Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ilsorrisodiNiall    14/01/2013    0 recensioni
Alex Taylor è una ragazza di 18 anni che si è trasferita da Los Angeles a Stratford-Canada e si troverà vari ostacoli lungo il suo cammino. Troverà anche un migliore amico, ma siamo sicuri che resterà tale? E Justin non le renderà la vita semplice, bullizzando sia Alex che il suo amico come del resto è solito fare con quasi tutta la scuola tranne i suoi amici Chaz, Rayan e la sua ragazza Gemma con cui non va' tanto d'accordo.
Vi ho incuriosite abbastanza? Leggete...
Genere: Generale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il suono assordante della mia sveglia mi fa aprire gli occhi e, cercando di spegnerla, per sbaglio la faccio cadere a terra. Benissimo, iniziamo bene la giornata! Scesa di sotto vado in cucina dove ci sono i miei genitori incavolati neri per ieri sera. Dopo la ramanzina posso finalmente fare colazione con il latte e cereali ( mlmlmlmlmlml che buoni) Però che scatole, sono qui da un giorno e già devo andare a scuola, uff. Beh, almeno c’è Madison, spero di ambientarmi un po’ meglio grazie a lui. Mi faccio la doccia, mi vesto e attraverso la strada fino a casa sua visto che non so dov’è la scuola e mi ci accompagna lui. *Madison* Ahh, che bella giornata di sole! Adoro queste giornate ma di solito non me le godo molto visto che Justin mi tormenta, però sono sicuro che con Alex andrà sicuramente meglio! A proposito di Alex, dovrebbe essere….. *drin* ah eccola! È arrivata, dobbiamo andare a scuola. Do un bacio alla mamma e mi incammino con lei. *Justin* Oh che bello! Un’altra merdosa giornata di scuola -.-“ La odio, mi fa schifo! Ma non perché non sono bravo, anzi se mi “applico” come dicono i professori riuscirei anche ad andare bene, ma mi scoccia un casino. Cavolo ciò diciotto anni, non due, dovrei decidere io ormai cosa fare della mia vita! Ma mia madre ci tiene troppo che io abbia un’istruzione così dopo posso avere un buon lavoro eccetera eccetera eccetera, ed io lo confesso, ci tengo troppo a lei per darle una delusione simile. Già mio padre l’ha delusa e non voglio farlo anche io. Uff, devo andare. Bacio alla mamma e esco gridando un “ A dopo maaaa” Faccio appena in tempo a sentire un suo “ Ciao amore ci…” ma il resto niente, la porta si era già chiusa. Prendo la mia macchina, metto in moto e parto verso la scuola. Alla radio passa una canzone di Michael Jackson “Hold my hand” adoravo quella canzone! Arrivato salutai Chaz, il mio brò, Rayan e Gemma, la mia ragazza. Mi giro e vedo Alex con quel rospo di Madison e mi avvicino a loro seguito dai ragazzi. *Alex* Oddio no! Justin si sta avvicinando con dei ragazzi dietro di lui. Non voglio che mi rovini il primo giorno di scuola, non glielo permetterò. J: ciao Alex, ciao sgorbio *i ragazzi dietro di lui risero e io lo guardai con disprezzo* A: ciao Justin, mi presenti i tuoi amici o…. J: oh, Alex, loro sono Chaz, Rayan e Gemma, lei è la mia ragazza A: poverina. Sussurrai, ma a quanto pare non abbastanza piano perché mi sentì J: dovrebbe esserne solo onorata! G: infatti lo sono. Che lecca piedi! J:brava la mia bambina! Oh, che schifo che mi fanno *suona la campanella* M: comunque, Justin, se permetti noi ce ne andremo in classe J:no, non ve lo permetto! A: ma noi ce ne andiamo comunque, ciao ciao! Presi sotto braccio Madison e ci dirigemmo all’interno Chaz, l’amico di Justin era molto carino ma non credo sia libero, e se anche fosse, chi si metterebbe con una new entrie sfigata come me?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ilsorrisodiNiall