Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: princess_serenity_92    14/01/2013    2 recensioni
"Grazie Goten è stupendo"
"Ti amo principessa"
"ti amo terza classe",ci baciamo a fior di labbra,
poi delle lacrime cominciano nuovamente a rigarmi il volto,
lui prontamente le asciuga con il pollice,
"piangi di nuovo?"
"io... " mi getto sul suo petto, voglio sentirmi al sicuro, voglio essere amata e protetta,
lui mi cinge con le sue braccia muscolose.
"Fai smettere il tuo pianto,andrà tutto bene.Prendi la mia mano, stringila forte.
Ti proteggerò da tutto ciò che ti circonda sarò qui, non piangere.
Pur essendo tanto piccola sembri molto forte, le mie braccia ti avvolgeranno,
ti faranno sentire protetta e al caldo.
Questo legame tra di noi non può essere rotto, sarò qui, non piangere.
Perché sarai nel mio cuore, si, sarai nel mio cuore. Da questo giorno in avanti,ora e per sempre….
Non badare a quello che dice la gente, perché loro non possono capire quello che noi sentiamo,
semplicemente loro non si fidano di quello che non riescono a spiegarsi.
Io lo so che noi due siamo diversi ma, dentro di noi, nel profondo,non siamo affatto diversi.
Non ascoltare ciò che dicono gli altri perché loro non sanno nulla.
Noi abbiamo bisogno l’'uno dell'’altra, di averci, di stringerci,loro capiranno solo con il tempo,
glielo dimostreremo insieme!
Sarò con te,sarò qui per te, sempre, non avere paura"
mi sussurra in un orecchio, com'è dolce, lei sue parole mi rassicurano,
non permetterò mai a nessuno di separarci, asciugo le ultime lacrime e li sorrido,
mi da un bacio a fior di labbra e insieme spicchiamo il volo.
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goten, Nuovo personaggio, Trunks, Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'E se...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
52


L'incubo peggiore


















"Selena non toccare niente" ma non arrivo in tempo per fermarla che lei sparisce.
I corridoi di specchi svaniscono e con Goku e Junior ci ritroviamo tutti nello stesso posto.
Mi sono lasciato cadere a terra, prima hanno preso Trunks e adesso la mia bambina, quel maledetto ha preso i miei figli, non posso fargliela passare liscia.
"Vegeta cos'è successo? Ti abbiamo sentito gridare" mi chiede Kaharot tendendomi la mano per aiutarmi ad alzarmi, mano che sposto lasciando che le mie gambe mi sollevino e mi sostengano senza l'aiuto di nessuno.
"Devo andarmi a riprendere i miei figli" e con ciò comincio a seguire una scia luminosa che si è accesa per indicarmi la via.
"Aspettaci Vegeta veniamo con te, quel maledetto deve pagare per tutto il male che ha fatto" dopo ciò mi viene dietro seguito dal muso verde.

Dopo che ho afferrato la mano del mio riflesso tutto intorno a me è svanito, il buio mi circonda totalmente.
Mi sento afferrare per le braccia e stringere, il buio svanisce lasciandomi mostrare il luogo in cui mi trovo.
Mi hanno legata con delle corde che provo a rompere, ma tutto ciò sembra invano.
Sono in una sala comandi al mio fianco ci sono mio fratello e Gohan anche loro legati e privi di sensi.
" E' inutile che ti agiti principessina, quelle corde sono a prova di saiyan" mi dice uno strano essere che si è piazzato davanti i miei occhi.
E' un mezzo alieno e mezza macchina, la lunga coda insieme alla parte inferiore del corpo, il braccio sinistro, la parte destra del petto, la parte superiore destra del cranio, l'occhio destro ed il mento sono tutte di metallo.
Tutto il resto è organico, un colore albino con delle chiazze viola, ed un perfido sorriso sul volto.
"Chi sei?" Chiedo ma lui mi mette una mano sulla bocca intimandomi di fare silenzio.
"Le domande qui le faccio io schifosa saiyan" dice dandomi successivamente uno schiaffo che mi fa volare per un po' di metri facendomi schiantare contro la parete.
Si avvicina a me con passo lento mi prende dai capelli e poi mi tira su, comincia parlarmi ma non fa in tempo perchè appena sentita quella voce famigliare mi fa cadere a terra.
"Lascia mia figlia viscida lucertola" sapevo che sarebbe venuto.

