Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Occhiens98    14/01/2013    0 recensioni
Ramah è una ragazza Londinese,incontrera' i suoi idoli e delle vere migliori amiche....
E la prima storia che pubblico C: spero vi piaccia! :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo circa 5 minuti che ero sul divano ad aspettare Farrah, la vidi attraversare,era vestita benissimo anche lei, aveva un maglia di pizzo color crema dei jeans blu scuro e ai piedi le sue amate ballerine color crema con un fiocco di pizzo nero. Dopo esserci salutate andammo da Nando's che era piu' o meno a 10 minuti da casa nostra (: X: ragazze sapete gia' cosa prendere ?? R: per antipasto una farinata piccante,e poi ali di pollo con patatine fritte, grazie C: F: anche io il suo stesso piatto grazie (: Dopo aver mangiato e spettegolato un po' su tutto era ora dello scambio dei regali (: ovviamente era solo uno anche perchè avevo invitato solo lei .-. Farrah mi porse una busto con un fiocchetto di pizzo nero, ero proprio curiosa di cosa ci potrebbe essere dentro: R: ma sei proprio fissata con il pizzo eh ?!? F: no,non si vede ahaha C: su apri il regalo, non puoi immaginare cosa ci siamo dentro :3 Apri il regalo e dentro trovai... COME VI SEMBRA LA STORIA ?? HO MESSO IL CAPITOLO 2 SENZA ASPETTARE I VOSTRI COMMENTI DEL PRIMO CAPITOLO :) PERCHè NON SAPEVO COSA FARE.-. CMQ SPERO CHE STA VOLTA SCRIVETE QUALCHE COSA EH :333 <3 Elee.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Occhiens98