Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Vale Ghoul    14/01/2013    2 recensioni
e se alla fine della battaglia Strawbarry avesse scelto di seguire Ghish?Come sarebbe il loro futuro?
Genere: Avventura, Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kisshu Ikisatashi/Ghish, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bisogna assolutamente inserire la storia in codice html, altrimenti il testo verrà fuori tutto attaccato. Per istruzioni guardate il riquadro azzurro affianco e se non sapete cos'è l'html, utilizzate la prima delle due opzioni, l'editor di EFP.

Ciao a tutti!!
scusate l' enorme ritardo!!
vi lascio alla storia..BUONA LETTURA!!! xD




Ghish si teletrasportò insieme a Strawberry al caffè mew mew..

 

K:perchè siete qui,così di buon ora?

 

S:riguarda Ran..ti prego raduna tutti!!

 

Kyle eseguì subito gli ordini della rossa e in meno di un' ora tutti furono riuniti...Ghish raccontò quello che era successo a tutti i presenti.

 

P:sicuramente era lei..

 

R:io propongo di pellustrare tutta Tokyo perchè se sa volare e usa il teletrasporto ne approfitterà per scappare più velocemente..

 

Il gruppo si separo per andarla a cercare,Ghish chiamò anche Tart e Pai tre alieni sono sempre meglio di uno..e spigata nuovamente la situazione..anche loro si misero al lavoro,ma loro non erano le uniche persone a cercare la ragazza,infatti in un altra dimensione o meglio una dimensione aliena una figura impartiva ordini a un' alieno:

 

?:cosa devo fare mio signore..disse con un' aria di rispetto nei confronti del cavaliere blu

 

CB:devi trovarmi Ran..

 

?:se posso permettermi di chiederle mio signore,cosa vuole dalla ragazzina.

 

CB:visto che non posso assorbirle l' energia,vuol dire che la farò passare dalla mia parte..disse con un ghigno malvagio stampato in volto!!

 

?:cosa devo fare dettagliatamente?

CB:falle credere che sei dalla sua parte e convincila con qualche scusa che i genitori sono suoi nemici..

 

?:come desidera..disse la figura scomparendo..

 

Intanto in una strada abbastanza isolata di Tokyo c'era Ran,sembrava abbastanza stanca infatti era appoggiata a un muro.

 

R:sono stanchissima..non ne posso più è da stamattina che sto volando senza sosta.Però non devo arrendermi devo trovare i miei genitori,devono stare per forza qui a Tokyo!!

 

Disse convinta,stava per ripartire,un uomo anzi un alieno si piazzo davanti alla ragazza!

 

R:e tu chi sei!!? disse minacciosa afferrando il suo ciondolo

 

?:sta tranquilla sono dalla tua parte!..mi presento il mio nome è Junk (non chiedetemi che nome è...nad -_-'')

 

Ran lasciò la spilla.

 

J:senti puoi decidere tu se credermi o no

 

R:tu hai le orecchie a punta!!Sei un' alieno!!

 

J:hai indovinato e vengo dal tuo pianeta natale per avvertirti!!

 

R:il mio pianeta natale..vuoi dire che non sono umana??

 

J:sei semi-umana...se non sbaglio sai volare e teletrasportarti come me!

 

R:come fai a saperlo?

 

J:non confondiamo..non sono un guardone...ma ti ho dovuta seguire per un po' per accertarmi che eri la persona che cercavo..

 

R:va bene ma cosa vuoi da me?

 

J:non sprecare tempo a cercare i tuoi genitori perchè sono stati loro a consegnarti nelle mani di profondo blu quando eri piccola!

 

R:cosa?

 

J:lo so,la verità ferisce ma il cavaliere blu fa ancora più male..quindi da oggi in poi segui solo il tuo istinto..io non sopporterei vedere una ragazzina come te cadere nelle mani di quel verme!!Fuggi lontano da qui!!

 

R:ma ne sei proprio sicuro? Disse con un tono di voce insicuro..ma si sentiva che la sua voce tra poco sarebbe caduto in un pianto profondo..

 

J:sono venuto appositamente a cercarti...perchè ora corri due rischi:

se ti trovano i tuoi genitori ti consegneranno nelle mani di profondo blu o ti trova direttamente profondo blu!

 

R:capisco..

 

J:guarda questi sono i tuoi genitori. Disse scocchiando le dita e facendo comparire una foto e consegnandola alla rossa.

 

R.MA QUESTI SONO GHISH E STRAWBERRY!!!!!!! disse con un tono di voce più alto..poi guardò in direzione del ragazzo..ma egli era già scomparso...Ran riposò lo sguardo sulla foto..c'era una ragazza con dei capelli rossi sciolti,lunghi fino alle spalle,la stessa con un grosso pancione accanto a lei c'era chinato un ragazzo,o meglio un alieno dai capelli verdi,lui sembrava stesse parlando con la pancia della rossa e lei rideva a crepapelle...sembravano essere felici...

