Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: sheisadyx    14/01/2013    2 recensioni
Liam amava Zayn e Zayn amava Liam
Ma nessuno dei due lo sapeva,si stavano amando in silenzio.
Finché una confessione di Liam cambiò tuto.
IT'S ZIAAAAAAM JAWES MAAAAYNE c:
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era dicembre,faceva estremamente freddo e Zayn,era ancora a letto,immerso nei suoi pensieri,finché non suonò il campanello. Scese le scale di casa sua,ed aprì,ma non trovò nessuno,solo una lettera appoggiata al tappeto fuori la porta. Era senza mittente,e quindi il moro ancora più curioso dì prima,decise di sedersi sul divano e leggere la lettera. Aprì piano la busta ed incominciò... "Ciao Zayn. Sono Liam,quel ragazzo troppo codardo per venirti a parlare di persona,ma lo stesso Liam che é il tuo migliore amico,o almeno credevo fino a qualche mese fa. Già Zayn,per me non sei più un amico,ma qualcosa di più. Sento di amarti,sento che sei la ragione del mio sorriso e di questa lettera. Riempi le mie giornate,anche con un semplice abbraccio. So che per te non è così,e sono consapevole che dopo questa lettera il nostro rapporto dì forte amicizia cambierà,in peggio.Ma io dovevo dirtelo zayn,dovevo dirti che ti amo,come non ho mai amato in vita mia. Forse in questo momento starai ridendo di me o forse starai con la bocca aperta per lo stupore,ma i sentimenti non si controllano. Beh non continuo perché rimarresti sbalordito per ciò che direi ancora su di te. Arrivederci,oppure dovrei dire addio visto che non mi vorrai più guardare in faccia,ma sappi che ti amo. Liam" Zayn era con le lacrime agli occhi,non poteva crederci che Liam era innamorato dì lui proprio come Zayn lo era di Liam. Già perché anche Zayn amava Liam,ma solo Louis lo sapeva,il suo fidato compagno dì band. Zayn era all'apice della felicità,voleva andare da Liam e dirgli che anche lui lo amava. Si vestì in fretta,un pò di gel messo a casaccio sui capelli,e scese da casa. Corse,quasi inciampando in qualche sassolino in strada. Arrivò a casa dì Liam e bussò alla porta. Aprì Liam che dopo averlo guardato per qualche secondo,abbassò lo sguardo. "ehi,ho letto la lettera..." disse zayn alzando la testa di Liam e facendo incontrare i loro occhi.Zayn gli sorrise. "Liam devi sapere che...anche io ti amo.Ti amo come mai nessuno al mondo ha mai amato,ma avevo paura di perderti,come amico e così ti amavo in silenzio,proprio come hai fatto tu con me..." Gli occhi di Liam si illuminarono e fece un sorriso a 360 ° . Liam invitò Zayn ad entrare e dopo aver chiuso la porta ed esitato qualche secondo,Liam si buttò fra la braccia di Zayn e quest'ultimo gli lasciò un bacio tra i capelli.Si staccarono a malavoglia e si guardarono. "Ehi Lì che dici ora posso baciarti?" chiese Zayn mordendosi il labbro inferiore. Liam buttò le sue labbra su quelle del moro che si schiusero leggermente per far passare la lingua di Liam.Non volevano staccarsi,ma per mancanza d'aria si staccarono e Liam prese parola : "Ti amo Zayn,ti amo come non ho mai amato nessuno" disse il castano lasciando un bacio sulla punta del naso di Zayn,che lo guardò intensamente prima di dirgli quelle cinque ultime parole "ti amo anche io Liam" e si scambiarono un ultimo bacio.Si sarebbero amati per sempre,anche se forse i manager giel'avrebbero proibito.
É la mia prima one shot,lool.Che dite vi piace? Recensite se volete cc: ciao babeees
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sheisadyx