Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Fannie Fiffi    14/01/2013    0 recensioni
Tre persone, una storia, un viaggio. Un doloroso passato che Caroline, Stefan e Damon cercano a tutti i costi di seppellire. Cosa gli è successo? Perché da Mystic Falls si ritrovano a girare per il mondo? E cosa cercano? Queste e altre domande ruotano attorno alla storia di questi tre vampiri.
Genere: Avventura, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Caroline Forbes, Damon Salvatore, Klaus, Stefan Salvatore
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti!
Mi scuso per chi ha pensato che questo fosse un aggiornamento ma sento il bisogno di comunicarvi una cosa: volevo dire alle persone che hanno cominciato a seguire la storia che non l'ho abbandonata, non lo farei mai. Tuttavia ho deciso di metterla in pausa in quanto ho avuto dei ripensamenti sulla trama e ci sto riflettendo attentamente. Inoltre vorrei portarmi avanti con i capitoli, scriverne almeno un po' prima di pubblicarli in modo da avere una garanzia.
Non so quanto questo processo ci impiegherà, ma mi sentivo in dovere di dirvi che sto pensando alla storia e ho preso questa pausa per non uscirmene con cavolate e magari deludere quelle idee che vi siete fatti dal primo capitolo. Spero che continuerete a seguirmi e ad avere la pazienza di aspettarmi, io in cambio prometto che farò il possibile per velocizzare i tempi.
Grazie a tutti per l'attenzione e il sostegno,
Vanessa.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Fannie Fiffi