Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: lalludirectioner    15/01/2013    2 recensioni
Quello che sto per dirti non so se appartiene alla mia insicurezza, non so se è generato dalla tua mancanza ma sappi che tutto il mio amore appartiene a te.
Per me sei lo stesso di quando non avevi il mondo ai tuoi piedi. Tu sei mio. Per sempre. Amo la tua forza, il coraggio e la dolcezza della tua anima. E amo anche il tuo corpo, simmetrico in ogni minimo particolare.
Com’ è possibile che una persona così perfetta e angelica sia mia?
Grazie a te ho uno scopo, ho una persona da amare e una persona che mi protegga…
Tutto questo grazie a te, Angelo Mio.
Queste erano le parole che avevo scritto in quello stupido pezzo di carta sperando solo che lui le avesse potute almeno leggere...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO: Lettere d’amore

 

  Give me love, like her 

Cos lately I've been waking up alone 
The pain splatter tear drops on my shirt 
I told you I'd let them go
 

Prima lettera: da Laila a Niall.
 

 

Ciao Angelo Mio,
 

non so perché ti sto scrivendo questa lettera, da una parte c’è la voglia di usare un vecchio pezzo di carta ed una penna, da un’ altra ancora c’è la voglia di scriverti qualcosa con le mie mani perché nonostante la mia calligrafia inguardabile le lettere scritte a mano sono sempre le più belle e le più sensibili, dall’ ultima parte invece c’è il vuoto che mi hai lasciato dentro partendo…
e il pensiero che scrivere di te mi avrebbe consolata.
Come avrai già capito il motivo di questa lettera non lo ho capito neanche io, ma so che le parole stanno uscendo dalla mia penna come un uragano in piena, anche perché è questo che sei tu per me, un uragano che ha sconvolto la mia vita, migliorandola.
Quello che sto per dirti non so se appartiene alla mia insicurezza, non so se è generato dalla tua mancanza ma sappi che tutto il mio amore appartiene a te.
Per me sei lo stesso di quando non avevi il mondo ai tuoi piedi. Tu sei mio. Per sempre. Amo la tua forza, il coraggio e la dolcezza della tua anima. E amo anche il tuo corpo, simmetrico in ogni minimo particolare.
Com’ è possibile che una persona così perfetta e angelica sia mia?
Grazie a te ho uno scopo, ho una persona da amare e una persona che mi protegga…
Tutto questo grazie a te, Angelo Mio.
Non so se ripeterti quanto io ti ami serva ancora a qualcosa ma voglio ripeterlo: tu sei il sole che illumina le mie giornate e per quanto possa sembrare banale sei il mio angelo custode, custode del mio cuore e della mia anima.
Grazie per essere così dannatamente perfetto e nonostante le parole sdolcinate e il linguaggio da una povera lettrice di romanzi rosa di essere arrivato alla fine di questa interminabile lettera.
Per Sempre.
Tua L.
 

 
 
 
 
 

It's too cold 
For angels to fly 
Angels to fly 
To fly, fly 
Or angels to die


Seconda lettera: da Niall a Laila.

 
 
 

Ciao mia piccola Miel Pops,
 
Spero che questa giornata sia bella per te come per me, perché oggi ho ricevuto la tua lettera, e sai, credo che mi abbia cambiato la vita, in verità non avevo mai ricevuto una lettera d’amore e la tua è stata il coronamento di quel piccolo sogno nel cassetto che tutti vorrebbero realizzare.
In realtà fino a un paio di mesi fa non credevo neanche che mi sarei mai innamorato, credevo che mi sarei sposato con una donna che non odiavo e che non amavo, una donna indifferente.
Poi ti ho incontrata, e la mia precedente idea è stata definitamente cancellata.
E le emozioni che ho provato leggendo quello stupido pezzo di carta che ho ricevuto lo dimostrano ancora di più.
Per la verità ho pianto come un bambino di dieci anni, ed  è stata la sensazione più perfetta del mondo, perché sentirsi amato è l’emozione più bella della propria vita, forse anche di più che finire il supersize menù da Nandos.
Beh decisamente più bella…
E sai io non sono perfetto come dici tu, ma provo ad esserlo per te, perché so che tu meriti tutto l’amore del mondo, e sappi che nonostante io sia lontano da te con il corpo sono vicino a te con il mio cuore e con la mia anima.
C’è una cosa che so per certo, l’unica cosa che mi rende perfetto ultimamente è stare vicino a te, perché tu come una pallina di miel pops sei perfetta, all’esterno sei dorata e scintillante come il diamante che porti sempre al dito destro, e all’interno sei viva e spumeggiante come una meringa…
L’ultima cosa che volevo dirti è che la lontananza dall’ Inghilterra mi rattrista, la lontananza da Mullingar mi deprime, ma la lontananza dalla persona che amo, la lontananza da te mi uccide come una pugnalata sulla guancia destra, perché quella?
Perché è quella dove tu mi hai lasciato il tuo regalo d’addio, un piccolo e delicato bacio sulla sommità della gote, un bacio d’addio che oltre ad avermi spezzato il cuore racchiudeva in esso tutta la nostra tenera e delicata storia, da quando ti ho incontrata in quel bar al nostro ultimo bacio passando per litigi, dolcezze e scoperte che mi hanno fatto diventare l’uomo pazzo d’amore che sono adesso.
Sappi che non vedo l’ora di rivederti e ricordati che non smetterò mai e poi mai di amarti.
 
Il tuo ultimo primo amore,
 
Niall




 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lalludirectioner