Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sheilasunshine_    14/01/2013    6 recensioni
Ci sono cambiamenti che richiedono tempo, ma a volte è il momento di cambiare. Se dovessi iniziare tutto da capo, come ti sentiresti? Quanto sei disposto a perdere?
E' questo che si chiede la 16enne Beth, appena varcata la soglia della sua nuova casa,Bradford.
Ignara di tutto ciò che sarebbe successo.. E di tutto ciò che portebbe accadere.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Beth,alzati o farai tardi per il tuo primo giorno di scuola!» - gridò mia madre entusiasta mentre entrava in camera mia. Così aprì le tende e arrivò un timido ma caldo raggio di sole che finì sul mio viso, ricordandomi il faidico giorno che stavo per iniziare.
 
 Il primo giorno nella nuova scuola, dopo l’ennesimo trasferimento dei miei.

Nuova città, nuova vita, nuovi amici..o quasi.

A Bradford abita mia cugina Lottie, è l’unica persona che conosco qui ed è un’esaltata number one.
Ma so che nel profondo del suo cuore, si nasconde la ragazza più dolce del mondo.


«Ho appena compiuto 16 anni e ho fatto più viaggi io che Jules Verne nel suo fottuto giro del mondo!» - pensai seccata.

Erano le 07:30 am , un po’ presto dato che normalmente lì a Bradford, la scuola iniziava alle 9 am.

«Devo imparare il fuso orario a mia madre!» -riflettei ridacchiando.
Mi vestì, feci colazione e scesi in giardino aspettando quella cretina di mia cugina.
E intanto, vidi un’ombra.


«Benvenuta a Bradford, ragazza occhi cielo!» - disse quell’ombra con tono scherzoso.

Alzai lo sguardo, certa che avrei trovato la minchiona di mia cugina, ma invece no: trovai un ragazzo dagli occhi castani,capelli brizzolati e con un sorriso angelico, che all’inizio mi fece restare senza fiato.
“ E’ un sogno” pensai, “Sto sognando.E’ un angelo.E’..”

Avevo una faccia da ebete assurda, sembrava che avevo appena visto il mio negozio di CDs preferito aperto.

Nel frattempo il ragazzo disse qualcosa, lo capì dal movimento delicato delle sue labbra e se ne andò.

«Buongiorno Minchionaa!» - urlò mia cugina a quasi 3 passi da me. Sobbalzai, per poco non caddi, mi alzai e mi svegliai da quella specie di visione, promettendo a me stessa che avrei cercato quel ragazzo dovunque.
Dovevo conoscerlo: aveva qualcosa di speciale nei suoi occhi. Una scintilla,una fiaccola, un qualcosa che fece scattare in me una nuova speranza.

«Bella Addormentata, ci dà il piacere di restare tra noi, comuni mortali?!» - disse esasperata Lottie-
«andiamo, o faremo tardi!»- concluse.
«Okay, ah Lottie, devo raccontarti una cosa..» - esclamai timidamente.

«Uuuuh, racconta racconta!» - rispose Lottie curiosa.-
«..No aspetta, siamo in ritardo! Mi racconti tutto in classe! » - e mi trascinò, incamminandoci verso la scuola.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sheilasunshine_