Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: theydontknowaboutlarry    14/01/2013    0 recensioni
Eccoci,stiamo per entrare in uno degli studi più importanti che ci siano,oggi sarà finalmente il giorno in cui tutta la verità,quella che per anni abbiamo dovuto tener nascosta,verrà fuori.
Da quel giorno,in cui ci conoscemmo in bagno,quelle due semplici parole che ci scambiammo quell’ “Hi” che mi pronunciasti e il mio “Ops” per averti macchiato i pantaloni,sai,mi avevi colpito ma non avrei mai pensato che per il caso del destino ci saremmo trovati a condividere questo sogno.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



                                                   Dedico questa One Shot a tutte le Larry Shippers che sperano nel coming out che
                   pur ricevendo ogni tipo d'insulto,anche dal proprio """"idolo"""",ogni giorno continuano a sostenerli 
                                        Siete delle persone meravigliose e voglio bene a tutte voi anche se non vi conosco tutte
                                                   ma lo dico perchè anche voi,come me,credete nel loro amore e non vi arrendete.



                             
                                  That Secret.
 
                                                                                                                                                      2 Gennaio 2014
 
Eccoci,stiamo per entrare in uno degli studi più importanti che ci siano,oggi sarà finalmente il giorno in cui tutta la verità,quella che per anni abbiamo dovuto tener nascosta,verrà fuori.
Da quel giorno,in cui ci conoscemmo in bagno,quelle due semplici parole che ci scambiammo quell’ “Hi” che mi pronunciasti e il mio “Ops” per averti macchiato i pantaloni,sai,mi avevi colpito ma non avrei mai pensato che per il caso del destino ci saremmo trovati a condividere questo sogno.
All’inizio mi è sembrata una cosa così strana,ero sempre stato sicuro di essere eterosessuale eppure quando ti toccavo,ti abbracciavo o semplicemente ti guardavo avevo i brividi,mi batteva forte il cuore e il mio stomaco andava in subbuglio ma tu avevi Hannah una meravigliosa ragazza che tu amavi.
Arrivò poi quel giorno in cui scoppiai,ti rivelai tutto e tu ti fiondasti su di me,baciandomi e continuando tutta la notte mentre facevamo l’amore,le fans ci rimasero male quando lasciasti Hannah ma lei capì il motivo e ogni tanto vi sentite ancora,ne sono contento perché so che tu sei mio.
Noi saremmo voluti uscire prima allo scoperto,ricordi? Avevamo detto tutto agli altri ragazzi che dopo un primo momento di shock ci erano venuti ad abbracciare e ci avevano detto di esser felici per noi che loro ci sarebbero stati ma il difficile arrivò dopo.
Parlammo con i manager e ci dissero che non potevamo,che eravamo dei ragazzini con gli ormoni a mille e che probabilmente questa era una fase e che se avessimo rivelato tutto avremmo perso molti fan,perché poi? Io ho sempre pensato che se le nostre fans ci amano davvero sarebbero rimaste anche se fossimo stati gay.
Così ingaggiarono questa ragazza,Eleonor,davvero una bella ragazza che mi colpì a primo impatto ma era destinata a te,doveva essere la tua ragazza e avreste dovuto farvi vedere in pubblico ed io e te non avremmo più potuto scherzare in modo troppo esplicito,ci avevano blindato,potevamo scegliere se firmare o meno,gli altri ci dissero di far quello che ci sentivamo ma se avessimo detto di no avremmo perso la nostra unica occasione di sfondare nel campo musicale quindi firmammo ma non sapevamo ancora quanto sarebbe stata dura affrontare questo per tre anni.
Ci provammo in tutti i modi a fare coming out senza farlo ufficialmente,ho ricoperto il mio corpo di tatuaggi anche troppo evidenti cercando di farlo capire alle nostre fans e alcune lo hanno capito ma i managment hanno deciso di far intendere loro che noi le odiamo,ma non è così Boo,noi le amiamo non più delle altre e neanche meno,le amiamo in modo uguale.
Abbiamo provato anche a fare un coming out ufficiale durante un’intervista ma i managment l’hanno tagliata eppure qualcuno è riuscito ad entrare nel server e pubblicarla senza che la Modest potesse fermarli.
Hanno capito che le fans sapevano troppo così hanno ingaggiato Taylor Swift,una ragazza che ho sempre adorato per la sua voce e anche come persona e le dissero che l’avrebbero pagata profumatamente per essere la mia ‘fidanzata’ lei accettò in fretta, sapeva di me Louis,i managment glielo avevano spiegato eppure lei recitava come se fosse stata innamorata mentre io non ci riuscì,l’adoravo come persona,come amica ma non come fidanzata,purtroppo i managment pretendevano che passassi molto tempo con lei compreso il capodanno che avrei tanto voluto passare con te,amore mio.
Alla fine la lasciai,ci teneva troppo distanti,i managment me ne dissero di tutti i colori ma io scrollai le spalle e smisero di chiamare ragazze per farle ‘fidanzare’ con me perché capirono che sarebbero stati soldi sprecati.
Adesso il nostro contratto con la Modest si è concluso,appena è scoccata la mezzanotte hai lasciato Eleonor e adesso possiamo finalmente dire a tutto il mondo quello che siamo.
Ti sto stringendo la mano,amore mio,oggi sarà il nostro giorno,il giorno in cui tutti capiranno che Larry Stylinson esiste.
Ellen ci sta annunciando,sciogliamo le mani ed entriamo,non è ancora il momento,ci sediamo su quel divanetto su cui si sono sedute molte altre celebrità,io e te finiamo vicini grazie agli altri,loro sanno quello che vogliamo fare oggi e sono d’accordo con noi.
Ellen sta aspettando che ci mettiamo comodi per iniziare,sono agitato e tu lo percepisci così metti una mano sul mio ginocchio e mi tranquillizzi ed ecco che sento la voce di Ellen che si rivolge a tutti i noi.
“Eccoci qui con i One Direction la band che dopo tre anni dalla sua formazione continua a scalare le classifiche e a rimanere sulla cima quando viene conquistata,ora che il vostro terzo cd è uscito cosa avete intenzione di fare?”
