Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: thr_Dreamer    14/01/2013    0 recensioni
Vorrei che tutto andasse via volando nel cielo,vorrei che nulla tornasse...
Vorrei volare per dimenticare tutto quel poco che rimane,tutto quello che come una macchia resta attaccata al tessuto anche dopo diversi lavaggi...
Vorrei che tutto finisse...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Voglio imparare a volare,a librarmi nell'aria come fa il gabbiano,vola poco sopra la superficie dell'acqua... Voglio volare delicatamente come una farfalla in primavera e passare da un fiore all'altro... Voglio volare come un pensiero che vola via dal proprio creatore o liberatore... Voglio librarmi nell'aria e sentire il vento che mi graffia la pelle,che mi strappa i capelli e mi sputa in faccia,voglio sentirmi leggero e non pensare a nulla,voglio lasciare tutto sulla lontana terra e volare per il cielo... Voglio volare,voglio librarmi ed essere libero dalla mia vita,voglio dimenticare tutto,voglio ma non posso... Voglio provare a volare,mi butto,sto volando e adesso ho dimenticato tutto...
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: thr_Dreamer