Sul volto di Ran comparve una smorfia di disprezzo...mentre il suo viso era rigato da lacrime amare,che scendevano l' una dopo l' altra...

 

R:forse erano così felici perchè sapevano che avrebbero contrattato con profondo blu....disse...si sentiva la rabbia nelle sue parole,dopo di che fece un grande sbalzo e spicco il volo...

Ormai la povera ragazza non sapeva che fare...sapeva solo che non aveva più una vita i genitori che fino a quel momento aveva amato tanto..adesso erano diventati suoi nemici..le pizzicavano gli occhi infatti non volevano smettere di piangere...Ran era troppo soprappensiero per accorgersi che davanti a lei c'era un alieno dai capelli blu..infatti si scontro.

 

P:ahia

 

R:mi scusi non l' ho fatto a posta..caspita è la seconda volta che mi succede!!Un momento ma tu voli sei un' alieno!!!

 

P:cosa una terrestre che vola?Un momento tu devi essere Ran!!

 

R:Noo anche tu conosci il mio nome!!

 

lo sguardo di Pai stranamente si addolcì...

 

P:come potrei dimenticare il nome della mia bella nipotina!

 

R:nooooo!! Disse per poi volare dalla parte opposta!

 

P:ma che le prende??

 

Pai prese una specie di radio trasmittente in collegamento con Tart e Ghish..

 

P:ragazzi ho una notizia buona e una cattiva!

Quella buona è che ho trovato Ran.

 

T:fantastico!!

 

G:Pai qual'è la notizia cattiva?? è successo qualcosa??

 

P:quando gli ho detto chi ero è scappata via terrorizzata..deve esserle successo qualcosa!

 

G:dove ti trovi??

 

P:Tokyo nord

 

T:arriviamo

 

subito i due alieni si teletrasportarono vicino a Pai e inseguirono Ran!!

Come potete immaginare non ci misero niente a raggiungerla!!

 

G:Rannnn!!!

 

R:sono velocissimi!!

 

T:fermati!!perchè scappi da noi!?

 

R:lo sapete benissimo perchè!! Lasciatemi stare!!

 

Ghish si teletrasportò davanti alla ragazza bloccando la sua fuga e l' afferrò per il polso,la presa non era forte,ma quanto bastava per far si che non scappasse di nuovo.

 

G:non puoi capire quanto siamo stati in pena io e tua madre..

R:.... Ran non disse nt,non voleva guardarlo negli occhi e quindi abbassò i suoi verso il basso..

 

G:Ran guardami!!perchè stavi scappando?

 

R:hai anche la faccia per chiedermelo?

 

G:non capisco di cosa tu stia parlando!

 

R:tu e la mamma mi avete consegnato nelle mani di profondo blu!! disse tra le lacrime!

 

G:cosa?Chi ti ha raccontato queste cose?

 

R:non sono affari che ti riguardano!!

 

G:sì invece tu sei mia figlia!!

 

T:Ran i tuoi genitori ti amavano troppo per farti una cosa simile,anzi loro hanno sempre amato e ti amano tuttora!

 

La conversazione venne interrotta da un kimero volante,mandato da profondo blu che scaraventò i 3 lontani da Ran e quest'ultima venne afferrata dal mostro a forma di uccello!!

 

G:Rannnnn!!!!

 

P:sicuramente la sta portando da Mark!!

 

T:Dobbiamo fermarlo!!

 

I 3 richiamarono le proprie armi e iniziarono a combattere e iniziarono a combattere il kimero,ovviamente stando attenti a non colpire la rossa!!

 

R:”e se fosse vero..non farebbero tutto questo se fossero alleati di profondo blu!!Devo seguire il mio istinto”

 

R:MEW RAN METAMORFOSI!!!!

 

P:si è trasformata!!!

 

G:proprio uguale alla mia gattina..

 

R:Fiocco di luce massimo splendore!!!!!

Ran uccise il grosso mostro e atterrò in una grossa zona isolata in modo che nessuno potesse vederla...venne seguita anche dai tre.

Corse da Ghish e lo abbracciò forte..lui rimase spiazzato visto che fino a pochi minuti fa aveva un atteggiamento diverso nei suoi confronti..ma subito dopo ricambiò l' abbraccio...da quanto tempo aveva desiderato si riabbracciare la sua piccola peste!

 

R:papà scusa tanto e solo non puoi capire quanto mi sono sentita sola in tutto questo tempo!! disse tra i singhiozzi..

 

G:non proccuparti l' importante che ti ho ritrovata e io e tua madre non permetteremo mai più che ti accada qualcosa.

 

 


 

 

spero che questo chappy vi sia piacito
un bacione FIBI <3

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Vale Ghoul