Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Rosaspina_94    14/01/2013    1 recensioni
One shot creata dicamo come piccolo omaggio a Summer Love canzone che io adoro dell'album Take me home!
Una storia d'amore stupenda e romantica creata dal nulla e poi spenta per cosa? per il trasferimento di lei! Questa è la lettera scritta da lui per salutarla non avendo ne il coraggio ne la forza di andare a dirlo di persona! per chi piace il genere romantico questa OS è perfetta spero vi piaccia!
Personaggi Zayn Malik e Bianca Wordolf
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Summer Love

 
Ricordo ancora il giorno che ti incontrai, era inizio Giugno ed avevo appena finito gli esami di maturità, ti conobbi in spiaggia, eri sola, io ero li con la mia chitarra che suonavo e cantavo nella più totale solitudine quando arrivasti tu! Mi avevi sentito cantare e ti eri avvicinata per vedere chi suonava…appena incontrai i tuoi occhi azzurri rimasi incantato, era raro vedere una bellezza come te! Occhi azzurri, carnagione chiara e capelli castano scuri, ragazze come te se ne incontrano una su un milione eppure… eppure ho avuto questo magnifico piacere di incontrarti… Bianca…

-Ehi ciao!
-Ciao
-Scusa se ti ho disturbato ma… volevo solo dirti che sei bravissimo!
-Oh! Grazie, mai nessuno me l’aveva mai detto, beh in effetti mai nessuno mi aveva sentito*ridacchiai*
-E perché mai? Hai una voce così stupenda e sei bravissimo!
-N-non sono così bravo!
-Si che lo sei! Comunque piacere io sono Bianca *disse sorridendo*
-Io sono Zayn *ricambiai sorridendo*
Ecco il nostro primo incontro, ricordo perfettamente ogni piccolo dettaglio di quella meravigliosa chiacchierata in riva al mare quasi al tramonto, ero un tipo solitario, adoravo stare ore ed ore seduto sulla battigia per calmarmi con il rumore delle onde che si infrangevano sulla sabbia dorata, beh adoravo stare solo fin quando non ho conosciuto te! Da quel primo incontro in poi ogni giorno eravamo seduti li a parlare di qualsiasi cosa come se ci conoscessimo da sempre…

-E dimmi cosa studi?
-Lingue, adoro le lingue, lo spagnolo in particolare!
-Bello, anche a me piace lo spagnolo però so dire pochissime cose! *dissi ridendo e facendo ridere anche lei*
-E sentiamo avanti cosa sai dire? *disse lei ridendo*
La tua risata era così cristallina, così pura, così piena di gioia che faceva nascere mille emozione all’interno del mio cuore

-Mmmm allora… Hola
-E va beh ma quello lo sanno dire tutti! *disse sempre ridendo*
-Ma se tu non mi fai finire! *dissi con il finto broncio*
-Oh scusa! Continua non ti disturbo più!
-Ok perfetto, allora ricapitolando, hola
-Si…continua
-Mmmmm… sacapunta!
-Temperino? Ahahahahah ma bravo sai dire temperino! *ridendo a crepapelle*
-Ah si ti prendi gioco di me? Mai prendersi gioco di Zayn!
E andai all’attacco con il solletico, sapevo che tu lo soffrivi, ti era scappato in una delle discussione dei pomeriggi precedenti, ma quel pomeriggio fu particolare perché fu lì che ti baciai per la prima volta… io su di te che continuavo a farti il solletico, tu sotto che ti dimenavi per sfuggirmi, ti guardai negli occhi e fu li che mi accorsi che mi stavo lentamente innamorando di te, non resistetti più poggiai le mie labbra sulle tue, pensavo mi avresti respinto e invece no! Ci staccammo, ci guardammo negli occhi e ricominciammo a baciarci sempre con più trasporto! Tu che mi sembravi così piccola e fragile nel tuo corpo minuto da 15enne sembrava fatto apposta per stare tra le mie braccia, che ti stringevano e ti coccolavano. Cominciammo a uscire insieme non solo a mare ma anche la sera, ormai ci consideravamo una coppia…poi ci fu la nostra prima volta… i nostri sussurri che sembravano volersi concatenare per non staccarsi mai l’uno dall’altra, niente sapendo che tutto il nostro amore nato così all’improvviso non sarebbe potuto durare a lungo perché nemmeno tu sapevi che saresti dovuta partire a Settembre! Ricordo i pianti a dirotto quando mi dicesti che dovevi partire e io che cercavo in tutti i modi di farmi il forte mentre dentro di me ero e sono distrutto! Passammo l’ultimo periodo come se fosse l’ultimo giorno per noi e piano piano si stava avvicinando quel giorno, il giorno della tua partenza, è stata una pioggia fredda per me, no forse di più! È stata come neve a Settembre, perché adesso che avevo trovato la persona adatta a me se ne sarebbe andata! Mi promettesti di scrivermi e chiamarmi ma sapevo che non poteva essere così infatti ti chiesi solo di ricordarti che noi avevamo tutto! Che tu eri mia durante l’estate e adesso sappiamo che è finita, tu che in questo momento stai facendo le valige infuriata con i tuoi per non averti consultato prima di prendere una decisione del genere, l’estate è stato il momento migliore nella mia vita e adesso è il peggiore, ma sappiamo che dobbiamo dirci addio! Vorrei tanto in questo momento prenderti e portarti via, lontano, per rendere un’ultima volta bella come la prima, avere un bottone per riavvolgere il tempo passato insieme, so che di quello che abbiamo passato non vorrei cambiare proprio niente di niente! Non rendiamo questo nostro addio ancora più difficile di come lo è! Per questo ti chiedo…quando ti mancherò guarda la marea ormai grigia del mare, perché è come se il mare sapesse lo stato d’animo che porto dentro! Magari lo so starai pensando che sono un codardo ma ero certo che se fossi venuto a salutarti non ce l’avrei mai fatta a dirti tutto questo che adesso ti sto scrivendo e con immenso sforzo cercando di non macchiare anche questo foglio delle mie stupide lacrime che non accennano a fermarsi! Ricordati Bianca, tu sei stato il mio amore estivo e penso anche l’unico, non sono mai riuscito a dirtelo di presenza ma Ti Amo! Ti amo come non ho  mai  amato nessuno e penso che mai amerò nessuno come amo e ho amato te! Sei stata il mio universo e non ti dimenticherò mai…mi mancherai…

Il tuo adorato  Zayn.

 
 

Carissime carotineeee :D che bello ripubblicare qualcosa dopo tanta assenza di scrittura :D allora parliamo della storia! Era parecchio che volevo scrivere una OS presa da Summer Love canzone che io adoro!Mentre che stavo scrivendo quasi stavo per piangere per quanto mi sono immedesimata! onestamente non saprei se continuare questa facendola diventare una storia o lasciarla OS per come è iniziata ancora devo pensarmela perchè potrebbe essere la fine di una storia di poche mesi ma potrebbe benissimo rappresentare il ricordo che tiene lei quando ritorna in qll città! beh chi lo sa :DD so che sarete in poche a leggerla dato il rating verde ma volevo che questa storia la si potessero leggere tutti :D per la trasformazione in storia chiedo a voi vi piacerebbe?? ;DD mi aspetto recensioncine come risposta :DD un bacione la vostra Yle :*
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rosaspina_94