Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Harouis    15/01/2013    1 recensioni
Harry cade in una profonda depressione a causa della partenza del suo ex fidanzato.
Decide così di sfogarsi attraverso la scrittura.
Pianti, disperazioni, affetti mancati e dolori, tutti rinchiusi in otto e significate lettere che hanno un solo destinatario : Louis.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Caro Louis,
leggendo queste lettera ti chiederai perchè io lo stia facendo.Mi credi?Non lo so neanche io.
Sei partito solo stamattina e si sente così tanto la tua mancanza qui.
Non abitiamo più insieme, lo so ma ogni pomeriggio quando venivi a trovarmi, mi sentivo rilassato e felice.
E tu lo sai Lou, sai bene quanto io ero felice di stare con te.
Mi chiedo ancora perchè hai preferito lei a me.Davvero, non so spiegarmelo.
Sono seduto sull'enorme divano in pelle, quello che ti piaceva tanto.
Quello che sporcasti di ketchup, ricordi?
Come dimenticarlo?
Mi viene da ridere, davvero.Sembro un deficiente.
Sporcasti il divano di ketchup quel sabato sera, quando venisti a trovarmi, dopo la nostra rottura.
Preparammo degli hot dog e come ai vecchi tempi, guardammo dei musical che a te piacevano tanto.
Sorridevi ogni volta che li guardavamo e quant'eri bello.Il tuo sorriso Lou, era il più bello di tutti.
Ma che dico, era?E'. Louis, il tuo sorriso è il più bello di tutti.
Si fece abbastanza tardi, ricordi?Mh, erano ormai l'1 di notte.E io poggiai teneramente la mia testa nell'incavo del tuo collo.Che bel profumo che avevi quella sera.
Ma che dico? Tu hai sempre un bel profumo!
Non so dirti se in quel momento sorridesti o continuasti a guardare la tv, ignorando me sulla tua spalla però sospirasti.Io lo ricordo.
Ricordo tutto.
Quando finalmente decisi di alzare la testa dalla tua spalla, sentii una tua risatina.E non puoi negarlo.
Ridacchiasti.
Mi morsi il labbro e senza pensarci due volte avvicinai le mie labbra alle tue, cos'era a dividerle?
Forse neanche un sottile foglio di carta poteva passarci.
Riuscii a sentire il tuo respiro.
Io volevo baciarti, averti di nuovo mio, ma tu me lo impedisti.
Ti alzasti di scatto e con meno grazia possibile, il tuo piede tozzò il tavolino su cui c'erano poggiati i resti dei panini e  il famoso ketchup che si rovesciò quasi del tutto sul divano.
Ci rimasi malissimo, ma non per il divano.
Per l'ultimo bacio che non ho mai potuto darti.
Perchè l'hai fatto Lou?Perchè non mi hai permesso quell'ultimo bacio?Dopo sei anche scappato, usando la scusa che avevi dimenticato le chiavi di casa in studio e dovevi andarle a prendere prima che chiudevano tutto.
...perchè l'hai fatto?
Ora non puoi guardami, ma credimi,amore mio, sto piangendo tanto.
Amore mio?Non ci credo, l'ho scritto davvero.
Sai, oggi dopo la tua partenza, mi ha chiamato tua madre.
Sinceramente, non so perchè l'abbia fatto.Ti ha accompagna lei all'aereporto quindi non ha avuto molto senso.
Pensa un pò, a momenti ho creduto fossi stato tu a dirle di chiamarmi.Ma questo pensiero mi è subito passato di mente quando ho guardato le foto uscite di te e di Eleanor pronti per salire sull'aereo.
Mi ha chiesto come stavo e cosa stavo facendo.
E' stata dolcissima.
Ovviamente le ho risposto che stavo bene e che come ogni domenica, sarei passato da mia madre.
Lo so, ho mentito e mi dispiace.Ma cosa dovevo dirle?
'Jay, sto malissimo.Forse se mi riporti Louis indietro starò meglio.'Non credo proprio.
A parte il fatto che si sarebbe preoccupata, e poi avrebbe riniziato a fare la pappardella che odio tanto.
'Harry, non devi stare così.Sai perchè Louis ti ha lasciato e ora è con El.Le cose si aggiusteranno, okay?'
Che poi,quanto odio quando la chiama 'El', neanche la conosce.Manco fosse la sua migliore amica.
Comunque, oltre a tua madre, qui oggi nessuno si è fatto seriamente sentire, ma non ci tengo più di tanto.
Niall so che è in Irlanda dalla sua famiglia.Anche se volesse, sarei io a fermarlo dicendogli di dover rimanere lì dov'è e godersi la sua famiglia per quanto può.
Poi so che Zayn e Liam oggi andavano in montagna, ma...nessun invito per me.
Meglio così.Non ci sarei mai andato.
Perchè?
Perchè ormai, io senza di te non vado da nessuna parte.Sappilo.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harouis