Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Sciaobelaaa_    14/01/2013    0 recensioni
Ciao a tutti mi chiamo Giulia :) Questa storia parlerà di una ragazza di nome Erica, ha 15 anni e fa il terzo anno del Liceo Linguistico. Questa storia racconta quello che vorrei succedesse a me nella realtà, spero che vi piacerà.. BUONA LETTURA :D
P.s è la prima storia che scrivo quindi non sono tanto esperta :)
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, mi chiamo Erica.
Sono solo una ragazza normale, una ragazza di tutti i giorni con un particolare … Il sogno d’incontrare i propri idoli: I One Direction.
Era lunedì, che palle una nuova settimana di scuola, non ce la posso fare, davvero. Mi sono rotta sempre della stessa vita: scuola,insulti, compiti,scuola,insulti,compiti ah vi ho detto scuola,insulti e compiti?!
Frequento il terzo anno del Liceo Linguistico, non mi trovo per niente bene in questa scuola del cazzo, mi prendono tutti in giro per la musica che ascolto e per il mio aspetto fisico,sono troppo grassa. Le persone non capiscono che le parole possono far più male dei cazzotti… Comunqe basta parlare di queste cose , che mi fanno stare davvero male.. Come ho già detto era un lunedì come gli altri: a prima ora Italiano a seconda e a terza ora Matematica a quarta ora Inglese e a quinta ora Storia cioè: MA CHE PALLE.
A scuola la mia migliore amica,Elena, mi dice che i Ragazzi (i One Direction) faranno due concerti in Italia io ero tipo: Do you fuck kinding me?! O.O ma nello stesso tempo: fsnfnfdnbngdjsb *-*
Era una notizia dafdjsnans CAZZO IN ITALIA, I-T-A-L-I-A!!
 L’unico problema erano i miei, dicono sempre che i Ragazzi (i One Direction) sono solo una cazzata. Loro non sanno che per me sono davvero importanti, sono i miei Idoli.
Fra un‘ora potrò andare tu Twitter per vedere se la notizia è vera, lo spero con tutto il cuore saidsvnsfi *-*
Sto tornando a casa con l’autobus, mi sto preparando il discorso da dire ai miei genitori lol, non sono tanto brava ad improvvisare anche perché divento isterica su questo argoento, io puo’ lool. Spero davvero di convincerli cazzo!
OHH PORCA MERDA! Dnndsvnas ci saranno davvero due tappe!! Una a Milano e una a Verona… però cazzo, io sono del Lazio non mi manderanno mai… Il mio discorso non deve fare una piega! Spero anche che la mamma di Elena, la mia migliore amica, la manderà!
Stiamo pranzando tutti insieme e stiamo vedendo il telegiornale.. Io: ‘Mamma sai che gli One Direction faranno due concerti qui in Italia?! Una a Milano e una a Verona??
Mamma: Ohh ancora con sta storia?! Tu e sti Uan Dairescìon (?) avete rotto!
Io: Ma mamma ci tengo davvero tanto! Cazzo sono abbastanza grande per andare al concerto dei miei idoli! Non sono più una bambina a cui dici stai zitta e si zittisce, no mamma sono cambiata e io andrò a quel concerto costi quel che costi. E poi a Milano vivovono gli zii, mi ospiteranno di sicuro!
Mio fratello stava ridendo sotto i baffi e  io lo fulminai con gli occhi.
Mia mamma non disse una parola, allora  mi chiusi in camera mia fino il giorno dopo..


(CONTINUA) 

P.s spero che vi piacerà, è la prima volta che scrivo.. :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sciaobelaaa_