Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: xswaggiegirl   Capitolo: 1
Ora come ora,Alison non poteva immaginare una vita senza di lui,non riusciva ad immaginare lei che stringeva altre mani,che baciava altre labbra,che accarezzava capelli che non fossero quelli di lui.
Alison non riusciva a vedersi in un mondo che non 'sapeva' di lui.
Alison non riusciva ad immaginarsi senza il suo odore,senza i suoi pensieri,senza le sue parole,senza le sue mani ruvide.
Per la prima volta nella sua vita,la ragazza,si sentiva dentro qualcosa di stabile,di incredibilmente vero.
Quando lui non era con lei,lei riusciva ugualmente a vedere gli occhi del ragazzo mentre la amavano,riusciva a vedere tutte le carezze,le notti passate nello stesso letto.
Alison riusciva a sentire le urla delle loro litigate,le loro risate.
Alison riusciva a sentirlo anche quando lui non aveva parole da dire,sentiva che con lui aveva un posto nel mondo.
Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: xswaggiegirl