Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: MonkeyDRobin    14/01/2013    4 recensioni
E per la prima volta io in coppia con Mai Valentine ci cimentiamo in una fic a capitoli!! U_U Dal titolo potrete di certo capire che qui c'entrano i romani, ma fate ben attenzione, non è un AU u.u siamo nel mondo di Fairy Tail in tutto e per tutto.
Cosa potrebbero c'entrare quindi i romani coi nostri maghi sgangherati?!
Ve lo lasciamo scoprire!
Buona Lettura!!
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo III: E’ tempo di verità!

 

Tutti i presenti guardavano i nuovi arrivati con circospezione e sospetto, nessuno aveva mai visto abiti così buffi e strani ed erano incuriositi. L'attenzione venne presa da degli uomini in armatura che si avvicinarono a Jura.

 

<< Chi siete ? >> domandò uno dei soldati.

<< Uhum, non ricordo, so solo che mi stavo allenando per diventare un uomo importante >> rispose per caso Jura non conoscendo la loro lingua.

<< Da dove venite ? >> chiese il secondo soldato.

<< Dal regno di Fiore...ora dove ci troviamo ? >> rifletteva tra sé.

<< EH ? Ci prendi in giro per caso ? >> rispose il terzo.

<< Siamo a Roma nell'impero più potente e non abbiamo mai sentito nominare il posto da dove vieni >> rispose il quarto soldato.

 

Mirajane ed Erza avevano scelto il momento peggiore per sfidarsi ed infatti le due donne stavano combattendo con tutta la loro forza creando non pochi danni, per sbaglio finirono su due dei soldati.

 

<< Arrestatele sono delle cospiratrici, apparterranno sicuramente alla fila di Cesare che vuole attraversare il Rubicone! >> dichiarò uno del popolo.

<< Pompeo dovrebbe terminare questa guerra fratricida >> rispose un senatore.

 

Il gruppo si guardava spaesato e comprese solo che era il momento di scappare! Lluvia era spaventata non sapeva cosa fare e quelle persone non le conosceva, quando Gray per istinto le prese la mano. Cana aveva con sé le carte e appena sarebbero giunti in un posto sicuro le avrebbe usate, accanto a sé aveva Mirajane che litigava con Erza.

 

<< Sei sempre la solita Erza hai creato un guaio >>

<< Io? Se vuoi sfidarmi sono pronta >>

<< Non mi sembra il caso di continuare, dobbiamo capire cosa è successo e perché abbiamo questi corpi e soprattutto perché sono vestita in maniera così sconcia ?>> indicò il suo corpo e i suo vestiti.  Mira ed Erza fecero lo stesso ma loro sorrisero soddisfatte. Meredy stringeva la mano di Ultear spaventata e seguivano il gruppo sperando di non essere arrestati,  Gajeel aveva sulle sue spalle Levy non sapendo neanche lui il motivo, gli ricordava i folletti che tanto amava. Lyon aveva preso come punto di riferimento Jura e correva con lui seguito da Sherry, Toby e Yuka. I Blue Pegasus invece seguivano Ichiya e lo vedevano come un capo anche Jenny che seguiva quel gruppo di uomini cercando di coprire le sue nudità...Bacchus e Gerard invece camminavano insieme con calma e combattendo ogni tanto con qualche soldato. Infine dopo la tragica lotta riuscirono a giungere in un luogo piuttosto disabitato e lì poterono riflettere sulla situazione.

 

<< Happy ma chi sono questo tizi ? >> si infiammò Natsu.

<< Non lo so ma c'è una gattina carina >> rispose Happy.

<< Tsk...>>

<< Charle non fare cosi >> l'abbracciò Wendy.

<< Abbiamo un problema grave, non capiamo la loro lingua >> disse Levy stando ancora su Gajeel.

<< Io non vi conosco...>> disse Lucy stringendo le sue chiavi.

<< Neanche io, e Lluvia è spaventata >>

<< EH? Perché ti tengo la mano? >> si scostò Gray.

<< Insomma dove ci troviamo >> Lisanna si lanciò su Natsu.

<< Perché qui le mie cuffie non prendono? >> Luxus aveva un viso dolce e subito Fried si avvicinò guardandolo.

<< Si può sapere perché questo energumeno mi tiene tra le braccia? >> Ever picchiava Elfman.

<< Non lo so, mi sei caduta addosso >>

<< Mio fratello le prende anche da una tettona >> rise Mirajane.

<< Mi ascoltate tutti? Devo farvi un incantesimo per capire la loro lingua >>

 

Nessuno la calcolava, tutti litigavano tra loro, Gajeel allora urlò contro il gruppo di maghi e tutti rivolsero l'attenzione a Levy che fece un incantesimo ai diretti interessati, sperando che funzionasse.

 

<< Siete maghi >> gli occhi di Lucy brillarono.

<< E della miglior specie >> disse Gray mentre si spogliava.

<< Gray i vestiti >> lo indicò Cana.

