Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: MarykaDirectioner    15/01/2013    0 recensioni
Salve,sono Alex...ragazza sfigata di 15 anni;Sono una directioner e amo più di ogni altra cosa i miei idoli.
Sono alta e robusta,con occhi color caramello e capelli castani.
Ho cercato di essere una ragazza 'normale',a interessarmi alle unghie o al trucco,ma non ci riesco proprio.
La mia storia parla di come nacque la mia storia d'amore con un'irlandese finto biondo con occhi color oceano.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un giorno comune...mi svegliai di domenica mattina,verso le 9.45...entrai in facebook e andai sulla pagina ufficiale dei miei idoli...e lessi che stavano per fare un concerto nella mia città.Ora immaginate la scena:Io in camera mia che urlo mentre mi vesto,scendo giù e lo dico anzi lo urlo a mia madre e a mio padre. Papà:"Domani hai l'interrogazione di Francese,giusto?" Io:"Ehm..si perché?" Papà:"Se prendi un bel voto...ti compro il biglietto." Io scoppiai a urlare...e corsi in camera,fuori alla sua camera c'era mio fratello Nino,che mi guardava ... Nino:"Ma che hai da urlare di mattina?" Io gli urlai in faccia:"One Direction!" Mio fratello fece spalluccie e rientrò in camera sua...io mi misi con la testa sul libro della 10.00 fino alle 22.00 senza fermarmi...poi senza pranzare nè cenare andai a letto. Il giorno dopo a scuola Prof:"Alexandra,interrogata." Io mi avvicinai alla cattedra stringendo tra le mani il bracciale che mi aveva regalato Nino dei one direction. Risposi bene a tutte le domande...e infatti il risultato fu ottimo,andai in 'bagno' per chiamare mia madre,Io:"Mamma!Ho preso 9!" Mamma:"Bene...hai vist..." Io:"Vienimi a prendere e andiamo a comprare il biglietto,Ciao!Ora torno in classe." e poi riattaccai;ritornai i classe tutta felice ma...la giornata scolastica finì e mia madre mi venne a prendere all'orario quotidiano.Io ero un pò arrabbiata ma non ci deavo peso...ero troppo felice. Arrivammo fuori la biglietteria,e in un'attimo schizzai fuori dala macchina e mi imponetti davanti alla biglietteria dicendo:"Un biglietto per un concerto dei one diection." Commessa:"Mi dispiace ragazzina sono terminati circo 20 min. fa." Io caddi sulle ginocchia disperata,la rabbia era aumentata...se mia madre mi veniva a prendere quando gli è l'ho detto...avrei fatto in tempo a prenderli...con le lacrime agli occhi mi rialzai...durante il traggitto per casa si trasformarono in un vero e prorpio pianto disperato.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MarykaDirectioner