Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Eileen_Zero    14/01/2013    4 recensioni
Il mostro che governa chi si imbatte nei disturbi alimentari, scrive questa lettera.
Forse, però, "lettera" è inappropriato e bisogna chiamarla "pagina di diario" dal momento che il mostro altri non è che la persona stessa che scrive.
"[...]Ti contringo a fissarti allo specchio. A giudicarti. A condannarti. A odiarti.
E ti illudo. E ti sfido. E ti abbatto.
Tenti di vomitarmi. Tenti di soffocarmi tra kilogrammi di cibo. Tenti di stremarmi.
Rimango lì.[...]"
Genere: Dark, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


"Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro. E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te."
Al di là del bene e del male - F. Nietzsche




Al di là del bene e del male. Al di là di ciò che è considerato giusto o sbagliato. Normale o strano. Sono lì.

Ti contringo a fissarti allo specchio. A giudicarti. A condannarti. A odiarti.

E ti illudo. E ti sfido. E ti abbatto.

Tenti di vomitarmi. Tenti di soffocarmi tra kilogrammi di cibo. Tenti di stremarmi.

Rimango lì.

Sono potente, io. Sono forte, io.

Credi di scoffigermi, in quei momenti. In realtà, indietreggio per osservare la tua sofferenza e preparare il prossimo attacco.

Sono anche un fantasma. Prima mi aggiravo silente tra le pareti della tua mente. Poi sono cresciuto e ti ho cambiato.

E tu, pensi di conoscermi?

Pensi di riconoscermi ogni volta che mi affronti?

...Pensi?

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Mi farebbe piacere se lasciaste un commentino. In ogni caso, grazie della lettura.
Eileen
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Eileen_Zero