<< Bisogna divedersi a gruppi, è l'unica soluzione, dobbiamo capire cosa siamo venuti a fare in questo posto >> disse Jura toccandosi il mento e i quattro che erano con lui lo guardavano come un Dio.

<< Bene allora faremo cosi, parfume, questi cinque-indicò i suoi adepti- verranno con me, parfume >>

<< Parfume >> ripeterono tutti in coro.

<< Allora noi faremo gruppo >> Gerard indicò Meredy, Ultear e Bacchus.

 

Il gruppo più corposo era quello di Fairy Tail che si sarebbe diviso in più gruppi.  A decidere le sorti della squadra fu Erza che parlò come capitano scelto.

 

<< Io, Natsu, Gray e quella biondina >> indicò Lucy.

<< Perché io con lui ? >>

<< Fiammifero anche tu mi stai antipatico >>

<< Io perché con voi ? >> rispose Lucy spaventata.

<< Ecco...Lluvia si sente sola e non conosce nessuno posso unirvi a voi ? >>

 

Natsu, Gray ed Erza la guardarono dalla testa ai piedi, poi decisero.

 

<< Va bene, ho visto che puoi usare l'acqua, potresti esserci utile >> dichiarò Gray sorridendo e la ragazza si sciolse.

<< Cosi potremmo spegnere i bollenti spiriti di Natsu >> incrociò le braccia Erza.

 

Natsu mise il broncio dispiaciuto dalle affermazioni dispotiche della rossa. Il secondo gruppo a dividersi fu quello di Gajeel che scelse, Panther molto probabilmente per istinto, Levy, Wendy, Charlie e Romeo.

 

<< Questi siamo noi, abbiamo tutti lo stesso simbolo quindi non sarà difficile riconoscersi...anche se io non ricordo di stare con voi >> dichiarò Gajeel.

<< Perché noi con voi? >> Wendy era spaventata.

<< tsk...sento puzza di guai >> rispose Charlie.

<< Jet, Droy dove siete? >> pianse Levy.

<< Vi difenderò io, sarò un grande mago di Fairy Tail! >> rispose Romeo e abbracciò la ragazzina dai capelli blu.

 

Luxus si guardò intorno e decise di prendere con sé, Evergreen, Fried e Bixlow, gli sembravano strani ma li vedeva anche forti e spaventosi.

 

<< Io scelgo loro! >> li indicò Luxus.

<< Non siamo pokémon! >> si infuriò Ever.

<< Le mie bambole, le mie amate, stanno bene >> Bixlow abbracciò le sue amiche fidate.

<< Oh, io ho scelto Luxus...è figo ! >>

 

Tutti guardarono Fried e sorvolarono sulla frase appena detta, infine restarono Mira, Cana, Elfman e Lisanna.

 

<< L'ultimo gruppo siamo noi...>> si guardò intorno Cana.

<< Cos'hai paura? Io batterò Erza >> rispose Mira abbracciando la mora.

<< Nee-san credo sia il caso di calmarsi >> rispose Elfman.

<< Io volevo stare con Natsu >>

<< Anche io con Lisanna >> rispose il rosa.

<< I gruppi sono stati scelti ma siete sbilanciati >> intervenne Jura.

<< Lo penso anche io, dovreste unire i due gruppi finali, parfume >> rispose Ichiya.

<< Perché? Io basto e avanzo per difendere loro! > si infuriò Mirajane.

<< Nee-san calmati, anche io la penso come loro, infondo saremo il gruppo più debole...>> rispose Elfman.

<< Per me va bene, più siamo meglio è, l'importante è che siate forti >> li indicò Luxus.

 

Cana con le carte vide i luoghi dove si sarebbero dovuti dirigere e che quelle combinazioni erano forti, infine decisero che quello era il luogo d'incontro una volta risolto il caso, il quartiere più malfamato di Roma. La suburra.

 

Il primo gruppo si diresse verso il centro cercando degli abiti adatti alla loro condizione, quando videro delle persone dal fisico uguale a loro e decisero di bastonarli e rubare gli abiti infine scapparono, ma degli uomini li avevano visti e fermati dopo una cruenta lotta riuscirono a fermarli e infine portati in un ginnasyum, pronti a diventare gladiatori.

 

<< Cosa significa tutto questo? >> domandò Natsu legato.

<< E alle ragazze cosa farete? >> si imbestialì Gray.

<< Presto vedrete...>>

 

I due vennero condotti in un'arena, sabbia sotto i piedi e uomini dai fisici perfetti che si sfidavano tra di loro.. Natsu e Gray si trovavano in un ginnasyum per gladiatori...

 

 

 

 

 

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e che ci seguirete ancora prossimamente su questi canali! Buona lettura a tutti voi Mai Valentine.

Ps: ci impegniamo sempre tanto nel creare storia e ci farebbe piacere sapere cosa ne pensate =) Adesso davvero alla prossima!

 

Mi impegnerò ad aggiornare un po’ prima la prossima volta! Scusate ç.ç è stata colpa mia :S

Alla prossima anche da NicoRobin92!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: MonkeyDRobin