Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: MonkeyDRobin    07/01/2013    4 recensioni
E per la prima volta io in coppia con Mai Valentine ci cimentiamo in una fic a capitoli!! U_U Dal titolo potrete di certo capire che qui c'entrano i romani, ma fate ben attenzione, non è un AU u.u siamo nel mondo di Fairy Tail in tutto e per tutto.
Cosa potrebbero c'entrare quindi i romani coi nostri maghi sgangherati?!
Ve lo lasciamo scoprire!
Buona Lettura!!
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo II: Confusione!

 

Il gruppo di maghi si ritrovò catapultato in una grande piazza. La confusione dilagava! Di sicuro il passaggio nell'epoca sconosciuta non era stato dei più comodi! Erano tutti uno sopra l'altro, Natsu era finito sottosopra con Lucy seduta su di lui, Happy accanto al suo padrone, anche lui col sedere all'aria e con Charlie sopra di lui, una scena molto divertente per molti versi…il trio di idioti di Blue Pegasus era finito con la faccia sul sedere di Mira, Cana e Jenny. Lisanna era sopra Bixlow, che era sopra Luxus che era sopra Fried…il verdino non se la passava certo bene. Accanto a loro c’era Elfman sopra Evergreen che poverina aveva completamente perso i sensi per via del peso del compagno. Ichiya invece era finito poco lontano da Erza, che era caduta per terra, e subito, appena ripreso tentò di avvicinarsi alla maga rossa, beccandosi un sonoro pugno da parte di quest'ultima. Sherry era finita in braccio a Toby e Yuka, e accanto a loro era finito anche Jura. Poco lontano c'era Lyon che era atterrato sul seno di Lluvia, e lei era atterrata addosso a Gray, travolgendolo completamente. Infine le tre figure della gilda misteriosa, Gajeel, Levy, Lily, Wendy, Romeo, Shelly e l'uomo misterioso erano finiti in un mucchio indistinto, tutti intrecciati tra di loro, un groviglio umano.

 

La piazza era piena di gente che andava avanti indietro, senza accorgersi di quello che capitava loro intorno. Gli uomini e le donne era vestiti con lunghe tuniche a più strati e chiacchieravano allegramente tra loro o discutevano di affari importanti. Le grandi costruzione che si ergevano ai lati della piazza presentavano una serie di colonne e lunghe ed ampie scalinate sul davanti. Tutto era fatto in pietra e marmo, persino le strade o la stessa piazza su cui si trovavano i maghi.

Erano finiti proprio nell'epoca romana!

 

 

-ma che diavolo è successo?! Che posto è questo!?- fu l’esclamazione di Erza subito dopo essersi messa in piedi.

-che problemi hai piccola Erza?! Hai forse paura?!- la punzecchiò subito Mira.

-Lyon?! Che diavolo ci fai qui?! E tu chi sei?!- urlò sconvolto Gray, notando la presenza del suo amico, che ripresosi si alzò imbarazzato e contemplò la ragazza, e di lei che gli stava seduta sopra –levati di dosso!- intimò la poverina che si alzò di scatto, guardandosi intorno e non capendo cosa stesse succedendo.

-c…co…cosa è successo a Lluvia, perché c’è tutta questa gente!?-  commentò portandosi le mani alla bocca e cominciando ad arretrare dal resto del gruppo.

-ma…ma perché siete tutti così vecchi?!- disse Natsu osservando il resto del gruppo, ancora con la testa sottosopra –e tu levati dal mio fondoschiena!- intimò alla maga bionda sopra di lui.

-Natsu tutto bene?- chiese Happy.

-Un altro gatto che parla?!- disse Charlie stupendosi –e Wendy dov’è??- si allarmò subito dopo.

-oddio! E voi chi sareste?!- disse Lucy saltando all’aria per la sorpresa e scappando via.

-grande Ichiya dove siamo finitiii!?!?- urlarono in coro Hibiki e Ren correndo incontro al loro maestro.

-non ne ho idea ragazzi, questo parfume non mi convince!- disse Ichiya alzandosi in piedi con un occhio nero.

-ahi…che botta!- Eve si alzò dal fondoschiena di Jenny, massaggiandosi la testa.

-pervertito!!- fu l’urlo di quest’ultima che diede un sonoro schiaffo al povero ragazzo, che volò via.

-Toby, Yuka che state facendo?!- disse Sherry ai suoi compagni di gilda.

