Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Akatsuki_fan92    02/08/2007    7 recensioni
Riuscirà Sasuke (o meglio Saskina) a portare un pizzico di moda assieme al suo gruppo affiatato di compagni\e??? ma soprattutto riusciranno a sconfiggere i nemici della moda?? Leggete e recensite!! p.s. siate clementi però!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha, Sorpresa
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
saskina

                                       LE NUOVE WINX

Salve a tutti ho avuto l'idea di questa idea dopo un lungo viaggio in macchina.... comunque devo assolutamente ringraziare una mia amica che mi ha aiutato moltissimo a scriverla sia come supporto morale sia come idee.. comunque spero che vi piaccia se avete un cervello mediamente intelligente state attenti potrebbe distruggervi le cellule cerebrali, ma non nel mio caso visto che le mie sono dotate di una maschera arancione a righe nere (e poi il mio cervello è già stato distrutto XD) !!! Mi scuso in partenza se fà schifo...


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Era una notte buia e tempestosa (cominciamo bene! _ _ ''' ndtutti), le tenebre avvolgevano Konoha e i pochi sventurati che avevano il coraggio di passeggiare alle 6 di sera sarebbero stati ricoperti da una leggera foschia che avrebbe coperto le loro ombre e le insidie dietro ad ogni angolo.

Nella China town della foglia, meglio conosciuta come: la sede del clan Uchiha, il buio era particolarmente fitto, e la poca luce che c'era era creata da cinque lanterne sgangherate e rattoppate visto che gli adorabili pupilli del clan si divertivano a cercare di buttarle giù con i sassi.

Ad un certo punto un urlo si levò nell'aria:

"EEEEEKKKKKKKKKK"

Il grido proveniva dalla casa dei due capi clan, la più grande rispetto alle altre reggie.

Con la velocità e la voglia di una tartaruga assonnata, Itachi si diresse verso la camera del fratello

"Sasuke stai bene??"

Lo spettacolo che gli si parò davanti era osceno suo fratello era disteso per terra che piangeva in un lago di lacrime

"...Due...."

"Fratellina...due cosa??"

"Mi sono rimasti DUE e dico DUE peli dalla ceretta, sono un fallito come farò ad andare avanti senza saper fare neppure una ceretta?!? Come farò a fare il corso del makeup??"

"Ma vaffa..." Itachi  con questa perla di saggezza tornò in camera sua, ed ebbe la chiara idea che il livello del suo clan era disceso al disotto di quello del clan Uzumaki (composto da un solo membro tra l'altro) aveva attraversato la terra ed era uscito fuori dall'orbita.

Dopo questo episodio Itachi decise di sterminare la sua famiglia lasciando in vita il sorellino in un attimo di pietà.

Da quel giorno Sasuke invece, giurò vendetta contro il fratello e decise di dedicare la sua intera vita alla moda, prendendo come esempio Paris Hilton e Johnatan del grande fratello (minchia che grandi esempi.. _  _ ''' nd tutti).

All'età di dodici anni lo misero in squadra con due stupidi ragazzini molto poco fashion (almeno secondo il suo parere) e gli affibiarono uno stupido maestro che preferiva leggere uno stupido romanzo di uno stupido autore piuttosto che ascoltare il riassunto dell'ultima puntata di Modeland (nooooo questo è troppo nd tutti).

Ma ora passiamo alla visione di questi compagni mentecatti (per il suo parere mi sembra ovvio) dai pareri tratti dal diario con i cuori brillantinati di Sasuke :

-Naruto Uzumaki: come si fà ad andare in giro vestito d'arancione quando và di moda il blu elettrico??? Una volta gli ho chiesto se voleva farsi le meches e mi ha chiesto se erano un condimento per il ramen! Ma roba da pazzi!

-Sakura Haruno: un ragazzina che mi sta sempre appiccicata adosso non vuole proprio capire che dedico la mia sola esistenza per il mio look e il mio aspetto esteriore (che persona di nobili fini eh? nda)! Ha dei capelli rosa che sono come un calzino bianco indossato assieme a uno di colore panna.

-Kakashi Hatake: il mio sensei! indossa ancora una di quelle orribili divise da jonin! Durante gli allenameti non fà che dirmi : Sasuke metti via quello smalto... Sasuke continua a correre non importa se i capelli si scompigliano.. e altra roba del genere non vuole proprio capire il mio dramma interiore!

Navigando in questa disperazione e in questo mondo che non lo capiva Sasuke si era dato all'alcool e i pomeriggi davanti a beautiful e cento vetrine non bastavano più.

Un pomeriggio mentre si stava passando lo smalto alle unghie dei piedi accese la televisione e lo sguardo si posò su uno strano programma chiamato: Winx ( O.O nd tutti)!!!

Dopo aver visto la puntata Sasuke si innamorò di quel progrmma: i vestiti così alla moda i poteri così potenti, ecc... (ma questo cosa si è fumato mentre lo guardava?? nda)

Quella sera mentre stava pregando al santuarietto autoprodotto di Paris gli venne l'illuminazione: avrebbe composto anche lui una super squadra che avrebbe portato la moda anche a quei miserabili dimenticati dal mondo ( o almeno dal suo!) e avrebbe combattutto contro i suoi nemici (tutta la gente che non rispecchia le sue idea quindi tanta gente)!

Deciso più che mai mise anima e corpo in quell'inziativa e quella stessa sera scrisse sul suo blog un annuncio:

Cari ragazzi cerco disperatamente dei compagni per formare un gruppo stile winx per sconfiggere tutte le cose non trendy del mondo e portare pailettes e brillantini sulla nostra terra che ne dite siete con me??contattatemi in tanti!!!

Sasuke era emozionato ci mise addirittura mezz'ora per addormentarsi esprimendo il dsiderio che qualche essere non dotato di un cervello rispondesse all'annuncio...


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Spero che vi sia piaciuta ^^ (no vero?) continuerò la storia solo se la seguirete se no la cancello (meglio così ndtutti) nel prossimo capitolo (sempre se ci sarà) vedremo chi ha risposto a sasuke e la formazione della squadra, non state più nella pelle vero? (veramente no! nd tutti). il capitolo era abbastanza corto quindi scusate ^^'''
Comunque ciao! e grazie per aver letto!!!
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Akatsuki_fan92