Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: StoryGirl    03/08/2007    7 recensioni
Harry ed Hermione,

Amici, amici uniti per l’eternità, Ma siamo sicuri che sia solo amicizia??
Dedicata interamente a Marty!!!!
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I personaggi sono di J. K. Rowling… se ancora c’è qualcuno che non lo sa… ma non credo che sia possibile.

La mia prima Harry/Hermione… che emozione!!!!!!!

Io non potevo sopportare di vederli insieme e devo ringraziare una persona speciale se ora è diventata una delle mie coppie preferite, se non la preferita.

Grazie Marty, questa ficcy è dedicata interamente a te per ringraziarti veramente di tutto.

Grazie… grazie mille della tua amicizia.

Comunque sia… buona lettura.

***

Harry ed Hermione,

Amici, amici uniti per l’eternità,

Ma siamo sicuri che sia solo amicizia??

Dedicata interamente a Marty!!!!

 

SOLO AMICIZIA??

By StoryGirl

 

L’amicizia è un sentimento molto forte, ti fa stare bene, ti entra dentro, a fondo… arriva fino al cuore.

L’amicizia ti fa tremare.

 

“Hermione… amici per sempre??”

“Sì… amici per sempre”

 

Sarete amici per l’eternità ed entrambi lo sapete perché ve lo sentite dentro, ma siete proprio sicuri che sia solo amicizia??

Hermione, tu ti senti protetta quando stai con lui… è l’unico che riesce a farti sentire sicura, speciale ed unica.

Harry, tu ti senti tremare quando stai con lei… è l’unica che ti fa sentire un uomo, non più un bambino.

Questi sentimenti che celate a tutto il mondo oltre che a voi stessi vi dovrebbero far capire qualcosa.

Questi sentimenti che continuate a tenere repressi dentro di voi, racchiusi in una gabbia di ghiaccio, dovrebbero dirvi qualcosa.

 

“Hermione…”

“Harry…”

 

Vi abbracciate, l’abbraccio che vi date ogni volta che vi vedete eppure entrambi sapete che questa volta qualcosa è cambiato.

Qualcosa vi ha reso diversi e ve lo sentite, sentite qualcosa crescere, diventare sempre più forte minuto in minuto… diventare sempre più grande ogni secondo che passate insieme.

Vi guardate negli occhi, vi rispecchiate all’interno delle vostre iridi e vedete, vedete l’interno l’uno dell’altra.

Hermione, guardi gli occhi verdi di Harry e finalmente capisci cosa è la speranza… la speranza sono i suoi occhi che ti abbagliano da tanto scintillano.

Harry, osservi il suo sorriso e capisci cosa è l’amore, l’amore è lei che riesce a farti tremare con un semplice gesto.

 

“…”

“…”

 

Vi state baciando e non è un semplice bacio, è l’incrocio di due anime che per troppo tempo si sono intrecciate senza unirsi, ma che finalmente ora riescono ad amarsi.

Vi state baciando e finalmente mettete a nudo l’anima l’uno con l’altra.

 

“Hermione…”

“Harry…”

 

Hermione ed Harry, ecco i nomi del vero amore.

Solo amicizia??

Non lo credo possibile.

***

Come è andata la mia prima Harry/Hermione??

Oddio… ho paura del giudizio…

Ma non è finita qui... ecco il video e la fan art ispirati a questa ficcy... fatti da me ^^

Fan art: Harry/Hermione

Video: Harry/Hermione

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: StoryGirl