Fanfic su artisti musicali > Nicki Minaj
Segui la storia  |       
Autore: raawrnicki    14/01/2013    2 recensioni
Dwayne: Che ne sai chi è la ragazza di cui parlo?
Io: L'ho intuito dalla tua descrizione,bella,solare,simpatica e perfetta. E' Alessia,è ovvio!
Scoppiò in una risata enorme.
Dwayne: Ti pare che io mi possa innamorare di una come lei?
Io: Perchè? Piace a mezza scuola,è popolarissima,è ovvio che possa piacere anche a te.
Dwayne: Potrà anche piacere a mezza scuola,potrà essere popolarissima,ma non è una ragazza simpatica e dolce,a differenza della ragazza che mi piace.
Io: Cazzo ma mi vuoi dire chi è questa che ti piace?
Dwayne: Ma ti ci vuole molto a capirlo? Hai 16 anni,sveglia!
Io: Scusami se non sono veggente è!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

 

Capitolo 6

 

Mi arriva un messaggio sul cellulare,lo apro senza farmi vedere dalla professoressa.

Messaggio: Ehi mi hai già sostituito dal nuovo ragazzo?-Alessia

Io:No,non c'erano banchi in più e la professoressa lo ha fatto mettere qui vicino,scusa...

Ale: Ah ok non preoccuparti.

Mi giro di scatto per tornare a seguire la lezione e Dwayne si accorge del mio occhio nero.

Dwayne: Cosa è successo a quell'occhio?

Io: No niente...(mi scende una lacrima)

Dwayne: No adesso tu mi dici cos'è successo!

Io: Qui a scuola e sul pullman che mi porta ogni giorno a scuola ci sono 5 ragazzi che mi prendono sempre in giro e avvolte esagerano,come è successo questa mattina.

Dwayne: Che gentaccia,prendersela con una ragazza indifesa,ti prometto che da oggi no succederà più una cosa del genere. Mi abbracciò........

Capitolo 7

 

Erano poche ora che ci conoscevamo ma lui era già diverso da tutti gli altri ragazzi, era migliore degli altri.
Suonò l'ultima campanella e già era agitata nel vedere il pullman.
Sento una mano sulla spalla,mi girò di scatto e vedo Dwayne vicino a me.

Io: Dwayne che ci fai qui?

Dwayne: Quello è il mio pullman,tu quale devi prendere?

Io: Ma davvero? Che bello anche il mio è quello!

Dwayne: Meglio almeno quei 5 non ti potranno fare niente.

Entro per prima nel pullman e me li vedo già alzati che mi vengono incontro con quel sorriso maligno.
Ma appena entrò Dwayne la oro espressione cambiò radicalmente, adesso vennero verso di me e mi strattonarono per un braccio dicendo “Ehi e quel negro chi è? Ti sei fatta la guardia del corpo?” Io avevo le lacrime agli occhi e Dwayne cerco di portarmi via da quegli esseri ma ricevette un bel pugno allo stomaco e uno sul labbro.
Mi spingono addosso al sedile,mi siedo e cerco di vedere Dwayne dietro a quei 5. Viene verso di me e mi dice:

Dwayne: Stai bene,ti hanno fatto male?

Io: No niente,quello conciato male sei tu,ti fa male il labbro?

Dwayne: No non molto.....

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Nicki Minaj / Vai alla pagina dell'autore: raawrnicki