Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Vale27    15/01/2013    1 recensioni
Può un amore sconfiggere il tempo? Ed il tempo può aiutarti ad amare? Queste sono le domande a cui cercherà di dare un risposta Lorenzo,24 anni, giovane e bello che si troverà ad affrontare il passato ma soprattutto il fantasma del suo primo amore. Lorenzo troverà la sua Lei, in quel posto di villeggiatura dove, proprio con la misteriosa Lei, è cresciuto? O capirà che il passato è passato e l'unica cosa che conta è il presente con la sua Gaia...?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

 

Nei miei primi 25 anni di vita, non avevo mai creduto al destino.

Come la maggior parte della gente, vivevo alla giornata.

Vivevo senza chissà quale pretesa, desiderio o sogno. 

Non credevo a una forza superiore, in grado di far incontrare due vite,anche dopo anni,e unirle in una sola.

Credevo che il destino,almeno il mio, si stava creando con scelte e le loro conseguenze.

Non credevo di rivederla,bella come me la ricordavo.  

Dove l'avevo lasciata anni fa, con il mare che le incorniciava il viso.

In quel luogo dove non era mai stata mia,  dove ho seppellito il mio amore, per Lei.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Vale27