“Adesso inizierà un tour promozionale qui negli USA che si concluderà verso Aprile e poi dopo una piccola pausa a Maggio inizierà il tour Europeo,alla fine di questo dovrebbe esserci in programma qualcosa per l’Asia ma dobbiamo ancora discuterne” risponde Liam per tutti noi.
“Tra qualche giorno uscirà il video del secondo singolo,cosa ci potete anticipare?” sta chiedendo Ellen.
“Come per il video di Kiss You anche questo è stato prodotto da noi però rispetto a quello sarà più maturo anche per il contesto della canzone e ci sarà..una piccola sorpresa per tutte voi” dice Zayn e,amore mio,sappiamo perfettamente a cosa si sta riferendo il moro,allo striscione finale con scritto ‘NO OMOPHOBIA’ e firmato da tutti e cinque.
“L’anno scorso avete firmato un contratto per tre anni in cui si dice che dovrete incidere un disco all’anno e vi verranno dati milioni di sterline se però anche solo uno lascia la band ci rimetterete tutti..lo avete firmato perché qualcuno di voi aveva deciso di lasciare?” sta ponendo la domanda Ellen e Niall prende la parola.
“Si,uno di noi stava pensando di lasciare la band - e noto che i loro sguardi,ma soprattutto il tuo si posano su di me,sai perché volevo lasciare la band,mi avevano proposto quel contratto da solista e..io non riuscivo più a star lì senza poterti toccare e senza passare le feste insieme come il capodanno precedente che io ero stato costretto ad andare da Taylor a New York. Quando ve lo dissi tu ti sei molto arrabbiato e per qualche ora non mi hai rivolto la parola,poi sei venuto nella mia camera a implorarmi di rimanere e vedere i tuoi occhi arrossati per colpa di questa scelta mi ha fatto dir di si –perciò abbiamo firmato questo contratto e..speriamo che nessuno di noi lasci” e ridiamo tutti.
“Bene,passiamo alla vostra vita privata..Zayn tu sei ancora fidanzato con Perrie,giusto?” domanda Ellen guardando il moro.
“Si,ormai sono quasi due anni e sono molto felice con lei,so che molte ragazze fans la amano almeno quanto la amo io e ne sono molto felice” risponde Zayn sorridendo,è innamorato,si vede,ti ricordi amore mio di quando durante il concerto in tour negli USA ci mettemmo d’accordo per dire durante ‘tell me a lie’ “zerrie is a lie”? E lui che rimase arrabbiato con noi per dei giorni per poi perdonarci quando insieme gli abbiamo chiesto scusa.
“Tu Liam,invece,si vocifera che ti sia lasciato con Danielle è vero oppure sono solo rumors?” chiede Ellen 
“Si,ci siamo lasciati,troppe difficoltà e troppe incomprensioni ma rimane comunque una mia cara amica e ogni tanto le scrivo” dice Liam ma noi sappiamo che sta mentendo,sappiamo che lei lo ha cornificato per bene e che lui è rimasto distrutto per settimane e non si sono mai più sentiti ma questo lui non lo può dire.
“Invece tu Niall,finalmente,dopo mesi e mesi di rumors hai confermato la tua relazione con Amy” e si rivolge all’irlandese con un sorriso.
“Si,lei era la mia migliore amica e..piano piano ci siamo innamorati, siamo felici e spero duri a lungo lei è..veramente fantastica” dice Niall arrossendo
“Louis,invece tu da poco ti sei lasciato con Eleonor dopo due anni di relazione..cos’è successo?” mi stai guardando,amore mio,rispondi,ci siamo quasi..
“Beh..diciamo che forse non era lei la persona di cui sono davvero innamorato,comunque è una brava ragazza e questi due anni sono stati belli con lei ma riesco a vederla solo come una migliore amica” ed è vero,alla fine Eleonor è diventata una tua grande amica dopo che finito il contratto è finita anche tutta quella sceneggiata e alla fine io e lei ci siamo chiariti e lei ci sostiene in tutto e per tutto.
“Harry,a parte qualche avvistamento con qualche ragazza,dopo la abbastanza breve relazione con Taylor Swift sei rimasto single tutto l’anno,non vorresti trovare la tua anima gemella?” dice Ellen ed ecco il momento della verità.
“Sai,io l’ho trovata la mia anima gemella..” dico con un sorriso a trentadue denti,perché anche solo pensare a te mi rende veramente felice.
Ellen rimane sorpresa e quindi chiede chi sia questa persona.
Mi alzo e inizio a parlare.
“Per alcuni di voi non sarà una sorpresa,lo hanno già intuito da tempo,altri non ci hanno voluto credere ma è così,da più di tre anni amo Louis William Tomlinson,il mio ragazzo e finalmente oggi lo annunciamo a tutto il Mondo,noi stiamo insieme” prendo la tua mano stringendola con la mia e ti faccio alzare,guardiamo il pubblico,sono tutte nostre fans,alcune stanno piangendo di gioia,sono quelle che ci hanno sempre creduto,altre sono scioccate non se lo aspettavano ma,inaspettatamente,nessuna di loro ha una faccia schifata.
“Ragazze,sappiamo che è ancora strano per alcune di voi,se volete abbandonarci..okay sapevamo già da prima di questo rischio ma non riuscivamo più a tenervelo nascosto.” Dici tu,guardando quelle ragazze che sono lì.
“Noi non vi abbandoneremo” grida una voce tra di loro,tutte le altre concordano e iniziano ad intonare ‘Larry’,ti stringo a me e guardo quelle ragazze e di alcune che sono commosse,forse alcune ci lasceranno ma penso che molte rimarranno.
Ad un certo punto iniziano ad intonare “Bacio,bacio” così sorridendo prendo tra le mie mani la tua faccia e ti sussurro qualcosa che tu non capisci,come succede spesso prima di un bacio,perché sei troppo imbambolato a guardare le mie labbra,i miei occhi o semplicemente ad inalare il mio profumo e so tutto questo perché ti conosco ormai troppo bene ma soprattutto perché succede anche a me.
Facciamo sfiorare i nasi e tu mi sorridi,colmo la distanza tra le nostre labbra facendole incollare per qualche secondo e ci stacchiamo,sappiamo entrambi che se lo avessimo approfondito non ci saremmo più fermati ma anche solo con quel contatto il mio cuore è accelerato e il mio stomaco è andato in subbuglio più di quando anche solo ti sfioro.
Probabilmente affronteremo tante critiche ma non ci arrenderemo perché io e te saremo sempre insieme.
Ti Amo,Boo.
 
