Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: tresy1D    14/01/2013    0 recensioni
Gloria è una ragazza di 18 anni,frequenta una celebre accademia di LOndra finchè un giorno incontra il suo idolo!!!Dopo molto tempo Louis riesce a conquistarla...cosa succederà tra la coppia???Molte complicazioni ed alla finne un nuovo arrivato...ma approveranno i genitori??E la band e le fan???
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Over Again

Capitolo 1-Solo ad una condizione

 
Gloria era una ragazza di 18 anni che viveva a Milano con sua madre e suo padre,aveva una vita tranquilla ed era una normale ragazza la sua migliore amica si chiamava Gaia,Gloria come tutte le ragazze della sua età aveva un sogno nel cassetto ovvero diventare una stilista di grande fama!!!! E  proprio per raggiungere il suo scopo voleva convincere i genitori a mandarla a Londra per frequentare l’accademia specializzata di stiliste la celebre Fashion Style che costava molto e per questo motivo sarebbe stato ancora più difficile convincerli però lei era una ragazza astuta e la sera parlo hai genitori e disse :”Mamma,papà come sapete io voglio proseguire gli studi alla Fashion Style di Londra,so che costa molto,ma vorrei fare un patto con voi”La madre la interruppe e disse:”Cara non so se è una buona idea Londra è molto lontana e poi…”:”Mamma fammi finire…dicevo se passo gli esami scolastici con il massimo dei voti voi proverete a mandarmi almeno un  anno all’accademia di Londra…allora cosa ne dite??”Il padre disse :”Beh tesoro la tua scuola è difficile  e la sfida che ti sei imposta mi ha molto impressionato!! Quindi ti dico di si ma sia chiaro un solo voto in meno e il viaggio salta.” La ragazza abbracciò i genitori entusiasta e disse:”Grazie mamma grazie papà prometto che non vi deluderò!” Subito andò a chiamare Gaia,appena l’amica rispose Gloria disse:”Non ci crederai mai e poi mai!!Mi è successa una cosa impressionate!!”
G:”Si ok calmati che cosa??”
G:”Indovina!!”
G:”Voglio un indizio!! È una cosa bella o brutta??”
G:”è una cosa semplicemente fantastica!!!”
G:”Dai dimmi!!!Non ce la faccio più voglio saperlo!!”
G:”Ok va bene allora i miei mi manderanno un anno a Londra!!!”
G:”Ah ok sono felice per te.”
G:”Ehi che cosa è successo non sei contenta??”
G:”No è che anche io andrò a studiare lontano e mi dispiace non potere stare più qui con te ma adesso sono davvero contenta sapendo che anche tu andrai a Londra comunque potremmo tenerci in contatto!!”
G:”Ma certamente non mi dimenticherò mai della mia migliore amica!!!”
G.G:”Ciao”
 Dopo aver parlato con la sua amica andò a farsi un bagno rilassante e dopo andò a dormire anche perché il giorno dopo anche se era domenica si sarebbe messa subito al lavoro. Quell’ultimo mese di scuola andò benissimo e lei hai test e alle interrogazioni prendeva sempre voti altissimi,e i suoi genitori erano sempre più orgogliosi  di lei,però lei nel frattempo non aveva perso l’abitudine di uscire con le amiche il sabato sera. Arrivò il giorno degli esami lei era tranquilla,rilassata e sicura di se gli esami andarono molto bene almeno lei credeva però dopo una settimana quell’almeno lei credeva sai era trasformata in una certezza infatti era tra i pochi che avevano avuto il massimo dei voti!!! Appena avuta la notizia stava per svenire dalla felicità allora eccitatissima si diresse a casa e diede la bella notizia hai genitori i quali si congratularono con lei e le dissero che lo studio in accademia se l’era proprio meritato.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tresy1D