per la testa, oggi è stata una giornata stressante ma volevo un po' di pace.

 

 

Kurt sapeva che mentiva, l'aveva fatto solo per lui, ma non voleva fargli vedere di avere tutto questo potere su di lui.

 

 

Blaine rimase un po' perplesso da quella risposta.... Magari è stato un caso. Non gli dette molto peso e continuarono a chattare.

 

 

23:00 C'è una cosa che tieni come una reliquia?

 

23:07 Fammi pensare..... la mia uniforme della Dalton, ho passato degli anni bellissimi, mi hanno dato il coraggio di ribellarmi al mio destino già iscritto e seguire i miei sogni e mi piaceva da morire indossarla, mi sta da dio ;), è il miei dischi e cd, ho una gran collezione tu?

 

23:15 Oltre ai libri preferiti di mia madre, i miei vestiti. Ero fisso a fare shopping, tutti di marca tipo Marc Jacbson, Alexander Mcqueen, etc... alcune me li sono cuciti da me.

 

23:23 Davvero? Che cosa hai fatto?

 

23:27 Mi sono cucito una giacca con le borchie e un kilt, per indossarlo ad una festa. Adoro cucirmi i vestiti, adoro disegnarli in tutti i suoi dettagli, mi rilassa.

 

23:33 Sarai stato molto sexy. Io mi rilasso quando canto.

 

23:36 Effettivamente lo ero. Ho fatto strage di cuori ehehhe =)

 

23:41 Magari se c'ero io, forse....

 

23:45 Saresti andato in bianco.... Io sono un tipo difficile..

 

23:50 Lo so, lo so, comunque immaginare non è peccato.

 

23:54 Si vediamo....

 

23:58 Che fai il prezioso?

 

24:03 Perché no, me lo posso permettere, sai sono molto apprezzato, in tutti i sensi..

 

24:10 Mhm.. Ma davvero? Interessante se sei sexy almeno la metà di quello che immagino, quando ci vediamo farò meglio a chiuderti in camera, magari nella mia...

 

24:20 Magari, vediamo....

 

24:26 Vediamo.

 

24:31 Come mai parliamo solo di me stasera?

 

24:37 Forse perché a te succede così tante cose che valgono anche per me... Effettivamente ho una vita monotona in questo periodo, sarà il karma.

 

24:42 Credo proprio sia quello stronzo del karma. Da quanto mi odia mi passa anche le tue sfighe. Cazzo non è giusto....

 

24:47 Può succedere, sai tutti mi amano, sarà il mio profumo.

 

24:53 Dimmi che marca usi, magari... Se fa questo effetto a te, immagina su di me. =)

Oh mio dioo quanto è tardi. Vado a nanna, se no domani sarò un mostro e rischio di perdere i miei ammiratori.

 

24:58 Allora buona notte, non ti preoccupare per l'aspetto al massimo ti prendo io. Alla prossima.

 

00:01 Alla prossima.

 

 

 

 

N/A:

Ecco a voi il capitolo e l'inizio delle prove.

Ringrazio chi legge, chi l'ha messo tra i preferiti, ricordati e seguiti.

Ringrazio speciale alle 5 persone che hanno recensito lo scorso numero ...Tallutina, Betty97, Magia1986, ColferVale e Gledis... spero che vi piaccia anche questo al prossimo capitolo.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: saechan