Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _Fedezsvoice    14/01/2013    9 recensioni
Era la notte di Capodanno, da molti amata ma da me odiata ma in quell'anno cambiò tutto...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Niall Horan
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

New year, new life, new emotions

  *fate finta che ci sia un banner* 



Era il 31 Dicembre, l’ultimo giorno dell’anno. Solitamente le persone sono contente di questo perché la notte si sta in compagnia, si balla, ci si diverte ma io in quel pomeriggio ero nel panico più totale. Non sapevo cosa mettermi, come truccarmi e le miei ‘amiche’ non erano per niente di aiuto. Hope sarebbe dovuta venire da me quel pomeriggio per aiutarmi a scegliere qualcosa da mettere che non facesse trasparire le mie gambe o la mia pancia ma si era liquidata da questo compito con un semplice sms :’Scusa bella non ho nessuno che mi porti da te, ci vediamo direttamente la stasera….’ La odiavo quando faceva cosi, per lei era semplice prepararsi, grazie a quelle gambe magrissime e quella pancia ultra piatta ogni cosa che indossava gli stava meravigliosamente, non mi stupivo del fatto che avesse un ragazzo come Zayn… Erano le 17 e fra due ore sarei dovuto essere a casa di Liam, era li che si teneva la festa e la cosa che più mi intimoriva è che a quella festa ci sarebbe stato anche Niall, il ragazzo per cui avevo una cotta, ma lui non sapeva nemmeno della mia esistenza. Forse chiamarla cotta era un diminutivo, insomma ero innamorata di lui dallo scorso anno, dalla festa di fine scuola, i suoi occhi mi facevano impazzire e il suo sorriso creava nel mio stomaco uno sciame di farfalle indomabili. E per fare questi pensieri su quell’angelo irlandese ho già sprecato mezz’ora. Non volevo mettere un vestito, odio scoprire le mie game, le odio. Avevo scelto un paio di normalissimi jeans, sarei stata l’unica a d averli ma almeno sarei stata meglio con me stessa. Volevo mettermi una felpa, si insomma cosi avrei nascosto meglio la mia pancia ma non voleva metterla, non volevo andare ad una festa come vado ogni giorno a scuola, ma alla fine la misi comunque, i tacchi non volevo e non potevo metterli poiché non ne possedevo un paio e optai per le mie fedeli converse consumate. Erano già le 18 e 30 e mi misi un po’ di fondotinta almeno avrei coperto tutte le imperfezioni, o quasi, che avevo sul mio viso e un filo di mascara, non mi piaceva molto truccarmi. I miei indomabili capelli ricci li lasciali cadere sulle spalle, presi il giubbino e la borsa, salutai i miei e mi diressi verso casa Payne, abitava abbastanza vicino quindi decisi di andare a piedi. Quando arrivai davanti alla porta mi bloccai, si sentiva la musica altissima già da li e accanto a me passavano ragazze bellissime con vestiti cortissimi e tacchi alti, avevano un sorriso slendente sul loro volto, quanto le invidiavo! Ad un certo punto un ragazzo mi venne addosso da dietro, ero irritata da quel gesto, insomma non sono invisibile! Questo ragazzo si girò, e io pronta a difendermi dicendogli che non ero invisibile mi disse: ‘Scusa davvero non volevo, ci vediamo dentro’ Il mio cuore si fermò, quello era Niall James Horan, e per la prima volta in 6 mesi mi aveva rivolto la parola. Ad un tratto, ancora assorta nei mie pensieri fuori casa Payne sentì toccarmi la spalla, mi girai e vidi Hope in tutta la sua bellezza e per mano aveva il suo ragazzo Zayn. Hope mi diede un bacio sulla guancia e mi disse: ’Che ci fai qui fuori? Andiamo dentro e divertiamociii’ e tirò dentro me e Zayn che mi guardava e mi sorrideva, dal suo sorriso mi sembrava di fargli pena, bhe ma forse aveva