Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: charly_5877    15/01/2013    0 recensioni
sorprese, emozioni, amicizie e amori questa è la vita...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ESSERE FORTI ...

Finalmente arrivò il dottore e tra le lacrime lo pregai di dirmi come stava Ally. La sua faccia sembrava avvilita,preoccupata e il mio cuore iniziò a battere molto velocemente mentre gli occhi si riempivano ancor di più di lacrime.

Mi spiace ma la ragazza ha avuto un forte trauma cranico e... ecco non uscirà dal coma, almeno non questa settimana però i parametri sono in regola tutto procede bene soltanto bisogna aspettare che si risvergli...”

Ora le mie lacrime erano di dolore misto a gioia. Caty che si era solamente rotta il braccio destro e Eleonor che aveva solo alcuni tagli mi abbracciarono e insieme andammo a trovare Ally nella sua stanza.

Subito dopo chiamammo i nostri genitori,ma la vera “sfida” fu quella di chiamare i genitori di Ally per dirgli delle condizioni di loro figlia: “ehm...salve signor Michael sono Meredit!!” dissi al telefono cercando di tenere la mia voce più ferma che mai. Dall' altra parte del telefono il papà di Ally disse: “ah,ciao Meredit....ti sento strana, come vanno le cose??” “ehm...la prego di stare calmo...le ragazze..io n-non c'ero hanno avuto un incidente in macchina ed Ally ha avuto un forte trauma cranico adesso vede l-l-ei è in coma” dissi tutto d'un fiato “no...non ci credo come sta...oddio Cristy!! Prepara le valige....dobbiamo andare da Ally!!!” urlò alla moglie e poi rivolgendosi a me disse: “voi come state??? stiamo arrivando!!” non mi diede il tempo di rispondere e attaccò subito. Riferii la nostra conversazione a El e Caty.

Senti,scusa io devo andare....ci sentiamo dopo?!” disse poi una voce. Ma certo! Era Jason...mi ero completamente scordata di lui! “oh...scusa Jason massì certo certo... io sto ancora un po' qui!” “ci possiamo vedere da squizzy frizz se vuoi verso le 17.00??” mi chiese poi “oh va bene ci vediamo lì!!” mi sforzai di sorridere poi mi diede un bacio,mi abbracciò e per un secondo credetti che tutti i problemi mi fossero scivolati addosso....spariti! Ma non appena riaprii gli occhi e vidi ancora l'ospedale ritornarono tutti dal primo all' ultimo...

 

CIAO...ecco il quarto capitolo spero lo leggiate:) l'ho scritto velocemente perchè in questa settimana non ho molto tempo...grazie alla prossima :D

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: charly_5877