Fanfic su artisti musicali > Led Zeppelin
Segui la storia  |       
Autore: Serin_LED    14/01/2013    1 recensioni
[...] Non mi ero mai chiesta come mai , Jimmy ci tenesse tanto a me. Ero una ragazzina che lavorava dietro il bancone , nulla di più. Ero semplice e non avevo la bellezza infinita di quelle ragazze da copertina che ogni sera (certo quando potevano) si portavano dietro al locale .. [...]
Genere: Comico, Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salì in macchina con Floey , Jonesy e Bonzo . Guidava Floey .. se avessi conosciuto da tempo Floey (come adesso) avrei detto "E' normale .. è Florence Wickham! ..E' logico per lei guidare come una pazza e dalla parte sbagliata dell'auto" , ma purtroppo non ero ancora a conoscenza dei suoi lati pazzi e strani . Sedetti dietro con Jonesy (il poveretto di sicuro non voleva sedere davanti insieme a quella là) , mentre Bonzo si sedeva alla sinistra ..un momento .. SINISTRA? "Perchè ... guidi-dalla-parte-sbagliata?" chiesi già terrorizzata , "Perchè è così che si guida da noi , giusto Bonzetto??" gli diede una pacca sulla spalla , "Giusto ..AHAHAH!"rise come un matto , perchè forse , conosceva il modo di guidare di quella pazza scatenata . "Allaccia le cinture .."sospirò Jonesy , io annuì. Mi stavo pentendo .. Da un momento all'altro sarei scesa dalla macchina. L'errore più grande era stato quello d'accettare l'invito da quella sconosciuta e dei suoi amici ..ma se non avessi accettato , probabilmente avrei fatto un'errore ancora più grande. L'auto partì .. prima lenta e tranquilla .. guidava sotto 30 . La guardammo tutti . Era attaccata al volante con quest'ultimo che gli comprimeva il seno , e faceva cadere spesso l'occhio di Bonzo , da quelle parti lì .. Cercammo di capire il perchè si muovesse a rallentatore , tutti attenti a capire il perchè ci sganciammo le cinture di sicurezza e c'affacciammo a vedere che combinava. Si puliva .. un paio d'occhiali da vista??? EHHH??? Anche la perfezione , ha la sua imperfezione . Due grosse lenti spesse , in degli occhiali enormi ricoprivano il visetto fine e delicato della peperuta Floey . "Adesso si parte!" disse felice ed euforica , nemmeno il tempo di riagganciarci le cinture , che partì come un razzo , sulla sua Cadillac . "MA CHE CAZZO .. fai..."disse Bonzo , ma fu sorpreso quando ci ritrovammo -in soli 6 minuti- difronte ad un palazzo alto quasi ..beh ..non so bene quanto sia grande ..ma un enorme Hotel .. Quello era il FEVER HOTEL . "Ecco ..arrivati a casa!" disse Floey felice .. il povero Jonesy era tutto bianco in faccia , "Ecco Bonzino , Bonzetto .. ora mi devi 40 sterline!"disse felice e soddisfatta , "CHE???.. Tu mi finisci di rovinare.."disse Bonzo ,scendendo dalla macchina e dandogliene 20 , la ragazza esigente aspettò difronte a lui fin che non avesse tirato fuori gli altri 20 . Intanto Jonesy uscito fuori dalla vettura si diresse al cospetto della ragazza e urlò come un pazzo "Ma sei fuori di testa??? Quasi m'ammazzavi! Porco mondo ..e tutto per una scommessa! Per diamine ! Ho moglie e figlie grazie .. non ho voglia di crepare OGGI!"disse il ragazzo furibondo , lei ferita in animo per l'aver 'quasi ucciso' la persona che la faceva arrossire in modo esagerato , lasciò Bonzo a contare i soldi e lei entrò veloce dentro . Gli altri 2 Zeppelin ,che nel frattempo erano arrivati al Fever , arrivarono giusto in tempo per sentire la scenata del bassista. "Ehi .. ma che hai fatto?!"disse Robert ,che infondo sapeva il perchè dei rossori quando si trattava di Jonesy , "Ho fatto bene ..l'ho rimproverata per la guida non attenta e.." , "L'hai ferita!"disse Jimmy , entrando nell'hotel per seguirla , "L'hai ferita.."gli fece il verso il bassista , "I-i-io entro dentro.. vedo come sta..."dissi timida guardando in basso .. Gli occhi di Robert e di quelle altre 3 mi osservavano. Entrai dentro l'hotel e sentivo ancora le urla di Robert contro Jonesy. Mi guardai intorno per cercare dei lunghi capelli rossi ed un fondo schiena da brivido . Vidi poi una ragazza rossa con la faccia premuta sul petto di un ragazzo con capelli ricci lunghi e neri. Erano Floey e Jimmy. "Ehi.."dissi piano , "Qua c'è .." , "Laura.."dissi guardandolo negli occhi , "Laura .."disse Floey con le lacrime agli occhi . Sembrava che gli fosse morto un parente . Ora era tutta rossa , compresi faccia e occhi . "Resti tu qui?" mi chiese Jimmy guardandomi nei miei occhi castani , "Si .."dissi guardandolo e poi abbassando lo sguardo verso una singhiozzante e quasi insostenibile Florence. "Io vado a dirgliene quattro .." Jimmy corse fuori dagli altri. "Senti .. Perchè , te la sei presa così ..insomma , così per lui.. è sciocco se ..sai non hai corso così tanto ..ma non c'è bisogno di .." m'interruppe , "Senti , so già che noi diventeremo amiche ..me lo sento.." con un groppo alla gola e le lacrime che gli scendevano a fiumi , "Solo Rob lo sa ..e forse Jimmy se lo immagina ..La mia è una vita difficile! Sono figlia unica ..mai avuto amiche , perchè tutti mi rendevano la vita difficile per il fatto che ho portato il busto fino ai 16 anni.. Mi hanno espulsa da Cambridge per aver fatto scoppiare il laboratorio di scienze ..volontariamente certo,dopo che il coach Bilding mi aveva respinta ..ma quando vidi Jonesy .. il mio cuore si fermò ed incominciò a battere all'impazzata quando si presentò a me e mi strinse la mano... Mi sono innamorata di lui da quel 1 gennaio del 1969 , in cui ci siamo conosciuti .. poi seppi , però , che lui aveva già una signora 'JONES' .."disse Florence , deglutendo . "Mi dispiace.."dissi abbracciandola . Ci sentivo osservate , con la coda dell'occhio vidi un ragazzo dietro di noi .. mi girai completamente .. era John Paul Jones .. Aveva sentito la confessione di Floey ?? Aveva sentito tutto? Perchè era qui? Per umiliarla ancora?? "Ciao .. possiamo parlare?"disse Jonesy con speranza ... La ragazza alzò lo sguardo e diventò più rossa delle altre volte , quasi dello stesso colore della chioma .. Annuì . Che si sarebbero detti???
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Led Zeppelin / Vai alla pagina dell'autore: Serin_LED