ragione ha provare pena per una come me. Dentro tutti ballavano a ritmo di quella musica assordante mentre io presi un bicchiere di coca e mi sedetti in un angolo a cercare colui che mi riempiva il cuore. Ero con la testa fra le nuvole quando senti il divano muoversi segno che qualcuno si era seduto vicino a me, non mi girai verso questo, non volevo che mi guardasse negli occhi ma quel profumo che sentivo era come se mi chiamasse ma io non dovevo cedere, non volevo cedere! Ma il ragazzo misterioso ruppe il tutto cominciando a parlare:  ‘Che ci fai qui tutta sola? Non balli?’ mi girai sorpresa verso di lui e vidi che era di nuovo lui, il ‘mio’ Niall, diventai sicuramente tutta rossa visto il suo sorrisetto e cercando di non bloccarmi e di continuare a respirare gli risposi con un semplice e timido no.. Si tirò su e io comincia a calmarmi, quello era il segno che se stava andando, ma si girò verso di me e mi tese la mano dicendo : ‘Andiamo fuori, ormai mancano 5 miuti alla mezzanotte, godiamoci lo spettacolo dei fuochi’ Non sapevo cosa rispondere, la sua mano era tesa verso di me non potevo dirgli di no, non avrei potuto sprecare la mia unica occasione, se li ci fosse stata Hope mi avrebbe spinto fra le sue braccia, cosi decisi di farmi forza e prendere quella sua morbida mano e di stringerla forte, in quel momento mi sentivo una ragazza molto fortunata. Mentre percorrevamo la sala mano nella mano sentivo molti sguardi su di noi e le risatine delle ragazze, mi sentivo molto in imbarazzo in quel momento e come se lo avesse capito Niall mi stringeva sempre più la mano e si girava verso di me per rivolgermi piccoli sorrisi. Arrivammo fuori e Niall si avvicinò al suo migliore amico Zayn, che naturalmente era con Hope, appena ci vide sbarrò gli occhi e io feci un piccolo sorriso e a quel punto lei mi fece un sorriso meraviglioso e mi fece cenno che dopo ne avremmo parlato. Era quasi la mezzanotte e il countdown era appena iniziato, 10…9….8… Niall mi rivolse un sorriso bellissimo senza mai lasciarmi la mano 5…4…3… mi tirò verso di se e si mise davanti a me prendendomi anche l’altra mano fra le sue 2…1… Buon annoo tutti si scambiavano baci e abbracci e noi eravamo li come congelati dal tempo si avvicinò verso di me e a bassa voce mi disse: ‘Cosa ne dici di cominciare l’anno in bellezza’ ‘sei solo ubriaco Horan’ gli risposi e lui a sua volta mi disse ‘Scommettiamo?’ ‘Tanto domani non ti ricordai nulla di tutto questo’ e cosi appena ebbi finito di pronunciare quella frase poggiò le mie labbra sulle sue, regalandomi il mio primo bacio, il bacio che tanto avevo sognato e desiderato, e lo avevo ricevuto proprio dal ragazzo che tanto amavo. Appena ci staccammo mi guardò negli occhi e mi disse: ‘Se domani e dopo domani e fra 100 giorni io sarò ancora qui, vicino a te avrò vinto io’ E così dicendo misi le mie braccia intorno al suo collo e ci regalammo uno dei più bei baci di tutta la nostra storia d’amore.
 
Ed oggi, dopo 106 giorni siamo ancora qui, io e lui, siamo riusciti a superare tutti i pregiudizi e le voci della gente perché il vero amore non può essere sconfitto da nulla.
THE END.
 
 
 
Ciao genteeee, grazie mille per aver letto questa OS, se vi piace o avete critiche da farmi scrivetemelo in una recensione, accetto tutto! Scusatemi per gli eventuali errori grammaticali e nell’uso dei tempi verbali. Per qualsiasi cosa sono su twitter e mi chiamo @Horseand1D . Grazie ancora per aver letto e se vi interessa questa: http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=1481495&i=1 , è un’OS su Conor Maynard. Ciao alla prossima :)
 
 
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Fedezsvoice