Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Tohmanska    14/01/2013    3 recensioni
Che occhi ragazzo, ti prego non smettere di fissarmi.
Che bei capelli tu, ti prego posso accarezzarli?
Non chiedermi di non amare, non posso, ci sei tu.
E poi quella pelle, bianca, bianca come la neve, e quella labbra, rosse, rosse come il sangue, posso baciarti? Eh julie, posso?
Però promettimi di non battere ciglio.
Ma i sogni più belli, si vivono ad occhi chiusi.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO SETTIMO - APERITIVO

 

 

 

''Kenzo. È quello il profumo! Buongiorno rossa :3''
Questo trovai scritto, sul cellulare quando mi svegliai la mattina dopo, nell'immenso letto di mia madre, al caldo sotto le coperte. Presi il cellulare, lessi il messaggio, allungai le braccia e sonnecchiai ancora un po'! 

Avevamo dormito abbracciate per tutta la notte, ero sudata. Decisi così di alzarmi e farmi una doccia. 

Arrivai in bagno e mi spogliai, mi fissavo allo specchio, riflettevo tutta me stessa, quei capelli, mossi, ma parecchio, riflettevo su quanto si notassero quelle lentiggini sulle guance per la mia pelle chiara e quel naso piccolo, alla francese.
Mi girai quasi di spalle, ma continuai a guardare, che schiena piccola avevo, e la pelle d'oca,era davvero freddo, così decisi di infilarmi sotto l'acqua calda, e il sapone.

Erano le 11:47 a mezzogiorno mi sarei incontrata al bar del parco con i miei amici, bel gruppo eravamo, quelli pieni di gente come una volta. 
Misi su, un paio di jeans strappati, e una maglia nera con scritto 'Just love' !

"Woo è glow in the dark" 
Esclamai scendendo le scale al buio, per via delle finestre chiuse e luce spenta.

Arrivai al parco, dopo i 13 messaggi delle mie amiche e le 6 chiamate di Barry, formate da 'hei ti muovi?!'

"Ohh eccola, dai possiamo ordinare" diceva Mattia al cameriere! Loro avevano già scelto, mancavo io.

"Buongiorno, per me un Aperol, grazie"
Sorrisi, sedendomi vicino a Barry e stampandogli un bacio col rossetto rosso sulla guancia destra.
Mi guardò con aria arrabbiata  e disturbata.

"S-successo qualcosa?" Chiesi a lui sottovoce.
"Dov'eri sabato sera?  Alla notte bianca?" Disse curioso.
"I-io, ero con .." 

NO, non potevo dirgli così, ancora non gli avevo parlato di Thomas, ci sarebbe rimasto male.

"Io, mi sono sentita male, e sono rimasta a casa.." Dissi insicura ..
"E mi sono addormentata" 
"Ah capisco, va bene" ricambiò il bacio e Giulia  ridendo gli fece cenno di avere il mio rossetto sulla guancia.

Arrivarono le ordinazioni, bevemmo e rimanemmo lì a parlare, si erano fatte le 12:54 così io è Barry, salutammo tutti e ci incamminammo verso casa. 

Mi accorsi di non aver risposto a Thomas, allora presi il telefono e scrissi: 
''Si, è quello! Buongiorno :3''
Consegnato.
..
..
Letto.

Aveva iMessage.
Mentre attendevo la risposta salutai Barry che mi disse che avremmo cenato insieme stasera e che dovevo ordinare le pizze. Era il momento buono per dirgli tutto.

'' Ah, che bravo sono! Dormito bene?'' 
'' Oh si certo, e tu?''
''Sisi, anche!'' 
Da lì, in poi parlammo fino a sera, quando mi vidi con Barry e ordinai le solite pizze.
Ero stata via per il pomeriggio quindi non ero uscita, quando tornai mi feci lasciare da Jacopo fuori casa sua, entrai con le pizze e lui aveva già allestito il tavolo e la birra!

Barry viveva con sua sorella, Ambra, aveva la stessa età di mio fratello e lavorava in una boutique.

Dopo i vari saluti ci sedemmo.
"Devo dirti una cosa"
Ridemmo.
L'avevamo detto insieme, come i bambini.



Chiedo scusa a : xtinasWoohoo_ * LilliSheeran * xdouglashair e Shesweird perchè scompaio e scrivo tardi.
Ma un grazie perchè recensite sempre **
Siete l'amore.
Un bacio Alyce.


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Tohmanska