Stranamente non abbiamo ancora incontrato ostacoli lungo tutto il percorso e questo mi fa una grossa paura, non lo so ma ho una strana sensazione, come se potesse accadere qualcosa di veramente terribile.
Un urlo squarci il silenzio di quel luogo, avrei riconosciuto quella voce fra tante altre.
"Vegeta hai sentito anche tu?" Ma non rispondo a quell'imbecille di Kaharot che mi dirigo velocemente dal luogo da dove proveniva la voce della mia Selena.
Corro per il lungo corridoi quando alla fine trovo la luce di una stanza, trovo mia figlia tra le grinfie di quell'essere schifoso, mi precipito senza pensarci due volte contro quell'essere che pensavo morto.
"Questo e per aver messo le tue luride mani su mia figlia Freezer" dico dopo averli dato un potentissimo pugno da farli uscire un rivolo di sangue dalla bocca.

La sua presa mi fa malissimo, non sono sicura che riuscirò a resistere a lungo se continua così, ma è questione di un attimo che vedo papà scattare verso di lui e tirargli un pugno.
La lucertola cade a terra mentre papà si avvicina per liberarmi, ma non fa in tempo che quell'essere con un colpo energetico lo allontana da me.
"Suvvia Vegeta non vorrai già andartene" una risata da far ghiacciare il sangue nelle vene esce da quella bocca.
Si avvicina a papà ancora a terra per il colpo subito, lo giro a pancia in su con un piede e poi comincia a schiacciarli il petto.
"Papà no" le sue urla di dolore mi fanno venir le lacrime agli occhi, ma dove sono finiti gli altri?
"Lascialo stare maledetta lucertola" grida Junior una volta entrato nella camera.
"Non provate ad avvicinarvi o i vostri figli ne pagheranno le conseguenze".
La mia copia compare al mio fianco prendendomi per la gola, la stessa sorte tocca a Trunks e Gohan dall'altra parte della stanza.
"Vedete, vi conviene arrendervi se non volete che do l'ordine di distruggerli" dice ridendo, Goku e Junior si guardano e successivamente alzano le mani in segno di resa.
"Molto bene, vedo che cominciate a capire" la mia copia preme un pulsante rosso sulla tastiera di comando, al suo tocco una luce rossastra si accende in camera che mi fa sentire debole, mentre Junior Goku e papà vengono imprigionati in una strana cella trasparente.
"Vedete sporchi saiyan questa speciale luce vi toglie tutti i poteri, ci sono voluti anni per realizzarla, ma finalmente sono riuscito a metterla a punto e adesso siete come dei normali terrestri, mentre per te muso verde comincierà a disidratare la tua pelle, fino a quando il tuo corpo non avrà più liquidi, la tua sarà una morte lenta e dolorosa".
"Mio figlio ti aveva distrutto, come hai fatto a tornare?" Chiede mio padre tenendosi il petto e tossendo del sangue.
"Diciamo che dopo che il tuo amato figliolo mi ha tagliato a metà, non sono morto o almeno non completamente visto che quello mandato sulla terra venticinque anni fa era solo un mio clone, volevo solamente testare la vostra forza. Da quello che era capitato al clone avevo capito che non avrei mai potuto sconfiggervi da solo, quindi vagai per l'universo per parecchi anni, quando alla fine incontrai l'essere di cui avevo bisogno.
Baby, un parassita dei sogni in grado di prendere la forma di qualsiasi essere dopo averlo visto almeno una volta.
Vi abbiamo osservato molto, prima con Xaius che non era altro che Baby, e poi dopo che pensavate di averlo ucciso ha preso il posto di Gohan esattamente un anno fa.
Abbiamo aspettato pazientemente e quando finalmente era il momento abbiamo attaccato e devo dire che la pazienza ha avuto i suoi frutti, mi sbarazzerò di voi saiyan e conquisterò la terra, ma prima mio caro Vegeta voglio farti un regalo, assisterai in diretta alla morte della tua adorata bambina".
"Non ti azzardare a toccarla o io" cerca di gridare papà, la voce e solo un lieve sussurro che esce dal suo petto maltrattato.
"Non puoi fare niente mio caro Vegeta ed ora guarda la fine dei tuoi figli" dice mentre si avvicina a me mentre Baby mi tiene ferma, che sia questa la mia fine e quella della mia stirpe?









Ed eccomi dopo un mese con il nuovo aggiornamento, questo penso sia il penultimo capitolo, ma non posso assicurarlo visto che ogni volta che mi metto a scrivere vengono fuori sempre nuova idee.
A proposito di idee, avrei pensato di scrivere un prequel di questa storia partendo dalla saga degli androidi per poi arrivare da dove ho iniziato questa, voi che ne pensate?
Ringrazio sempre chi mi sostiene ma anche chi legge solamente, siete davvero in molti e mi farebbe piacere conoscere le vostre opinioni.
Riguardo al prossimo aggiornamento spero di riuscirlo a postare in breve tempo, manca oramai poco tempo alla nascita dei miei bimbi e quindi non avrò molto tempo per scrivere.
Vi do appuntamento alla prossima, un bacio a tutti quanti.
Buona serata.

Princess_serenity_92
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: princess_serenity_92