LAAAARRY 
Macciao :) 
Quanto zucchero che ho messo in questa OS! Però mi piace molto,è la prima volta che scrivo sui Larry (jbdjfsndl) ed è la prima volta che scrivo al presente,a me piace poi non so voi..
E' da un po'che voglio scrivere una one shot su di loro e ho fatto anche varie bozze poi l'altra sera ho avuto un lampo di genio e l'ho scritta c:
Avete notato la bellezza del banner? Come al solito l'ha fatto la mia Chiara (sappiate che io non mi ricordo MAI come si chiama lei su efp e non avendo voglia di andarlo a cercare scrivo il suo nome) comunque su twitter la trovate,si chiama @onedream_5boys.
Adoro aver fatto il punto di vista di Harry gjbdjkbxbd e sto pensando di farne un'altra,anzi in realtà ho già iniziato a mettere giù qualcosa sempre sui Larry ma questa volta pensavo dal punto di vista di Louis e la prossima la pensavo come song fic :)
Beh,non ho già più voglia di fare questo spazio autrice e mi sembra di aver detto tutto..ah,per la mia storia sui ragazzi che non aggiorno da novembre (madò,mi sento in colpa) ma non ho assolutamente idee!
Well,se volete seguirmi su Twitter sono @selenahelpedme e..niente,lasciate una recensione se vi va..maaaa..ancora una cosa poi non rompo più la minchia (dai,sara,tanto non se lo è filato nessuno questo spazio) ma avete visto il tt sulle gaffe dei managment della modest? io vi giuro,mi sto piegando troppo e poi (l'ultima sul serio!) i ragazzi sono in America per beneficenza bnebvjdkb quanto li posso amareee? 

Ora ho davvero finito,tra qualche giorno (penso) posterò l'altra os larry e poi..MAGARI andrò avanti con la storia..
sooo..goodbye :) 
Sara 



  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: theydontknowaboutlarry