-e noi che vuoi che ne sappiamo!!- risposero i due in coro lanciando la ragazza lontano da loro.

Jura si alzò intontito capendo quasi al volo dove si trovava, ma la testa gli faceva talmente male che smise di pensare e continuò semplicemente a guardarsi attorno.

Lisanna venne scaraventata lontano da Bixlow e finì sopra Natsu, facendo arrossire entrambi. Bixlow anche finì per volare lanciato da Fried che poverino non sopportava più il peso dell’amico.

-questa è molestia sessuale!! Che diavolo stai facendo?!- fu l’urlo seguito da un pugno in faccia ad Elfman da parte di Evergreen. E Luxus nel frattempo si era ripreso, alzato e come se nulla fosse s’era messo in disparte ad ascoltare la sua musica preferita, guardando i compagni di viaggio con indifferenza.

Il groviglio umano intanto si stava piano piano districando, la piccola Wendy era alla ricerca della sua amica Charlie, Gajeel si alzò di botto facendo volar via Levy e Lily che erano su di lui e Romeo, non appena si mise in piedi, diede una mano a Levy ad alzarsi. Le altre tre figure misteriose si alzarono, scoprendosi e rivelando la loro identità. I tre della gilda senza nome erano Gerard, Urutia e Meredy, che si guardarono intorno molto spaesati. E l’ultimo arrivato, l’uomo ubriaco, non era altri che Baccus, che ancora ubriaco riuscì a riconoscere solo una folta chioma rossa che identificò come Erza, quella bambina che conosceva essere una vera forza della natura.

 

Il gruppo ora era al completo e tutti pronti ad intraprendere la sfid…ma aspetta un attimo! La loro memoria aveva qualcosa di anormale…purtroppo il viaggio spazio-temporale aveva loro modificato parte delle conoscenze, facendogli perdere parte di memoria. Sapevano benissimo chi erano, da dove venivano, ma i loro ricordi si fermavano in tenera età. Alcuni erano appena entrati in Fairy Tail, altri erano a vagare chissà dove, e altri ancora erano soli al mondo, senza un amico. Molti di loro non conoscevano nessuno nell’intero gruppo e così si divisero e presero strade solitarie per le vie di Roma. Gajeel ad esempio sbuffò indispettito da tutta quella folla e cominciò a vagare senza meta, Lluvia spaventata guardò i due ragazzi che aveva vicino, prima Lyon e poi Gray, quando vide quest’ultimo il suo cuore perse un battito e ancora più spaventata scappò via, non capendo cosa le stesse succedendo. Natsu, Gray, Erza, Cana, Mira, Lisanna, Elfman, Happy, Levy e Romeo si cercarono a vicenda e si avvicinarono per formare un gruppetto più piccolo e non smisero di guardarsi a vicenda con gli occhi di fuori, ignari del perché erano tutti così adulti. Gerard guardava da lontano Erza, e vedendola sorrise gli si strinse il cuore. Urutia invece guardava con odio Gray e Lyon, discepoli della madre e secondo lei, la causa dell’abbandona di quest’ultima.

Jura cominciò ad esplorare la piazza in cerca di indizi di cosa gli potesse essere successo.

I gruppi della altre gilde invece si riunirono e, ignorando gli altri, si fecero un giro per la piazza, anche loro in cerca di indizi.

Gli ultimi rimasti soli erano Wendy, Charlie e Eve che essendo entrambi molto socievoli si presentarono e cominciarono presto a fare amicizia.

 

Una cosa era certa, quel grosso gruppo di maghi, in un foro dell’Antica Roma, con quei vestiti strani per l’epoca e il loro modo di parlare e di agire, spiccavano rispetto a tutto il resto!

 

 

 

 

 

 

E siamo tornate con il secondo capitolo!!! u.u questa volta by me xD

I nostri amici li stiamo proprio maltrattando…e ancora non hanno visto niente u.u muahahahahah xD

Ringrazio di cuore Phoenix_passion, Ciacinski e EclipseOfHeart che ci hanno lasciato un commentino molto molto gradito *-* continuate a seguirci u.u

E ringrazio anche chi ha letto e messo tra i preferiti *-* Accie :D

 

Il prossimo capitolo sarà a cura di Mai Valentine u.u non mancate! :D

 

Alla prossima

NicoRobin92

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: MonkeyDRobin