Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: iHAVEaDREAM1D    15/01/2013    0 recensioni
Questa è una delle tante FF sui One Direction, spero piaccia ai miei lettori e vi auguro buona lettura. :)
La mia storia parla di una ragazza, una come le altre, che vuole vivere, divertirsi, amare e trovare la sua strada. Un'incontro le sconvolgerà la vita, ma non sempre i fatti sono casi, a volte è destino....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io:NO! NON VOGLIO!! MAI! NO MAMMA, NON CAMBIERO' CITTA'! E' INDISCUTIBILE, IO RESTO!!!!
Mamma: Michelle, sii ragionevole, papà perderà il lavoro se non si andrà a trasferire a Firenze....
Io: Sì, Londra e Firenze sono uguali, no? No! Io rimarrò, andateci voi.
Mamma: Michelle.....
Io: Se mi vuoi portare via, dovrai farlo con la forza.
Mamma: Va bene, ne parleremo con tuo padre stasera.
La guardai male, papà: che mossa falsa! Corsi in camera sbuffando e sbattendo la porta.
No, non sarei partita mai e poi mai per quella città italiana, io sto bene nella mia Londra, con i miei amici, la mia famiglia (cugini, zii, nonni), la mia scuola, i miei professori.... Ok, non esageriamo. Comunque non partirò. Punto.
Mentre riflettevo su tutta questa faccenda mi arrivò un messaggio:
'Ciao splendida. Dobbiamo parlare. Subito. xx'
Era Josh, il mio ragazzo. Risosi:
'Va bene, problemi? xx'
Dopo due minuti:
'Ne parliamo dopo, da Starbucks tra 10 minuti, ci stai? xx'
Risposi:
'Ok. xx'
Mi cambiai (http://www.google.it/imgres?num=10&hl=it&tbo=d&biw=1400&bih=925&tbm=isch&tbnid=xgSWu24ZZkNZ5M:&imgrefurl=http://welove.forumcommunity.net/%3Ft%3D25766863&docid=BvIqAb9aJ5O1OM&imgurl=http://i38.tinypic.com/206eau0.png&w=376&h=505&ei=42j1UITsBojMtAbk4IC4Bw&zoom=1&iact=hc&vpx=954&vpy=122&dur=484&hovh=260&hovw=194&tx=99&ty=125&sig=106386697497705950510&page=1&tbnh=139&tbnw=103&start=0&ndsp=48&ved=1t:429,r:7,s:0,i:169) e andai in soggiorno per prendere la borsa.
Mamma: Michelle, ti va di parlare?
Io: No mamma, Josh mi aspetta. A dopo.
Mamma. Aspetta Mishi....
Ero già lontana, con le mie cuffie nelle orecchie.
Entrai da Starbucks e aspettai il mio solito, bellissimo, ritardatario. Dopo 15 mimnuti arrivò.
Io: Ehi Joshi <3
Josh: Ciao...
Io: Che c'è?
Josh: Ti devo dire una cosa piccola, non è facile.
Si sedette e mi prese le mani.
Josh: Promettimi che mi amerai sempre, anche dopo ogni difficoltà.
Io: Sai che sarà così <3
Una lacrima gli scese su una guancia.
Josh: Vedi... Io.... Io devo partire.... Mi trsferisco...... Negli States..... Mio padre e mia madre vogliono cambiare città, Mishi, siamo nei guai.
Io: Josh........
Josh: Capirai a tempo debito. Ti amo, addio amore della mia vita.
Io: Josh no ti prego!
Lo abbracciai e baciai, fortissimo, non lo volevo lasciare andare, lo stavo soffocando.
Mi prese per mano e mi portò sul retro del bar. Mi sbattè al muro e mi baciò. 
Io: Ti amo.
Josh: Anche io.
Cominciammo a baciarci e sccesse quello che successe. Era bello un addio così, libero, senza regole, ma tenero e pieno d'amore.
Josh: Ciao Michelle.
Io: Ciao Josh.
Se ne andò. Fu così che rimasi sola.
Sussurrai: Promettimi che tornerai.... 
Ma sussurrai al vento.
Chiamai Louis, mio cugino.
-TELEFONATA-
Lou: Pronto?
Io: Louis!.-Dissi piangendo
Lou: Che c'è cuginetta?
Io: Josh...
Lou: Ah sì, ho saputo... "0 minuti e sono da te con Niall e Liam, ok?
Io: Grazie. <3
Lou: Di niente, a dopo <3
Tirai su col naso e mi alzai da terra.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: iHAVEaDREAM1D